rFactor 2: Roadmap Update January 2018 - Page 8 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Tanta roba...

Se cominciano a lavorare bene con Piboso già con KartSim può scapparci fuori qualcosa di simile.

Edited by Lu ManiaK
Posted
6 minutes ago, Lu ManiaK said:

Tanta roba...

Se cominciano a lavorare bene con Piboso già con KartSim può scapparci fuori qualcosa di simile.

A proposito di   kart  Lu Maniak, ce li facciamo 2 giretti qualche sera  con  KRP?

Posted

Purtroppo non possiedo KartSim. :(
Già rF2 mi prende praticamente tutto il desiderio di simracing...tranne per quando mi vengono "voglie strane" (tipo Celica WRC sulla Trento Bondone) su AC.

Posted
1 hour ago, Lu ManiaK said:

Purtroppo non possiedo KartSim. :(
Già rF2 mi prende praticamente tutto il desiderio di simracing...tranne per quando mi vengono "voglie strane" (tipo Celica WRC sulla Trento Bondone) su AC.

No  io intendevo KRP (kart racing pro)...qmq io ho  solo la demo  con la pista di  LONATO, ma  basta per accedere online  e per sportellarsi .

Bè casomai ti venisse la voglia di un strong Sim fammi un fischio che ci sportelliamo a LONATO .

Posted

Ehm...sono allergico alle sportellate.
Dopo 3 incidenti subiti a gara per 3 anni sul portale SRZ posso dire di essere assolutamente stufo dei contatti. XD

La gente si lamenta dei sim...per me i problemi principali dei sim sono i simdriver.

Posted (edited)
41 minutes ago, Lu ManiaK said:

Ehm...sono allergico alle sportellate.
Dopo 3 incidenti subiti a gara per 3 anni sul portale SRZ posso dire di essere assolutamente stufo dei contatti. XD

La gente si lamenta dei sim...per me i problemi principali dei sim sono i simdriver.

Aahahha  immagino. cmq a LONATO è quasi impossibile non sportellarsi è larga quanto il mio box..........ho smesso di correre nei campionati anche per il motivo che dici tu,settimane a prepararti per la gara con 1000 setup, poi alla prima curva arriva Sandokan e ti apre a metà la vettura. quindi quoto al 100%... con AC manco ci provo a fare una qualsiasi gara, so già che  percorrerei  i campi Elisi molto presto. 

PS:Sei tu quello tamponato nella corsia dei box? Minkia gara rovinata!!

Mi ricordo che in quella categoria su SRZ  c'era un mio amico Federico Biffano che andava come un treno.

Edited by skerp
Posted (edited)

Si...là fu il record. 4 incidenti subiti in una sola gara.
La cosa bella è che in effetti era un champ di minore importanza ma sempre fatto sul portale che, fino allo scorso anno, era il più importante in Italia per rF2. In altre parole c'erano effettivamente i piloti più forti d'Italia. L'essere in pista coi forti però, oggi come oggi (e su tutti i sim), non vuol dire poter godere di una gara tranquilla. Sono effettivamente i piloti più veloci nel tempo secco...ma guidano in mischia come se fosse Granturismo in single player...si appoggiano, ti buttano fuori e dici addio alle ore di allenamento.

Nei pubblici, almeno su rF2, c'è più rispetto per gli altri.
I portali che hanno un pò capacità di gestione della cosa si contano sulle punta delle dita. Per dire...SimracingClub (dove fanno gare a livello mondiale emulando le ruote coperte di ALMS e WEC) è abbastanza serio (poi magari arriva Carlo che mi ci manda XD). FSR che è il tempio delle ruote scoperte invece è composto da cani rognosi che si sbattono fuori come scemi di guerra...e parliamo di piloti che sono tra i 40/50 migliori al mondo...ma semplicemente non sanno stare in pista con altri simdriver.

P.S. Federico è un mostro. La cosa che più mi ha impressionato di lui è che era capace di andare fortissimo subito su postazioni su cui non era abituato a girare.

Edited by Lu ManiaK
Posted (edited)
10 minutes ago, Lu ManiaK said:

Si...là fu il record. 4 incidenti subiti in una sola gara.
La cosa bella è che in effetti era un champ di minore importanza ma sempre fatto sul portale che, fino allo scorso anno, era il più importante in Italia per rF2. In altre parole c'erano effettivamente i piloti più forti d'Italia. L'essere in pista coi forti però, oggi come oggi (e su tutti i sim), non vuol dire poter godere di una gara tranquilla. Sono effettivamente i piloti più veloci nel tempo secco...ma guidano in mischia come se fosse Granturismo in single player...si appoggiano, ti buttano fuori e dici addio alle ore di allenamento.

Nei pubblici, almeno su rF2, c'è più rispetto per gli altri.
I portali che hanno un pò capacità di gestione della cosa si contano sulle punta delle dita. Per dire...SimracingClub (dove fanno gare a livello mondiale emulando le ruote coperte di ALMS e WEC) è abbastanza serio (poi magari arriva Carlo che mi ci manda XD). FSR che è il tempio delle ruote scoperte invece è composto da cani rognosi che si sbattono fuori come scemi di guerra...e parliamo di piloti che sono tra i 40/50 migliori al mondo...ma semplicemente non sanno stare in pista con altri simdriver.

ti riferisci a Faluschi? hahaah skerzo ma non troppo.

Edited by skerp
Posted (edited)

Faluschi penso sia l'unico Musto insieme a Miky e Biffano che non mi ha mai toccato. Tutti gli altri mi hanno ammazzato almeno una volta.
E non solo nei sim. Vai a 1:30:

Ho rischiato di morire per un mentecatto che mi ha tamponato continuamente per metri e poi, su un dossetto sulla curva mi ha fatto girare.
3 fasci di muscoli stirati sulla schiena e una settimana a casa...e mi è andata bene...potevo morire per quei decelebrati mentali.
La cosa che fa ridere è che non avevo capito minimamente la dinamica per cui sul momento feci buonissimo viso a cattivo gioco...pensavo di averlo a fianco sulla mia destra e quindi non ho aggredito il cordolo a destra...lui anzichè restare dietro ha provato a passare senza spazio e mi ha toccato di proposito.

Edited by Lu ManiaK
Posted (edited)
5 minutes ago, Lu ManiaK said:

Faluschi penso sia l'unico Musto insieme a Miky che non mi ha mai toccato. Tutti gli altri mi hanno ammazzato almeno una volta.
E non solo nei sim. Vai a 1:30:

Ho rischiato di morire per un mentecatto che mi ha tamponato continuamente per metri e poi, su un dossetto sulla curva mi ha fatto girare.
3 fasci di muscoli stirati sulla schiena e una settimana a casa...e mi è andata bene...potevo morire per quei decelebrati mentali.

Azzzzzzz ma con kart veri!! 

Ma ke kazz che botta mamma mia qua veramente rischiavi i campi elisi.

Poi eravate in tanti kazzarola,ci si poteva fare male sul serio. cmq complimenti per la bagarre

Ma....... hahahaha ho visto ora ma chi è quel pazzo in maglietta muoio hahaha

Edited by skerp