Jump to content

rFactor 2 Build 1036 update 36


VELOCIPEDE

Recommended Posts

scusa ma seguo questo gioco solo da circa 2 mesi...io nella cartella del circuito ho solo un file MFT editabile...cosa dovrei cambiare? grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    24

  • Lu ManiaK

    24

  • 2slow4u

    21

  • miky731

    17

scusa ma seguo questo gioco solo da circa 2 mesi...io nella cartella del circuito ho solo un file MFT editabile...cosa dovrei cambiare? grazie

aprite il vostro player.JSON, cercate questo parametro e settatelo su false:

"Transparency AA":false,

"Transparency AA#":"Soften edges around alpha test objects

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Non so...le ultime indicazioni di ISI sono molto chiare in merito all'AA. Per ottenere i migliori risultati va utilizzato quello ingame e non forzato da pannello (nVidia o AMD).

 

Io personalmente ho AMD, e utilizzo Level 5 ingame. Non ho artefatti tranne che nei tre circuiti sopra citati. Ma in quel caso per stessa ammissione del modder, è un bug del circuito.

 

Non ricordo esattamente in quale release è stato sistemato il problema dell'AA (forse la 946?), ma da lì in poi, dopo aver fatto moltissimi test, seguo le indicazioni ISI...

Link to comment
Share on other sites

Non so...le ultime indicazioni di ISI sono molto chiare in merito all'AA. Per ottenere i migliori risultati va utilizzato quello ingame e non forzato da pannello (nVidia o AMD).

 

Io personalmente ho AMD, e utilizzo Level 5 ingame. Non ho artefatti tranne che nei tre circuiti sopra citati. Ma in quel caso per stessa ammissione del modder, è un bug del circuito.

 

Non ricordo esattamente in quale release è stato sistemato il problema dell'AA (forse la 946?), ma da lì in poi, dopo aver fatto moltissimi test, seguo le indicazioni ISI...

si, infatti il problema degli alberi nebbiosi e' solo in quei 3 circuiti

 

intendi quelle scritte rosse? e' un programma che viene con questo laptop, si chiama afterburner, serverebbe per overclokkare ma io lo uso solo per tenre sott occhio le temperature...visto quello che mi e' successo... https://gaming.msi.com/features/afterburner

Link to comment
Share on other sites

C' era un "escamotage " per avere l'alta definizione negli specchietti ,  ma si applicava al "Gmotor" precedente (rFactor1-GSCE) ; ed era quella di inserire una Immagine HD (c'erano varie risoluzioni... si trovano ancora online) nella cartella di gioco .

Si otteneva davvero una qualità straordinaria, ma purtroppo nel "Gmotor" l'Engine attuale non funziona !!

 

ps : da test effettuati l'AA non viene "applicato" "correttamente"  negli specchietti .... risulta evidente non esagerare inutilmente .

 

ps: per quanto riguarda l'AA ed il consiglio ISI ... io ottengo risultati migliori forzando da pannello ed un piccolo ritocco con nVidia Inspector ( ma probabile che con una risoluzione di 5670x1080 su tre Monitor sia meglio questa soluzione) ne dubito , ma potrebbe essere come dicono loro.

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.