Jump to content

rFactor 2: Roadmap Update January 2018


VELOCIPEDE

Recommended Posts

banalita': ma quelli che continuano a lamentarsi che non possono giocare in dx11, e ora sono mesi, hanno provato a partire da tutto al minimo per poi risalire?

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lu ManiaK

    25

  • skerp

    16

  • AyrtonForever

    12

  • jakobdylan

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, oppolo said:

ma quelli che continuano a lamentarsi che non possono giocare in dx11

Ci sono due categorie tra coloro che si lamentano.

In una ci sono io (che in realta', non e' che mi lamento, semplicemente riporto la mia esperienza), da beta a non beta ho perso frames, ma ho risolto totalmente semplicemente riducendo un po' le impostazioni grafiche.

Gli altri hanno invece macroscopici problemi software.

Questi non hanno semplicemente perso qualche frame, a loro gira in modo proprio improponibile, a prescindere dalle impostazioni grafiche. 

La prima categoria non ha un vero e proprio problema da fixare, la seconda si.

Ah, c'e' in realta' anche una terza categoria, quelli che hanno un processore semplicemente obsoleto, e per questi il fix c'e' gia', aprire il portafogli. :5_smiley:

Magari non prima che esca una CPU immune da Meltdown e Spectre! :59d202a59cdd1_2(6):

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, 2slow4u said:

Ci sono due categorie tra coloro che si lamentano.

In una ci sono io (che in realta', non e' che mi lamento, semplicemente riporto la mia esperienza), da beta a non beta ho perso frames, ma ho risolto totalmente semplicemente riducendo un po' le impostazioni grafiche.

Gli altri hanno invece macroscopici problemi software.

Questi non hanno semplicemente perso qualche frame, a loro gira in modo proprio improponibile, a prescindere dalle impostazioni grafiche. 

La prima categoria non ha un vero e proprio problema da fixare, la seconda si.

Ah, c'e' in realta' anche una terza categoria, quelli che hanno un processore semplicemente obsoleto, e per questi il fix c'e' gia', aprire il portafogli. :5_smiley:

Magari non prima che esca una CPU immune da Meltdown e Spectre! .::..-:59d202a59cdd1_2(6):

Poi c'è una  categoria che è quella degli splendidi! con i soldi di papà.....PS: Scherzo èèè  stiamo leggeri che non ne ho voglia di menate. allora provo a riscriverlo per l'ennesima volta,poi mi rimane l'Aramaico. lo so da me che il processore è obsoleto anche se io ho idee  differenti riguardo l'utilizzo nei game della CPU rispetto la GPU . ma sono   punti di vista,anzi punti di overclock.  cmq RIPETO  l'ultima volta, se il mio pc è così scandaloso non dovrebbe neppure girare con dx9 non credi? e invece miracolo gira che è una bellezza con qualsiasi contenuto compreso le mattonelle delle GT3. Allora tutti mi avete detto si ma le DX11 IMPLEMENTANO LA PIOGGIA ECC ECC e avete perfettamente ragione. invece io la penso al contrario perchè sto usando titoli che a rf2 gli fanno le pippe come richiesta hardware eppure li uso e tutti hanno DX11. Quindi chiudendo il discorso  io sono strasicuro di riuscire a giocare con  DX11 se verranno ottimizzate a dovere,e se ho ragione  giuro che ti posto un video e TU mi devi spiegare il perchè il cesso del mio pc  adesso le sfutta . mi sbaglierò sicuramente e voi aavete ragione ma boia faust vengo a prenderti sotto casa se non me lo spieghi haahha. 

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

concordo, se RF2 verrà ottimizzato come si deve (ma temo che il problema sia insito nel motore grafico, non nutro molte speranze si possa fare granchè) girerà bene anche su pc con hardware meno dotati del mio e degli altri che oggi hanno problemi

Link to comment
Share on other sites

Cioé belin....tutto al minimo, la sola vostra macchina, giorno di sole, real road fisso, contenuti solo s397 e sto mattone é ingiocabile con cpu che lo dovrebbero far volare?...cio' é grave allora:44_frowning2:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, oppolo said:

banalita': ma quelli che continuano a lamentarsi che non possono giocare in dx11, e ora sono mesi, hanno provato a partire da tutto al minimo per poi risalire?

Guarda nel mio caso per tornare con frames fissi a 60 che cappati tramite il sync video ho dovuto abbassare alcuni dettagli grafici ma non è possibile che si faccia ogni volta un passo avanti e poi due indietro,avevo trovato con la versione precedente la quadratura del cerchio tra qualità grafica e fluidità che questo aggiornamento mi ha sballato del tutto come a molti altri.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, skerp said:

Poi c'è una  categoria che è quella degli splendidi! con i soldi di papà

Sono discoccupato, quindi la tua battutinascherzosaehchenonhovogliadimenarla e' abbastanza fuori luogo... :59d202a59cdd1_2(6):

Se scrivo ste cose e' perche' fino a qualche tempo fa avevo un processore della stessa generazione del tuo.

Anch'io giocavo/lavoravo con tutto cio' che volevo, anche io facevo paragoni sbagliati con altri giochi, anch'io faticavo a credere potesse essere quello il mio problema.

Invece lo era.

Paradossalmente riuscivo a far girare PJC, ma rF2 faceva sempre il bizzoso e andava quando voleva lui.

Si, quando voleva lui, sembra incredibile ma e' cosi'.

Bisogna ficcarsi nella testa che questo non e' un FPS, e non e' neanche un simulatore/gioco di guida come altri. Cio' che vi piace in questo sim, ha un costo, non ci sono scappatoie.

Non posso essere sicuro che il tuo problema sia effettivamente quello, ma potrebbe tranquillamente essere cosi'.

Se fino a ieri sei riuscito a girare bene in dx9, e' gia' un mezzo miracolo...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, skerp said:

...invece io la penso al contrario perchè sto usando titoli che a rf2 gli fanno le pippe come richiesta hardware eppure li uso e tutti hanno DX11...

Giuro che rinuncio!!!

Sempre per star leggeri eh :4_joy:

A proposito, mio papà ha quasi 80 anni, potrei provare a spiegargli cosa è rF2...che dite?

Edited by Andrea Brunini
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.