Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam - Page 5 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ragazzi vorrei un consiglio, io venendo da xbox one x ovviamente gioco su tv, nuova sam 55 pollici serie q 

Ho un i7 ed una 1080 

Che impostazioni dovrei mettete per essere settato alla perfezione? 

Posted

se il tv e' full hd full hd devi mettere

Posted
7 hours ago, Cip060 said:

se il tv e' full hd full hd devi mettere

Forse mi sono spiegato male io, ho l ultima serie samsung Q, ovviamente 4k hdr e tutti i crismi al max 

Ho letto che per giocare tutto in ulfra serve il pc di cristiano ronaldo e posso confermare che tutto al max non va liscio come AC

Potrei sapere che setting video mi consigliate? non parlo ovviamente della sola mera risoluzione ma di tutti gli altri settaggi, poi non capisco tanto questo filtro nitidezza.... Perché non lasciare a 300% di default? 

Mille grazie per la risposta

Posted
2 hours ago, john patrick rocco said:

Forse mi sono spiegato male io, ho l ultima serie samsung Q, ovviamente 4k hdr e tutti i crismi al max 

Ho letto che per giocare tutto in ulfra serve il pc di cristiano ronaldo e posso confermare che tutto al max non va liscio come AC

Potrei sapere che setting video mi consigliate? non parlo ovviamente della sola mera risoluzione ma di tutti gli altri settaggi, poi non capisco tanto questo filtro nitidezza.... Perché non lasciare a 300% di default? 

Mille grazie per la risposta

Ho anche io un Samsung 55 4k.

Se lo metti a 1080p(1920x1080) è un downscale diretto dal 4k e si vede benissimo.

Mi ero trovato benissimo quando usavo il Tv per giocare.

Posted

Scusa sembrero scemo ma non capisco, a me gira fino al ultima che e di 3mila qualcosa... I 1920 non sono fhd?? 

Posted

Ragazzi scusatemi..... Giratutto al max in ultra in 4k limite frame 100 🤩🤩🤩🤩

...... Pero é un po troppo cartoonato... Un pochino meno di colori e di realismo sarebbe stato perfetto 

Posted
8 minutes ago, john patrick rocco said:

Pero é un po troppo cartoonato... Un pochino meno di colori e di realismo sarebbe stato perfetto

I TV non sono proprio l'ideale come riferimento per la resa dei colori...

Posted

Sul Tv ci son vari profili colore....magari stai usando quello sbagliato.

Posted

Grazie mille per il consiglio Ragazzi comunque l'opzione colore del gioco era pompata a 100 Dopo quando rientro vedremo di ficcare anche il filtro del televisore se ce n'è uno

Posted

Quali sono i tasti per aprire la chat nel multi??