Assetto Corsa v1.4 & Dream Pack 3 - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dopo la 1.4 mi si sono ripresentati i problemi con il PP che con i filti di Marvin avevo risolto ma ora come detto dfa Kunos non funzionano piu.

Pur togliendo i filtri e mettendo NONE la luminosità è eccessiva obbligandomi a togliere i PP.

Sistema con SLI e 1 monitor

Edited by tsem006
Posted

La funzione su server del tempo sul giro visibile per tutti non la vogliono proprio rimettere :no:

Piaceva a tutti meno che ai Kunos :doubt:

Posted

Dopo la 1.4 mi si sono ripresentati i problemi con il PP che con i filti di Marvin avevo risolto ma ora come detto dfa Kunos non funzionano piu.

Pur togliendo i filtri e mettendo NONE la luminosità è eccessiva obbligandomi a togliere i PP.

Mandami un pvt con la mail che ti mando i filtri aggiornati ;)

Posted

Ottimo aggiornamento, certo il grosso del lavoro è stato fatto con la 1.3 non non ci si può lamentare.

Brands Hatch è una pista troppo divertente solo la curva 4 non mi piace un grachè perche non riesco mai a farla benissimo, ma la 5,6 e 7 sono curve fantastiche.

Posted

Mandami un pvt con la mail che ti mando i filtri aggiornati ;)

me li manderesti anche a me, ti mando un pvt :)

Posted

Chi vuole mi mandi un pvt, nessun problema, ma ovvio che sono utili solo a chi adesso ha il problema della luminosità eccessiva .

Posted

Ragazzi per me quasi tutto ok (ed il mio pc non è certo a passo con i tempi), la luminosità eccessiva c'è un modo per diminuirla o settarla in game? 

Ps. Ho gli effetti Post Procesing disattivati...

Posted

Brands è fantastica, la dingle dell corner è da sbavo totale!!!! Adesso voglio Donington in LS! Grandi Kunos

Posted

Quando sei in game premi pag su e pag giù per aumentare o diminuire la luminosità

Posted (edited)

Da questa 1.4 sono sicuramente entusiasto ma il problema con le configurazioni in SLI sembra non essere stato rislto.

Quando si usano i PP specialmente online si creano dei microscatti che lungo andare rendono il gioco stressante e la luminosità esagerata rende difficile la vista da lontano.

Levandoli tutto perfetto e liscio, mi chiedo se esiste un profilo SLI per NVIDIA o qualcosa che renda usabili i post processing anche a chi ha un sistema SLI.

Edited by tsem006