Giorgio73 Posted June 1, 2019 Posted June 1, 2019 On 5/31/2019 at 1:15 PM, cpluca said: Prima di installare la 1.0 ho cancellato da steam la 0.7.2 , mi sono sincerato che non c'era più la cartella ASSETTO CORSA COMPETIZIONE IN STEAM Poi cancellato la cartella in documenti , ma sopratutto le cartelle : AC2 e UnrealEngine in UTENTE/XXXXX/AppData/Local . Queste due hanno fatto la differenza in termini di giocabilità e prestazione. Sicuramente non risolvono i problemi di tutti , ma almeno partite da una installazione pulita. Ho win 10 pro e non riesco a trovare la cartella ac2 e unreal engine, nemmeno app data/local. Qualcuno mi può dare qualche dritta Grazie.
thecure Posted June 1, 2019 Posted June 1, 2019 (edited) 12 minutes ago, Giorgio73 said: Ho win 10 pro e non riesco a trovare la cartella ac2 e unreal engine, nemmeno app data/local. Qualcuno mi può dare qualche dritta Grazie. nelle opzioni cartelle e ricerca devi abilitare visualizza cartelle e file e unita' nascosti ..questo in win 7.....poi non so in win 10 Edited June 1, 2019 by thecure
repompeo68 Posted June 1, 2019 Posted June 1, 2019 per fare una cosa veloce digita nella ricerca di win %appdata% vedi che ti porta su appdata /Roaming con il mause vai su appdata poi local e trovi a cartella altrimenti apri cartella esplora file per intenderci quella gialla vedi in alto a sx trovi delle voci " file home condividi visualizza" vai su visualizza poi sempre sopra leggi e metti spunta sulla casella elementi nascosti una volta messa la spunta vai su disco c poi su utenti poi sul nome che hai messo al tuo pc poi trovi la cartella appdata ti compare come prima cartella poi local e li trovi i file che ti interessano
Giorgio73 Posted June 1, 2019 Posted June 1, 2019 4 minutes ago, repompeo68 said: per fare una cosa veloce digita nella ricerca di win %appdata% vedi che ti porta su appdata /Roaming con il mause vai su appdata poi local e trovi a cartella altrimenti apri cartella esplora file per intenderci quella gialla vedi in alto a sx trovi delle voci " file home condividi visualizza" vai su visualizza poi sempre sopra leggi e metti spunta sulla casella elementi nascosti una volta messa la spunta vai su disco c poi su utenti poi sul nome che hai messo al tuo pc poi trovi la cartella appdata ti compare come prima cartella poi local e li trovi i file che ti interessano Ok ragazzi domani provo. Grazie mille. Ma anche a voi il gioco non carica più gli assetti delle auto creati nella release 0.7.2?
Igor71 Posted June 2, 2019 Posted June 2, 2019 (edited) La beta sembra aver migliorato i problemi col force feedback, anche se non del tutto scomparsi, ora i cordoli si sentono, anche se non il 100% delle volte, e c'e' anche una miglior corrispondenza nella rotazione volante sul Fanatec CSW. Fanatec suggerisce di usare queste impostazioni su ACC con i suoi volanti: - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Assetto Corsa Competizione (PC) - Fanatec Recommended Settings General Notes: - The settings below are considered to be reasonable baseline values for Assetto Corsa Competizione (PC). They might not suit all tastes and driving styles, but they are a good starting point. - The software is in an 'Early Access' beta, so controller settings are not final. - In order to apply the suggested settings correctly, it is important to assign both the Tuning Menu values AND the suggested In-Game settings together. - For the Podium Series settings, it is assumed that the Torque Key is being used. - In order to make use of the Multi-Position Switches of the CSL Elite Steering Wheel McLaren GT3 and ClubSport Steering Wheel F1 2018 / Formula V2 wheels, the base needs to be in V2.5 Compatibility