Lucio Distilleri Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 (edited) 1.0 e manca il cursore del mouse in VR... allucinante... a memoria non ricordo un gioco che non supportasse il mouse nel menu... per evitare rogne ho disinstallato e reinstallato la 1.0 da capo, non sono riuscito a inserire il nome pilota... ho dovuto riavviare in modalità normale, sistemare i settings e riavviarlo in modalità vr... gia troppi problemi, e non ho ancora cominciato a guidare... Edited May 29, 2019 by Lucio Distilleri
Igor71 Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 (edited) 44 minutes ago, corrado66 said: Solo 5,5 Gb ? Evitate di aggiornarlo cosi', e' altamente raccomandabile disinstallarlo completamente , cancellando anche le cartelle che contengono i salvataggi , salvandosi magari da qualche parte i settaggi menu VR , specialmente se usate un visore WMR (vrsettings.json) se li avete modificati secondo le vostre preferenze , e altri settaggi utili , quindi reinstallate da zero. Evita parecchie noie... Edited May 29, 2019 by Igor71
Lucio Distilleri Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 allucinante, tutto al minimo e con 10 auto visibili fa 45-50 fps in vr... ingiocabile con 7600k e msi gtx2070... steam dovrebbe fare dei controlli e assegnare icone "vr ready" solo alle software house che garantiscono prestazioni almeno sufficenti
repompeo68 Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 Lucio rilassati un pò,minghia esci con il dente avvelenato ogni volta,va vai su rf2 che giochi da solo
AyrtonForever Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 non posso provarlo per un pò di tempo, ma davvero è peggiorato in VR anzichè migliorare?
Lucio Distilleri Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 8 minutes ago, repompeo68 said: Lucio rilassati un pò,minghia esci con il dente avvelenato ogni volta,va vai su rf2 che giochi da solo al contrario del mio, il tuo è un post offtpic se vuoi ti mando un video di uno stream per vedere le performance ridicole...
giaco1 Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 in VR è migliorato tantissimo, adesso si inizia a ragionare, molto molto simile ad assetto corsa come resa in VR, un abbisso rispetto alla early. Moltu fluido, si vedono i benefici del UE 4.2.2 anche se sono comparsi randomicamente dei micro scatti. Ci sarà ancora da lavorare e sistemare tanto anche perchè con le ultime versioni del UE il dalto è stato notevole (con SQUAD hanno guadagnato 40 pfs), ma direi che la base è davvero notevole, a me piace tanto e reputo il modello fisico molto molto interessante. Brands Hatch pioggia e 911 una goduria pazzesca. Bello, bravi Kunos. Spero in futuro arrivino altri DLC di altri campionati magari anche BTCC o WTCR.
giaco1 Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 Just now, Lucio Distilleri said: al contrario del mio, il tuo è un post offtpic se vuoi ti mando un video di uno stream per vedere le performance ridicole... controlla il pannello nvidia, perchè avevo amici che gli girava a schifo per settaggi del pannello nvidia, io con un 6600k e una 1080 liscia in VR vado davvero fluido! Ora ti posto i settaggi del menu, ma farò 90 FPS.
Recommended Posts