Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam - Page 2 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 hours ago, Lucio Distilleri said:

meno potenti nemmeno piu di tanto, visto che giro su 7600k e con rtx2070, che devo vendere un rene?

Intendo dire che nemmeno con un pc da soldi gira bene

con altri titoli giro benissimo io e ho uno scarso pc

Posted

è decisamente AC2, lasciate ogni speranza o voi che sperate 🙄

Posted

Io non spero ..gioco,guido...mi diverto ...e tutto con un PC vecchio di 6 anni

Posted

E sono in pista anche ora ..che spettacolo

Posted (edited)

Io con i7 6700 e gtx 1070 giro a 80 fps con cali a 60 fps su Monza. Impostazioni tutto su alto. Ok non è AC ma nemmeno la grafica e gli effetti sono quelli di AC. Secondo me ACC sta diventando un gran simulatore. L'immersione nella gara è molto aumentata rispetto ad AC. Sicuramente poi migliorerà ancora. La 1.0 come hanno detto non è il punto di arrivo. Ci saranno altri aggiornamenti. 

Ed intanto questo pomeriggio un giro a Monza (quella vera) me lo faccio.

Edited by Stuka
Posted

Lucio hai provato a disinstallare completamente ACC e le cartelle di configurazione in documenti, e riscaricarlo completamente da Steam ?

Posted

2070 ed un vecchio i7 4970k su un 21:9 con tutto max tranne quei 4 epic che distruggono le prestazioni, pioggia e notte in single sono sui 120 av: non ancora contento della grafica ma superiore ad AC per guidabilità/fisica/FFB; poi tutte le features le vedremo con e dopo la 1.0 ...

Posted

Sicuramente ACC richiede un PC di potenza elevata per essere goduto in pieno, ma consiglio a TUTTI, in particolare a chi si lamenta 🙂 di seguire la seguente semplice procedura ad ogni nuovo aggiornamento del gioco:

1. eliminare completamente ACC da Steam e ripulire ogni tipo di file di gioco dal disco
  2. riavviare il PC
  3. controllare se Steam è aggiornato, se si aggiorna riavviare il PC
  4. controllare di avere gli ultimi driver per la scheda video, nel caso aggiornare
  5. riavviare il PC
  6. fare una bella pulizia ed ottimizzazione del registro di Windows tramite un programma dedicato (per esempio CCleaner)
  7. riavviare il PC
  8. reinstallare ACC a Steam
  9. riavviare il PC
  10. far partire il gioco

è sicuramente CONSIGLIABILE avere un PC dedicato ESCLUSIVAMENTE al gioco, in modo da tenerlo pulito a livello di registro, driver ecc.

Seguendo questa procedura su 3 PC diversi (e non certo al top come hardware), ho migliorato le prestazioni del gioco fino al 30%, eliminando ogni tipo di problema 😉 

Posted (edited)
2 hours ago, Taranta said:

2070 ed un vecchio i7 4970k su un 21:9 con tutto max tranne quei 4 epic che distruggono le prestazioni, pioggia e notte in single sono sui 120 av: non ancora contento della grafica ma superiore ad AC per guidabilità/fisica/FFB; poi tutte le features le vedremo con e dopo la 1.0 ...

ma come si fa a dire che è superiore come ffb che non si sente una mazza .-.

poi il discorso è sempre lostesso, pure io faccio 160 fps, il VR è il problema... ovviamente a ogni build lo reinstallo come ha detto aris

Edited by Lucio Distilleri