Mode and the 'McLaren GT3' preset needs to be loaded in the ACC controller menu. - Please ensure you are using the latest wheel base firmware. Podium Wheel Base DD1 / Podium Racing Wheel F1® PS4™ (PC Mode or V2.5 Comp. Mode) Tuning Menu Settings: SEN 1080 (shown as 108 on some displays) FF 38 SHO 100 ABS User Preference FOR 100 SPR 100* DPR 100 NDP 10 NFR 5 BRF User Preference FEI 100 MPS Const. *SPR and DPR values have no effect. In-Game Settings: Steer lock: 1080 Gain: 70 Min Force: 0 Dynamic Damping: 100 Road Effects: 0 Podium Wheel Base DD2 (PC Mode or V2.5 Comp. Mode) Tuning Menu Settings: SEN 1080 (shown as 108 on some displays) FF 38 SHO 100 ABS User Preference FOR 100 SPR 100* DPR 100 NDP 10 NFR 5 BRF User Preference FEI 100 MPS Const. *SPR and DPR values have no effect. In-Game Settings: Steer lock: 1080 Gain: 70 Min Force: 0 Dynamic Damping: 100 Road Effects: 0 ClubSport Wheel Base V2 Tuning Menu Settings: SEN 900 FF 100 SHO 100 ABS User Preference DRI 003 FOR 100 SPR 100* DPR 100* BRF User Preference *SPR and DPR values have no effect. In-Game Settings: Steer lock: 900 Gain: 70 Min Force: 0 Dynamic Damping: 100 Road Effects: 0 ClubSport Wheel Base V2.5 Tuning Menu Settings: SEN 900 FF 100 SHO 100 ABS User Preference DRI -01 FOR 100 SPR 100* DPR 100* BRF User Preference FEI 100 *SPR and DPR values have no effect. In-Game Settings: Steer lock: 900 Gain: 70 Min Force: 0 Dynamic Damping: 100 Road Effects: 0 CSL Elite Wheel Base Tuning Menu Settings: SEN 1080 (shown as 108 on some displays) FF 100 SHO 100 ABS User Preference DRI 003 FOR 100 SPR 100* DPR 100* BRF User Preference FEI 100 *SPR and DPR values have no effect. In-Game Settings: Steer lock: 900 Gain: 70 Min Force: 0 Dynamic Damping: 100 Road Effects: 0 CSL Elite Wheel Base + / CSL Elite Racing Wheel PS4™ Tuning Menu Settings: SEN 1080 (shown as 108 on some displays) FF 100 SHO 100 ABS User Preference DRI -02 FOR 100 SPR 100* DPR 100* BRF User Preference FEI 070 *SPR and DPR values have no effect. In-Game Settings: Steer lock: 900 Gain: 70 Min Force: 0 Dynamic Damping: 100 Road Effects: 0 Edited June 2, 2019 by Igor71
T.Takaya Posted June 2, 2019 Posted June 2, 2019 On 5/31/2019 at 1:15 PM, cpluca said: Prima di installare la 1.0 ho cancellato da steam la 0.7.2 , mi sono sincerato che non c'era più la cartella ASSETTO CORSA COMPETIZIONE IN STEAM Poi cancellato la cartella in documenti , ma sopratutto le cartelle : AC2 e UnrealEngine in UTENTE/XXXXX/AppData/Local . Queste due hanno fatto la differenza in termini di giocabilità e prestazione. Sicuramente non risolvono i problemi di tutti , ma almeno partite da una installazione pulita. Inizialmente avevo solo eliminato la cartella ACC in steam e in documenti....poi ieri sera ho seguito il tuo consiglio....cancellando e reinstallando tutto da capo e devo dire che il miglioramento,almeno nel mio caso,è stato NOTEVOLE!!! nonostante abbia ancora qualche problema di texture "anomale" e freeze...il passo avanti dal punto di vista grafico/giocabilita è netto! Ora provo a smanettare un po nelle varie opzioni x vedere se riesco a ottimizzare il tutto,ma almeno adesso mi vien voglia di girare e sistemare FFB e varie! Grazie delle dritte!
stef176 Posted June 2, 2019 Posted June 2, 2019 non so se è gia stato affrontato l'argomento, qualcuno sa se ci sono sottomenu per impostare la grafica col trimonitor?
manu79 Posted June 2, 2019 Posted June 2, 2019 https://store.steampowered.com/app/805550/Assetto_Corsa_Competizione/ Sul forum ufficiale è nata una discussione. Sullo store Steam sembra che abbiano tolto tutti i simboli relativi alla VR. Si chiedono: che la VR non sia più supportata ufficialmente?
Recommended Posts