oppolo Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 scusa ma seguo questo gioco solo da circa 2 mesi...io nella cartella del circuito ho solo un file MFT editabile...cosa dovrei cambiare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 (edited) scusa ma seguo questo gioco solo da circa 2 mesi...io nella cartella del circuito ho solo un file MFT editabile...cosa dovrei cambiare? grazie aprite il vostro player.JSON, cercate questo parametro e settatelo su false: "Transparency AA":false, "Transparency AA#":"Soften edges around alpha test objects Edited February 1, 2016 by miky731 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 In alternativa, pare basti abbassare l'antialiasing, portandolo a level 2 o 3... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 grazie, ho lasciato AA al amx e messo falso a trasparenza e ora la cosa e' accettabile anche se in lontananza rimane la nebbia http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/352773107409666682/80DFEA245B88BBFBEC44EDD5F1BFE688BB3008CE/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 mi sembra ok, cmq leggi qui, l'utente Tr51 da ottimi consigli http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=72840 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 (edited) ho seguito i suoi consigli e ora l immagine e' piu bella..ma l immagine dentro agli specchietti e' tutta seghettata http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/352773107409958894/607002D8D727D5EC982ABE47A4C0EF160D21476B/ Edited February 1, 2016 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Brunini Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Non so...le ultime indicazioni di ISI sono molto chiare in merito all'AA. Per ottenere i migliori risultati va utilizzato quello ingame e non forzato da pannello (nVidia o AMD). Io personalmente ho AMD, e utilizzo Level 5 ingame. Non ho artefatti tranne che nei tre circuiti sopra citati. Ma in quel caso per stessa ammissione del modder, è un bug del circuito. Non ricordo esattamente in quale release è stato sistemato il problema dell'AA (forse la 946?), ma da lì in poi, dopo aver fatto moltissimi test, seguo le indicazioni ISI... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/352773107409666682/80DFEA245B88BBFBEC44EDD5F1BFE688BB3008CE/ Cus'e' quel overlay? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Non so...le ultime indicazioni di ISI sono molto chiare in merito all'AA. Per ottenere i migliori risultati va utilizzato quello ingame e non forzato da pannello (nVidia o AMD). Io personalmente ho AMD, e utilizzo Level 5 ingame. Non ho artefatti tranne che nei tre circuiti sopra citati. Ma in quel caso per stessa ammissione del modder, è un bug del circuito. Non ricordo esattamente in quale release è stato sistemato il problema dell'AA (forse la 946?), ma da lì in poi, dopo aver fatto moltissimi test, seguo le indicazioni ISI... si, infatti il problema degli alberi nebbiosi e' solo in quei 3 circuiti http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/352773107409666682/80DFEA245B88BBFBEC44EDD5F1BFE688BB3008CE/ Cus'e' quel overlay? intendi quelle scritte rosse? e' un programma che viene con questo laptop, si chiama afterburner, serverebbe per overclokkare ma io lo uso solo per tenre sott occhio le temperature...visto quello che mi e' successo... https://gaming.msi.com/features/afterburner Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 (edited) C' era un "escamotage " per avere l'alta definizione negli specchietti , ma si applicava al "Gmotor" precedente (rFactor1-GSCE) ; ed era quella di inserire una Immagine HD (c'erano varie risoluzioni... si trovano ancora online) nella cartella di gioco . Si otteneva davvero una qualità straordinaria, ma purtroppo nel "Gmotor" l'Engine attuale non funziona !! ps : da test effettuati l'AA non viene "applicato" "correttamente" negli specchietti .... risulta evidente non esagerare inutilmente . ps: per quanto riguarda l'AA ed il consiglio ISI ... io ottengo risultati migliori forzando da pannello ed un piccolo ritocco con nVidia Inspector ( ma probabile che con una risoluzione di 5670x1080 su tre Monitor sia meglio questa soluzione) ne dubito , ma potrebbe essere come dicono loro. Edited February 2, 2016 by Tr51 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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