Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

6 minutes ago, Walker™ said:

Tra l'altro, parlando di nuovi contenuti, sia Paul Jeffrey che Jimmi Allison nel Discord hanno fatto intendere che non sarà un rilascio singolo, ma potrebbe addirittura esserci un pack.

Ci sara' sicuramente in quanto se ti ricordi era stato confermato tempo fa' che presto sarebbe arrivato un Pack per le GT3, presumo piu' una aggiornamento per le esistenti e qualche nuova auto, le GT4 sono la categoria piu' in voga tra le serie con una potenza piu' gestibile, anche iracing ci sta' puntando molto e potrebbe arrivare un pack dedicato proprio a loro. La IR18 penso che uscira' per conto suo magari poi abbinata a qualche circuito importante per la serie americana, vediamo domani cosa annunciano. 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

On 1/30/2022 at 4:53 PM, Mirko Cipolla said:

Quelli aggiornati ultimi che sono usciti ?

 

Ciao Mirko , li ho provati ma non vanno bene ,nellle visuali esterni si sono dimezzati i frame mi è successo ,la scheda video funziona si e no al 40% .

 

Link to comment
Share on other sites

Nuova Ligier JS P320 LMP3 in arrivo il 7 febbraio.

https://www.studio-397.com/2022/02/announcing-the-ligier-js-p320-lmp3/

Technical Specifications
Length: 4605mm
Width: 1900mm
Wheelbase: 2860mm
Engine: Nissan VK56, V8
Capacity: 5.6 litres
Output: 460 hp
Transmission: 6-speed sequential gearbox Xtrac 1152 with aluminium casing

Ligier_JS_P320_01_720p.jpg

 

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Domani ulteriore annuncio. Mi sa che sta volta è la BMW M4 GT3 per davvero, prima Daytona, poi la LMP3, manca giusto la GT3 per completare un pack di roba endurance che ha corso a Daytona.

A sto punto mi chiedo quando vedremo la Indycar Dallara IR18

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Mirko Cipolla said:

Aggiornare il gioco magari con la NUOVA INTERFACCIA TI FA SCHIFO?

 

io ho 'ultima versione 1126 con la nuova ui , il video non è mio mostra solo  il problema che ho .

Link to comment
Share on other sites

L'IR-18 in arrivo per rFactor 2 presenterà l'ultima specifica 2021 INDYCAR IR-18, completa di tutti i team, i piloti e le livree della serie NTT IndyCar 2021, consentendo ai nostri giocatori di ricreare uno dei campionati a ruote scoperte più competitivi esistente oggi.

Per assicurarci di poter produrre un'esperienza il più vicino possibile alla realtà, queste nuove auto sono anche complete di due nuovissime funzionalità fisiche per rFactor 2: Push to Pass e Weight Jacker. Entrambe queste funzionalità sono abilitate con l'auto INDYCAR IR-18 e possono essere trovate all'interno delle nuove opzioni del menu dell'interfaccia utente 2022.

La nuova INDYCAR IR-18 sarà rilasciata su rFactor 2 come parte di un ampio rilascio di contenuti lunedì 7 febbraio 2022  , insieme al Daytona International Raceway e al Ligier JS P320 LMP3 precedentemente annunciati, più un altro annuncio in arrivo!

In arrivo:

https://www.studio-397.com/2022/02/announcing-indycar-ir-18/

Immagine

 

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.