Assetto Corsa v1.4 & Dream Pack 3 - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono soddisfatto a metà. La grafica è migliore, anche HDR e PP sono migliori, gli fps mi sono lievemente aumentati ma è sono arrivati lievi fenomeni di stuttering che con la 1.3 non avevo  :sad: qualcun'altro li ha riscontrati?

Posted (edited)

Ieri sera prime gare test sia su server linux che windows. Numero partecipanti da 7 a 15. Nessun lag riscontrato. Forse siamo veramente sulla buona (se non ottima) strada. Giovedì la nostra "garetta" ufficiale sarà un altro buon test perchè con gli stessi piloti se non avremo più problemi di lag (e fino all'ultima gara ne avevamo molti) vuol dire che la strada è veramente quella giusta... :thumbsup:

Edited by lillo73_46
Posted

Ho deciso di fare una bella installazione pulita, causa mod varie, filtri etc etc etc.. Ma è normale che steam scarichi "solo" 8.1 gb??

Posted

Premessa: Provato pochissimo questa release.....

La Lotus 25 è come me l'aspettavo, sembra ok....poi ho provato la nuova McLaren GT3 e boh....FFB quasi assente....si sentono solo le buche, per il resto sembra di girare col City inserito.....non si sente quasi per niente l'aderenza delle gomme.

Da provare più approfonditamente  

Posted

Ho deciso di fare una bella installazione pulita, causa mod varie, filtri etc etc etc.. Ma è normale che steam scarichi "solo" 8.1 gb??

Hai cancellato manualmente la cartella d'istallazione e la cartella assetto corsa in documenti dopo aver disinstallato? Ho fatto installazione pulita ieri sera e credo mi richiedesse molti più giga (purtroppo non ricordo il numero preciso).

Posted

fatta anche io dopo aver cancellato la cartella di AC. Stessa dimensione con tutti i dlc.

Posted

ma per caso è stata tolta la visuale cofano?

Posted

fatta anche io dopo aver cancellato la cartella di AC. Stessa dimensione con tutti i dlc.

Ok, perfetto, grazie!

Posted

ma per caso è stata tolta la visuale cofano?

Assolutamente no.