Jump to content

rFactor 2 Build 1036 update 36


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Fermo restando che con l'eta' lo skazzo avanza, cosi' come cala l'attenzione, sarebbe comunque bello che i download automatici del workshop, fossero in qualche modo corredati da una descrizione di cosa stai scaricando

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    24

  • Lu ManiaK

    24

  • 2slow4u

    21

  • miky731

    17

Il filmato su Youtube del mod!!! AHhaHAhAhAhahAhAHhAhAhAHAHhahAhAhahahHAhahAhAhahAhHAhAhAhahA

Chissà se gli hanno implementato il cpm ? :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Il filmato su Youtube del mod!!! AHhaHAhAhAhahAhAHhAhAhAHAHhahAhAhahahHAhahAhAhahAhHAhAhAhahA

Chissà se gli hanno implementato il cpm ? :asd:

cpm?

a mills manco esce dai box perche troppo alto, il motore ha un regime di utilizzo da 2000 a 3000, peccato pero' che a 2000 sembri, dal suono, che giri a 500 :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Ogni mod fa storia a se. Ogni circuito modifica le richieste di ogni mod lato setup. I mod URD (vale anche per le altre cose da ritoccare) di campanature sono abbastanza buone in ogni circuito. Il perchè è nel come è stato "costruito" il mod. Vale lo stesso discorso per il Flat6 dove è addirittura enfatizzato il concetto. Per tutto il resto nulla di default va bene. E se va bene è come fare terno al lotto e può valere per un unico circuito...tutta questione di come lavora il sim con tutti gli altri mod su rF2. Tutti gli altri mod devono essere ritoccati sul setup per mettere la gomma a terra. Vi sono mod che possono essere da -0.8 di campanatura su un circuito e -4.0 su un altro e già solo per questo non si può uniformare per tutti i circuiti un set di default valido. Per certi versi non puoi nemmeno pensare a campanature "giuste" per un certo mod su un determinato circuito una volta provato e trovato qualcosa di interessante. Ci sono mod che se cambia la temperatura ambiente di 2 gradi cambia il mondo...per gli altri vale la stessa cosa dopo i 5°. Stesso dicasi per il livello della nuvolosità (che modifica il grip seppur di poco). In più un livello di grip diverso cambia anche la sensazione e ciò che va ricercato per guidare meglio un mod.

 

Vuoi prendere la pillola blu ed entrare nella tana del Bianconiglio? I primi 2 risultati su google andando a cercare "setup Marco Conti" ti dovrebbero bastare per la guida che ti serve. Spiega anche, e sopratutto, "metodo". 

Link to comment
Share on other sites

era già un po' che ci pensavo, ieri è capitata l'occasione e ho capito che un po' avevo ragione.

Mi spiego, ieri sera apro la lista server e vedo su un server ISI uno dentro che gira con la combo StockCars ad Alabama....hummm che curiosità, dai vado dentro, 10minuti, scarico e sono in pista con lui, 5 minuti dopo siamo già in 5.

Cosa voglio dire, penso che alla fine siamo tutti uguali, se vediamo un server vuoto non ci entriamo, ma appena c'è qualcuno dentro ci si aggrega. Se fossimo capaci di entrare cmq in un server vuoto sono sicuro che poi la gente arriva.

Purtroppo ho potuto girare poco ma era molto interessante la cosa, credevo avessero meno regolazioni quelle auto ma invece a primo sguardo credo siano più complicate da sistemare di una formula. Sono dovuto uscire perché avevo la garetta con amici sulle Flat, ci siamo divertiti, bella serata spensierata on-line.

Link to comment
Share on other sites

Ho questo hardware, il 4690k, gtx 970 MSI 4G, e mono MSI gaming 5, ce la potrei fare a far girare dignitosamente rfactor2 con una soluzione a tre monitor in fullhd?

Decisamente sì, basta non esagerare con l'anti aliasing. Magari ti potrà capitare di dover abbassare qualche riflesso da Ultra a Alto o cose del genere, ma comunque vai liscio.

Link to comment
Share on other sites

Buon 2016  a Tutti

 

 

Veniamo al  dunque :

 

Anno nuovo PC nuovo (in parte) ; Ho cambiato scheda madre, hdd , CPU, Scheda Video ed ho fatto una istallazione totalmente pulita  di  rF2  piazzandolo in RamDisk.

Ammetto  che ultimamente non giocavo più a rF2 , iRacing mi aveva rapito .... ma stamattina dopo l'installazione e sistemato le solite stringhe, ecc,ecc,.... mi sono buttato a fare una garetta con la Clio sul Circuito di Sepang   eh    :dribble:    .....  "porcapupazza"  ...ma cosa è ?

sono rimasto basito  ;    è un altro gioco !!  è cambiato "radicalmente" ... in una parola: FANTASTICO.

So benissimo, come molti di voi sanno, che fare installazioni pulite migliora un pò le cose ! ma questa volta pare un Miracolo.

Forse anche complice il nuovo Hardware , o allineamento di Pianeti favorevoli (lol)  ... Beh !?  che aggiungere  ... sono Felice di ritornare ad usare in toto rF2 . :wub:

 

Grazie ISI

 

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Buon 2016  a Tutti

 

 

Veniamo al  dunque :

 

Anno nuovo PC nuovo (in parte) ; Ho cambiato scheda madre, hdd , CPU, Scheda Video ed ho fatto una istallazione totalmente pulita  di  rF2  piazzandolo in RamDisk.

Ammetto  che ultimamente non giocavo più a rF2 , iRacing mi aveva rapito .... ma stamattina dopo l'installazione e sistemato le solite stringhe, ecc,ecc,.... mi sono buttato a fare una garetta con la Clio sul Circuito di Sepang   eh    :dribble:    .....  "porcapupazza"  ...ma cosa è ?

sono rimasto basito  ;    è un altro gioco !!  è cambiato "radicalmente" ... in una parola: FANTASTICO.

So benissimo, come molti di voi sanno, che fare installazioni pulite migliora un pò le cose ! ma questa volta pare un Miracolo.

Forse anche complice il nuovo Hardware , o allineamento di Pianeti favorevoli (lol)  ... Beh !?  che aggiungere  ... sono Felice di ritornare ad usare in toto rF2 . :wub:

 

Grazie ISI

 

 

:thumbsup:

vai di flat6 by enduracers!!!

SPETTACOLO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.