Mirko Cipolla Posted February 3, 2022 Posted February 3, 2022 Domanda Ma un pack di cosa ??? sono tutti dlc singoli sveglia!! una macchina un'altra ,macchina una pista un 'altra pista coem e' empre stato da ANNI!!! quando mai forse per natale 2022 faranno il pack ma adesso devono monetizzare come sempre
Alfred ita Posted February 3, 2022 Author Posted February 3, 2022 29 minutes ago, Mirko Cipolla said: Domanda Ma un pack di cosa ??? sono tutti dlc singoli sveglia!! Tralasciando la maniera con cui rispondi ogni volta ad un messaggio qui nel forum, se guardi nello store di rfactor 2 vedrai ben 8 pack in vendita tra auto e circuiti per cui la tua affermazione lascia il tempo che trova, se hanno presentato in pochissimo tempo ben 4 novita' vuol dire che potrebbero essere rilasciati in un unico pacchetto in quanto hanno chiaramente affermato di voler rilasciare ogni tre mesi circa una serie di contenuti, il 7 febbraio lo si scopre...
Alfred ita Posted February 3, 2022 Author Posted February 3, 2022 50 minutes ago, Walker™ said: Guarda io la butto lì, secondo me andranno verso un pack "stagionale", ovviamente prezzato in base alla quantità di roba che rilasciano. In questo caso secondo me potrebbe essere prezzato 19,99, meno della somma delle singole parti ma con abbastanza margine di guadagno Forse un po' di piu', penso sui 25 euro, vero che avrei visto piu' un upgrade graduale magari dedicato ad una singola serie, per esempio la GT3 con un aggiornamento al 2022, con l'obbligo di far uscire la Indy secondo me gli ha mandato per aria i programmi di rilascio. Penso che questo 2022 sia cruciale per il proseguo di rfactor 2 cosi come credo che la politica di upgrade sia alla "iracing", aggiornare il prodotto attuale piuttosto che un nuovo progetto, chiaramente qualche spin-off dedicato a qualche serie (BTCC?), nei prossimi mesi si sapra' di piu'.
Walker™ Posted February 4, 2022 Posted February 4, 2022 10 hours ago, Alfred ita said: Forse un po' di piu', penso sui 25 euro, vero che avrei visto piu' un upgrade graduale magari dedicato ad una singola serie, per esempio la GT3 con un aggiornamento al 2022, con l'obbligo di far uscire la Indy secondo me gli ha mandato per aria i programmi di rilascio. Penso che questo 2022 sia cruciale per il proseguo di rfactor 2 cosi come credo che la politica di upgrade sia alla "iracing", aggiornare il prodotto attuale piuttosto che un nuovo progetto, chiaramente qualche spin-off dedicato a qualche serie (BTCC?), nei prossimi mesi si sapra' di piu'. 25€ però sarebbe paradossale, perché sarebbe 1€ in più rispetto alla somma degli item presi singolarmente, ecco perché ho detto 20€. Perché il pack deve comunque essere un vantaggio rispetto a comprare gli oggetti singolarmente. Per rispondere a Mirko. Ovviamente come al solito ti poni sempre con una saccenza ingiustificata, levati la scopa da dove non batte il sole. Secondo, se bazzicassi di più il discord di rFactor 2 vedresti che sono i membri stessi dello staff a dare indizi e ad anticipare le cose. Paul Jeffrey ha menzionato il pack stagionale con tutti e 4 gli item come una delle opzioni che stanno prendendo in considerazione. SVEGLIA!
Alfred ita Posted February 4, 2022 Author Posted February 4, 2022 1 hour ago, Walker™ said: 25€ però sarebbe paradossale, perché sarebbe 1€ in più rispetto alla somma degli item presi singolarmente, ecco perché ho detto 20€. Perché il pack deve comunque essere un vantaggio rispetto a comprare gli oggetti singolarmente. In effetti i circuiti variano da 8,99 a 11,99 mentre le auto 4,99 quindi il risparmio sarebbe minimo, in effetti un 20/22 euro sarebbe la scelta piu' logica, il giorno 7 tutte le risposte.
Walker™ Posted February 4, 2022 Posted February 4, 2022 Intanto oggi dovrebbe uscire un track guide di Daytona, così vediamo la pista nella sua interezza. E soprattutto sono curioso di vedere se hanno aggiornato il cordolo in uscita alla Bus Stop. Domani invece qualche annuncio riguardo il CS, anche se non sarà nulla di grosso. Magari un aggiornamento della UI e l'aggiunta delle serie Indycar
VELOCIPEDE Posted February 5, 2022 Posted February 5, 2022 Announcing Competition System | Season 1 Announcing Competition System | Season 1 – Studio-397
Walker™ Posted February 7, 2022 Posted February 7, 2022 2022 Q1 Content Drop – Available Now https://www.studio-397.com/2022/02/2022-q1-content-drop-available-now/
Recommended Posts