Marvelous Posted January 1, 2018 Posted January 1, 2018 ah certo , fidati :) la mia è pura e semplice curiosità per capire se si puo' spostare in alto l'asticella .. sempre low cost altrimenti avrei gia preso un osw ;)
manu79 Posted January 1, 2018 Author Posted January 1, 2018 (edited) L'unico modo per rimanere low cost è stare su motori DC di questo genere. Altrimenti ti partono 300 euro di solo servomotore. Assembla tutto. Secondo me rimani soddisfatto. Una volta che avrai in mano il volante e inizierai a giocare con i settaggi (che sono tanti) ,capirai da te cosa manca. E potrai fare le dovute migliorie. Io in questo post vi ho dato una bella base ( funzionale ma 'grezza'), su cui lavorare. Più saremo e più soluzioni troveremo. A mio parere. Gia con i pezzi che hai preso è migliore della tua v1 (ffb diretto) in alcune cose e peggiore (qualità costruttiva), in altre. Ma è solo vedendolo lavorare che capirai dove e se intervenire.... In fondo stiamo parlando di schede che costano 5 euro! Edited January 1, 2018 by manu79
Marvelous Posted January 1, 2018 Posted January 1, 2018 tieni presente che il mio target era un ottimo g25 moddato con ali 48v , zero zona morta ! quindi sono STRA e dico STRA fiducioso ;)
holly Posted January 1, 2018 Posted January 1, 2018 Ma invece questo? Non ho letto tutto il post ma ho vist deriva da un altro del forum di iracing https://www.xsimulator.net/community/threads/son-of-opensimwheel-an-experiment.7422/
Marvelous Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 La guida all'assemblaggio di quel progetto è qua : https://sites.google.com/site/steppersimwheel/build-guide
manu79 Posted January 2, 2018 Author Posted January 2, 2018 (edited) È una guida a metà. .. Il tizio che al tempo la fece, imposto' il tutto per vendere la sua scheda motore. Questa: Poi scomparve e non se ne fece più nulla.... Edited January 2, 2018 by manu79
Marvelous Posted January 2, 2018 Posted January 2, 2018 manu79 scusa una domanda : frequenza di campionamento di 4khz ,dove si imposta ? via software nel pannello configurazione o è una cosa hardware ?
manu79 Posted January 2, 2018 Author Posted January 2, 2018 30 minutes ago, Marvelous said: manu79 scusa una domanda : frequenza di campionamento di 4khz ,dove si imposta ? via software nel pannello configurazione o è una cosa hardware ? Sw
mekkanik Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 Ciao a tutti Domanda: Per limitare il "fischio" del motore senza pregiudicare il raffreddamento non si potrebbe immergere in olio da trasformatori/motori che è isolante? Magari si avrebbero un pochino di difficoltà costruttive ma, secondo me, calerebbe sensibilmente il "fischio"
manu79 Posted January 3, 2018 Author Posted January 3, 2018 Complessa la faccenda.... Il modo è semplice ed è riuscire a farlo lavorare a 20khz.....ci stiamo lavorando.....
Recommended Posts