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rFactor 2 Build 1036 update 36


VELOCIPEDE

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Questa sera provo senza utilizzare il profiler allora

 

Guarda che il profiler non limita minimamente le prestazioni del ffb, eh...

In rf2, coi logitech le impostazioni del profiler migliori sono sempre quelle standard: forza a 100, tutto il resto a zero, "permetti al gioco di adattare le impostazioni" va spuntato.

Nel gioco, apri una sessione, vai su settings -> controls e imposta il minimum force al 3%

Sempre nella stessa schermata, puoi regolare l'intensita' del ffb.

Se il ffb continua ad essere insoddisfacente, quasi sicuramente e' causa del setup della vettura.

In particolare, se "inconsistente", spesso e' a causa di angoli di camber all'anteriore eccessivi e/o di caster troppo bassi

Grazie. Effettivamente avevo dei dubbi che fosse il setup dell'auto. Per ora ho utilizzato prevalentemente la Renault 3.5. Non amo molto le ruote coperte.

Ho scaricato le piste di racefactor tipo monza spa Melbourne. ... però, a differenza di quelle isi, mi scattano tantissimo anche con dettagli bassi. Sapete dove trovare delle piste fatte bene?

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Piste fatte bene? All interno di rf2 e le due dei virtual

Ma roba tipo spa recente, monza recente... cioè più o meno quelle del mondiale f1?

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Io non ti so dire, ne ho provate diverse ma poi ho tenuto solo le 2 dei viirtual, pensa che in certe ci sono ancora gli alberi 2D...e forse in certe non hanno nemmeno attivato il real road...insomma per me è merderia, ormai un minimo di decenza grafica la voglio

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Purtroppo, attualmente le piste fatte davvero bene e native per rf2 le conti sulle dita della mano di un vecchio falgname guercio.

E' quasi tutto materiale convertito molto rozzamente dal vecchio rfactor, spesso privo di realroad, ancor piu' spesso con la mesh dell'asfalto realizzata con un numero di poligoni insufficiente per rf2, con conseguenti vibrazioni strane al volante, tipicamente in curva.

Attualmente la situazione e' purtroppo questa, tocca contentarsi, sperando che il modding cresca (in tutti i sensi!) in futuro.

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Mi è venuto in mente che ho sottoscritto altre 2 piste sul workshop...una è in tasmania e l altra si sviluppa intorno a dei container

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In Tasmania è Longford...ancora oggi è meglio di molte originali.

 

Tra i container è Lester, a me non piace, ma è fatta benino.

 

Degne di essere almeno viste, ci sono anche Mosport, Croft, Poznan, il Nurburgring moderno by Mianiak, e anche Zandvoort non mi sembra male.

 

Quelle di Racerfactor e di Digga, secondo me soffrono di colori eccessivamente saturi (molto stile rF1) e di povertà di poligoni per l'asfalto.

 

Un pochino meglio le conversioni fatte da senormen, ma anche qui siamo lontani dalla qualità dei lavori di Virtua o di woochoo.

 

:wave:

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Grazie. Effettivamente avevo dei dubbi che fosse il setup dell'auto. Per ora ho utilizzato prevalentemente la Renault 3.5. Non amo molto le ruote coperte.

Ho scaricato le piste di racefactor tipo monza spa Melbourne. ... però, a differenza di quelle isi, mi scattano tantissimo anche con dettagli bassi. Sapete dove trovare delle piste fatte bene?

 

 

Io di RacerFactor utilizzo con discreta frequenza Spa, Monza, A1 Ring, Barcellona, Montreal e Montecarlo, però non ho mai notato cali di fps drammatici. Ho un I5 4460 con R9 280 liscia.

 

Potresti avere qualcosa da aggiustare lato configurazione scheda video

Edited by Andrea Brunini
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Degne di essere almeno viste, ci sono anche Mosport, Croft, Poznan, il Nurburgring moderno by Mianiak, e anche Zandvoort non mi sembra male.

 

grazie, le provero

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Io non ti so dire, ne ho provate diverse ma poi ho tenuto solo le 2 dei viirtual, pensa che in certe ci sono ancora gli alberi 2D...e forse in certe non hanno nemmeno attivato il real road...insomma per me è merderia, ormai un minimo di decenza grafica la voglio

prova Croft e Poznam che sono sullo stesso livello. altre ben fatte Donington, Thruxton e Oregon
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