rFactor 2 Build 1036 update 36 - Page 11 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 1036 update 36

Recommended Posts

Posted

Occhio che di Donnington ce ne sono due versioni, quella di senormen la meno peggio....sbaglio?

Posted

Occhio che di Donnington ce ne sono due versioni, quella di senormen la meno peggio....sbaglio?

si proprio lei, è un po spoglia forse come contorno, ma comunque ben fatta. altra pista niente male è il Fuji.

mancano invece piste storiche anni 90, non c'è praticamente niente (solo Paul Ricard e Hermanos Rodriguez) un vero peccato per le mod asr

Ps. cosa staranno aspettando i virtual a convertire Rouen, Le Mans e Fuji?

Posted

Secondo me la peggio da riconvertire è Rouen...lunga e "barocca" in molti dettagli.

Posted

Ma e' anche la piu' bella, evocativa ed affascinante. Un tracciato davvero magnifico...in gpl era la mia pista preferita.

Posted

in gpl era la mia pista preferita.

Quante nottate a Rouen!

Oppolo ne sa qualcosa... :asd:

Posted

Ah si cacchiarola...Rouen è perfetto con tutte le categorie poi. Bellissimo.

Posted (edited)

in gpl era la mia pista preferita.

Quante nottate a Rouen!

Oppolo ne sa qualcosa... :asd:

Belin! A volte facevamo le 3...tu in ferrari e io in eagle....poi la usavamo anche in rf col mod 37 Edited by oppolo
Posted

Ps. cosa staranno aspettando i virtual a convertire Rouen, Le Mans e Fuji?

Le Mans, Fuji, Mid Ohio e Sebring dei VirtuaLM ci sono già da un pezzo

Posted (edited)

Le Mans, Fuji, Mid Ohio e Sebring dei VirtuaLM ci sono già da un pezzo

si scusate, mi riferivo alle versioni storiche

Fuji:

Le Mans:

nell attesa che mi arrivi il pezzo di ricambio ho scaricato i circuiti che mi avete indicato, il fuji dei Virtua non sta qui? http://isiforums.net/f/showthread.php/5132-ethone-Virtua_LM-Fuji-Speedway-2012-v1-04

passiamo ora alle macchine con qualita' ISI RF2, sia fuori che dentro...io non ne ho trovate

sicuramente le f1 storiche degli asr; la celica gto '86 (bella graficamente, ma alla guida non mi piace particolarmente); il mod degli urd a pagamento; e la lola t280.. altre non saprei Edited by baronesbc