Alfred ita Posted January 28, 2022 Author Posted January 28, 2022 4 hours ago, Walker™ said: Nel discord Paul Jeffrey ha detto che arriveranno più informazioni presto e che sarà una settimana piena di robe Beh, considerando che hanno i diritti per Nascar, BTTC e Indy (2023) direi che a breve arriva qualche altra sorpresa, non mi meraviglierei se arrivasse qualcosa legato al WEC oltre ovviamente a qualche nuova vettura. https://motorsportgames.com/motorsport-games-signs-agreement-to-bring-the-official-indycar-game-to-market/
jakobdylan Posted January 29, 2022 Posted January 29, 2022 Qualcuno che ha una scheda serie 10 gtx della nvidia tipo 1070,1080,1060 1080ti etc può dirmi quali driver nvidia utilizza .Grazie.
Mirko Cipolla Posted January 30, 2022 Posted January 30, 2022 Quelli aggiornati ultimi che sono usciti ?
Walker™ Posted January 30, 2022 Posted January 30, 2022 (edited) 23 hours ago, jakobdylan said: Qualcuno che ha una scheda serie 10 gtx della nvidia tipo 1070,1080,1060 1080ti etc può dirmi quali driver nvidia utilizza .Grazie. Io personalmente sono fermo ai 497.09 Edited January 30, 2022 by Walker™
Walker™ Posted January 30, 2022 Posted January 30, 2022 On 1/28/2022 at 6:16 PM, Alfred ita said: Beh, considerando che hanno i diritti per Nascar, BTTC e Indy (2023) direi che a breve arriva qualche altra sorpresa, non mi meraviglierei se arrivasse qualcosa legato al WEC oltre ovviamente a qualche nuova vettura. https://motorsportgames.com/motorsport-games-signs-agreement-to-bring-the-official-indycar-game-to-market/ Non solo, per Indy sono quasi forzati a rilasciare la vettura aggiornata perchè quest'anno hanno una competizione eSport da organizzare su rFactor 2, e farla con la vecchia DW12 sarebbe francamente ridicolo. Comunque a giudicare da quel video quando lanci il gioco la vettura sembra quasi pronta, quindi mi aspetto almeno un annuncio ufficiale nella roadmap di domani
Alfred ita Posted January 31, 2022 Author Posted January 31, 2022 21 hours ago, Walker™ said: Non solo, per Indy sono quasi forzati a rilasciare la vettura aggiornata perchè quest'anno hanno una competizione eSport da organizzare su rFactor 2, e farla con la vecchia DW12 sarebbe francamente ridicolo. Comunque a giudicare da quel video quando lanci il gioco la vettura sembra quasi pronta, quindi mi aspetto almeno un annuncio ufficiale nella roadmap di domani Si penso che la Indy oramai sia gia' pronta o non la includevano nel video iniziale, anche con Daytona Road hanno dovuto anticipare i tempi essendo uno dei circuiti piu' gettonati di inizio stagione e mancava dalla loro lista di tracciati ufficiali, si direi che il 2022 e' partito con il piede giusto. Quello che manca in rfactor 2 e' poter gestire meglio i contenuti, alcuni sono vecchi e graficamente sorpassati, se a me non interessano le vetture storiche perche' tenerle?! Oramai la cartelle di installazione con i vari mod passa i 150 gb! L'interno delle vetture ha sicuramente bisogno di un ulteriore ripassata, le dash delle vetture sono spesso con caratteri e grafica a bassa risoluzione, in questi anni e' migliorato molto ma sotto la veste grafica di lavoro ne va ancora fatto parecchio. Ha molti pregi ma se vuole tenere il passo con i tempi penso che questo 2022 sia fondamentale, le risorse ci sono, le licenze pure, direi che non gli resta che rimboccarsi le maniche poi il futuro ci dara il verdetto. La fisica e' tutto ma oggi se non hai anche una bella veste grafica non vendi e rfactor 2 come ogni azienda deve fare degli utili.
Alfred ita Posted January 31, 2022 Author Posted January 31, 2022 Aggiornato il thread, finalmente dopo un bel po' di tempo delle uscite interessanti!
Walker™ Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 1 hour ago, Alfred ita said: Si penso che la Indy oramai sia gia' pronta o non la includevano nel video iniziale, anche con Daytona Road hanno dovuto anticipare i tempi essendo uno dei circuiti piu' gettonati di inizio stagione e mancava dalla loro lista di tracciati ufficiali, si direi che il 2022 e' partito con il piede giusto. Quello che manca in rfactor 2 e' poter gestire meglio i contenuti, alcuni sono vecchi e graficamente sorpassati, se a me non interessano le vetture storiche perche' tenerle?! Oramai la cartelle di installazione con i vari mod passa i 150 gb! L'interno delle vetture ha sicuramente bisogno di un ulteriore ripassata, le dash delle vetture sono spesso con caratteri e grafica a bassa risoluzione, in questi anni e' migliorato molto ma sotto la veste grafica di lavoro ne va ancora fatto parecchio. Ha molti pregi ma se vuole tenere il passo con i tempi penso che questo 2022 sia fondamentale, le risorse ci sono, le licenze pure, direi che non gli resta che rimboccarsi le maniche poi il futuro ci dara il verdetto. La fisica e' tutto ma oggi se non hai anche una bella veste grafica non vendi e rfactor 2 come ogni azienda deve fare degli utili. Concordo perfettamente con ogni parola scritta. Tra l'altro, parlando di nuovi contenuti, sia Paul Jeffrey che Jimmi Allison nel Discord hanno fatto intendere che non sarà un rilascio singolo, ma potrebbe addirittura esserci un pack. Ora resta da capire cosa sarà incluso nel pack, perchè alla fine del video di presentazione di Daytona si sente quella che potrebbe essere la M4 GT3, però c'è anche la Indycar in teoria già pronta. In ogni caso domani arriverà almeno un altro annuncio, stando a quanto detto sempre da Jeffrey
Recommended Posts