Jump to content

Assetto Corsa Competizione: il Blancpain GT Series è ufficiale !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

52 minutes ago, delpinsky said:

AC potenziato, motore grafico vicino al fotorealismo, transizione giorno/notte con meteo variabile, fisica migliorata, con addirittura un ingegnere nel team di sviluppo, multiplayer con ranking finalmente all'altezza e AI di livello superiore e tu non lo vuoi? :4_joy: Stai trollando, dai...

Manca anche a me Crammond, ma dopo quasi 20 anni non credo che lo rivedremo più fare videogiochi purtroppo.

si si infatti diventerà come un Gran turismo ....ma in parte lo è  già. 

cmq esprimo il mio pensiero,anche perchè i piccioli  li spendo io quindi  preferisco rischiare sul prossimo SIMBIN .

poi mi sbaglierò ma con AC ho acquistato tutti i DLC e alla fine della fiera mi sembra di usare sempre la stessa macchina.quindi per me STOP THE MUSIC.

RF2  a vita

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    26

  • VELOCIPEDE

    19

  • delpinsky

    15

  • marcocale

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, skerp said:

si si infatti diventerà come un Gran turismo ....ma in parte lo è  già. 

cmq esprimo il mio pensiero,anche perchè i piccioli  li spendo io quindi  preferisco rischiare sul prossimo SIMBIN .

poi mi sbaglierò ma con AC ho acquistato tutti i DLC e alla fine della fiera mi sembra di usare sempre la stessa macchina.quindi per me STOP THE MUSIC.

RF2  a vita

Capisci .azzi tu ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni però è molto triste quella di giudicare prima ancora di aver provato qualcosa. 

Io credo che bisogni avere rispetto per il lavoro altrui, ed essere onorati di avere una società come Kunos che con così poche risorse e con così poche persone è riuscita a creare un gran simulatore, apprezzato è utilizzato in tutto il mondo. 

I ragazzi di Kunos sono persone appassionate e geniali, personalmente li ringrazio per la gioia che il loro gioco mi da ogni volta che lo uso. 

Sono sicuro che competizione sarà un gran successo, non ho dubbi a riguardo. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Giorgio73 said:

Ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni però è molto triste quella di giudicare prima ancora di aver provato

Sei il sogno di tutti i  venditori porta a porta. :denaro: 

Link to comment
Share on other sites

Bravo, sei veramente un personaggio, se nn sei interessato all'argomento perché scrivere? Meglio stare zitti e giudicare poi. Quindi x non creare conflitti sgradevoli in chat ti consiglio di non offendere il lavoro degli altri, poi si capisce uomo avvisato mezzo salvato, qua Trivellino nn scherza affatto

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi..non litigate sul nulla.....non ha veramente senso.

Giudicare o avere aspettative su un gioco che non ha ancora provato ne visto nessuno è assurdo..un po come quando leggo pareri sul Direct Drive Fanatec.....le cose si giudicano una volta che le si può provare.

Le speculazioni lasciamole a quelli che minano i bitcoin. :784_peace:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.