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    A parte poche cose orribili tipo la kodi, a me la grafica del contenuto ufficiale piace. pero quando si va nel contenuto di terze parti allora c'e' veramente da lamentarsi in questo senso, ad esempio il cruscotto del tanto consigliato flat6 ha qualità grafica da GTR2

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    Ripreso da pochi giorni e devo dire che rfactor 2 , in quanto di simulazione e' il solo rivale di Iracing, tutto il resto e' roba da console o android.

    Grande ISI

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    Quello che mi colpisce in questo rf2 è la caratterizzazione del ffb fra le varie auto, qui ti accorgi che stai guidando una ta appena sgassi all uscita del box, inoltre il ffb è setup dipendente, questo è un sim, dove questo non succede siamo solo di fronte a un bel gioco

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    E' questo infatti il punto. Al momento, secondo me, se generalizziamo su più fronti è per me difficilissamo avere la "botte piena e la moglie ubriaca". Pretendere grafica da urlo e motore fisico all'altezza di quello ISI per me al momento è pura utopia con i nostri PC. La differenza di utilizzo la fa il guidatore. O si scende a patti con una cosa e si sceglie il sim X o so sceglie l'opposto e si va di Y.

     

    La Kodi non la guardare più di tanto. :asd: E' stata un "esercizio" della ISI per dimostrare come rendere funzionale un mod proveniente da rF1. Un modder non potrebbe mai essere sufficientemente soddisfatto graficamente della resa della macchina. Sicuramente andrebbe sicuramente a ritoccare il modello. A livello fisico invece è proprio un'esportazione di una macchina da un sim all'altro e, se l'hai provata e confrontata con quella di rF1, il risultato è mooooooooooolto interessante. Il che avrebbe dovuto essere uno sprono per i modders che invece al momento pare stiano tirando fuori tutte cose nuove di pacca. Ma se ci fosse la determinazione di riportare un ottimo mod di rF1 su rF2 la possibilità c'è ed è anche abbastanza veloce (rimesh del veicolo a parte).

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    no, non l'ho fatto, appena visto il cruscotto, ho chiuso, ma se mi dici cosi allora la provero', ma ora ho il pc in riparazione, se ne riparla fra circa 2 settimane.

    Vorrei aggiungere ancora una cosetta a favore di rf2, a me il parco macchine di serie soddisfa, le storiche sono bellissime, sia a ruote scoperte che coperte, e si possono pure fare girare su belle rappresentazioni storiche di circuiti..le TA sono caratterizzate una dall altra, la megane la nissan sono molto belle da guidare

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    Quello che mi colpisce in questo rf2 è la caratterizzazione del ffb fra le varie auto, qui ti accorgi che stai guidando una ta appena sgassi all uscita del box, inoltre il ffb è setup dipendente, questo è un sim, dove questo non succede siamo solo di fronte a un bel gioco

    Io non ho ancora capito bene cosa va modificato nel .json

    Edited by Stuka
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    Non ricordo di aver modificato qualcosa del ffb dentro il file, ma solo il parametro all interno del setup. Piuttosto da file ho tolto le terribili vibrazioni farloccate del corpo macchina. Lancio rf2 con il profiler logitech spento e fa tutto lui come gsc, a differenza di raceroom che ogni volta devo impostare la rotazione visiva del volante

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    Questa sera provo senza utilizzare il profiler allora

     

    Guarda che il profiler non limita minimamente le prestazioni del ffb, eh...

    In rf2, coi logitech le impostazioni del profiler migliori sono sempre quelle standard: forza a 100, tutto il resto a zero, "permetti al gioco di adattare le impostazioni" va spuntato.

    Nel gioco, apri una sessione, vai su settings -> controls e imposta il minimum force al 3%

    Sempre nella stessa schermata, puoi regolare l'intensita' del ffb.

    Se il ffb continua ad essere insoddisfacente, quasi sicuramente e' causa del setup della vettura.

    In particolare, se "inconsistente", spesso e' a causa di angoli di camber all'anteriore eccessivi e/o di caster troppo bassi

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