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    58 minutes ago, manu79 said:

    Visto che si parla di polemica e isterismi 🙂 faccio un domanda. Ma magari me la sono persa io. 

    Ma con questa release 1 non ci doveva essere una grossa sorpresa? 

    Grossa sorpresa è un'altra cosa .... si trattava di piccola sorpresa 😅

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    14 hours ago, Diorha said:

    Il multy è stato risolto già ieri.. che la VR è da sviluppare lo si sa, certo per chi come me non ha la VR, i problemi sono minori. Su questo avete ragione per carità.

    Per chi si lamenta ancora del triplo schermo è proprio un , gente ridicola, ancora non ha capito che è il motore grafico che non ha il supporto, (dalla 0.1 questo, cioè dal 12/9/18) ma è previsto che UE lo implementi nelle prossime release.. grave mancanza, ma ripeto kunos ci può fare poco, chiaramente lo sapevano fin dall'  inizio, lo avranno valutato.

    Per la lametela della carriera nemmeno commento.

    ps. in ogni caso avendo seguito AC dall' inizio, ricordo che successe la stessa cosa, anzi forse peggio all' uscita della 1.0, poi invece..

    Ridicolo per me è il fatto che si sia utilizzato un engine che non ha supporto per il triplo monitor per creare un SIM di guida, visto che una delle configurazioni più utilizzate in questo campo e ancora più ridicola è la tua offesa alle persone dando anche la spiegazione per chi non l'avesse ancora capito, che il motore grafico non ha il supporto dalla prima release.

    Magari però il gioco è stato pensato con in testa le console e allora non c'è sicuramente bisogno che supporti i tre monitor, non ci avevo pensato.

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    37 minutes ago, amd_ati said:

    Magari però il gioco è stato pensato con in testa le console e allora non c'è sicuramente bisogno che supporti i tre monitor, non ci avevo pensato.

    Bingo

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    Massarutto una volta in un intervista ha spiegato che se avessero implementato un engine creato internamente, ci sarebbero voluti almeno 2 anni di sviluppo solo per crearne uno che avesse avuto caratteristiche comparabili ai migliori motori grafici odierni, non contando poi lo sviluppo del gioco vero e proprio, quando venne presa la decisione di utilizzare l'Unreal Engine, si sapeva che Epic aveva in programma di aggiungere il supporto a schermi multipli ma poi questa caratteristica e' passata in secondo piano perche' non considerata una priorita' e l'implementazione si e' fatta attendere, non e' colpa di Kunos se le cose poi sono andate come non previsto...

    Magari ci vorra' piu' tempo del previsto ma una soluzione o un plugin probabilmente verranno realizzati in seguito, anche se sfortunatamente potrebbe non essere all'altezza delle aspettative o richiedere risorse HW molto alte.

    Secondo me comunque tutto questo discutere per il multimonitor non ha molto senso, capisco che magari alcuni sono ormai abituatissimi a giocare con sistemi del genere, ma ora che si stanno affacciando sul mercato i nuovi visori VR con risoluzioni elevate, senza o quasi SDE, e che altri sono previsti nell'immediato futuro con campi visivi maggiorati, piu' vicini a quelli offerti dai visori Pimax, se ci si pensa un attimo il triplo monitor non e' cosi' importante, specialmente considerando che una volta che si prova la VR con un visore di alto livello , non si torna piu' indietro...

    Quindi sotto quest'ottica, sarebbe assai piu' importante che nei giochi racing presenti e futuri venisse implementato e supportato bene l'uso della VR piuttosto che del multimonitor, e scommetto che Kunos pensera' a risolvere prima di tutto i problemi della prima piuttosto che l'altra.

    Pensateci un attimo....e' assai probabile che nessuno oppure pochissimi utilizzeranno ancora il triplo in futuro, quando i visori VR da 4K , 5K o piu' e ampio angolo di visione diventeranno la norma.

    Ma se vogliamo solo lamentarci del "Ma quando ?.....quando ?...." , beh la risposta e' alquanto semplice....quando sara' pronto e quando i problemi saranno risolti 🙂

    Edited by Igor71
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    Buon giorno, non so se anche voi avete il mio problema, dalla versione ultima e cioè 1.0, non sento più bene il FF, specialmente sui cordoli, non capisco cosa è successo!, chi ha il mio stesso problema?

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    12 minutes ago, gecervi said:

    Buon giorno, non so se anche voi avete il mio problema, dalla versione ultima e cioè 1.0, non sento più bene il FF, specialmente sui cordoli, non capisco cosa è successo!, chi ha il mio stesso problema?

    Si e' proprio cambiato il FF , alcuni effetti sono piu' intensi, altri quasi scomparsi , come i cordoli , non si capisce bene cosa e' successo , probabilmente cambera' qualcosa col prossimo hotfix.

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    Noto che alcuni di voi non riescono ad auto regolamentarsi, nè rispettano il regolamento, che vieta espressamente polemiche, liti ed attacchi ad personam. Da questo momento quindi, per chi continua su questa strada, scatterà il ban di 7 giorni.

    Riguardo i discorsi di mancata ottimizzazione di VR e triplo schermo, che non dipendono solo dalla Kunos ma anche dall'engine grafico, mi limito a sottolineare due cose:

    1. come abbiamo già visto in passato, arriveranno miglioramenti, correzioni e perfezionamenti, si tratta solo di avere un pò di pazienza
    2. VR e triplo schermo, ancora oggi, NON sono utilizzati dalla maggioranza degli utenti, ma anzi rappresentano una minoranza, di conseguenza non possono essere una priorità per una software house. Facciamocene una ragione
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    8 hours ago, amd_ati said:

    Magari però il gioco è stato pensato con in testa le console e allora non c'è sicuramente bisogno che supporti i tre monitor, non ci avevo pensato.

    Se il gioco è stato pensato per le console non lo so.. spero di no..

    Edited by Diorha
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    Vabbè credo che Kunos abbia ponderato la scelta dell'engine. Cioè sapevano anche loro che il multischermo non era supportato, ma visto che era nei piani di Epic aggiungere questo supporto hanno pensato comunque di utilizzarlo. Poi Epic non ha fatto ancora niente e quindi se lo prendono (e ce lo prendiamo anche noi) in quel posto

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    Qualcuno saprebbe spiegarmi le varie categorie nel senso la più alta è la pro poi pro-am e il resto come funziona?

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