Assetto Corsa v1.4 & Dream Pack 3 - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Da me con pag su e pag giù non cambia niente

Strano perchè da me, come a molti altri, abbassa e alza la luminosità generale e se ricordo bene non ho settato nulla nel controller per questa funzione.

Edited by Cyber
Posted

Riscontrato nuovo problema, a volte quando entro in pista non mi si sente l'audio o si sente da un solo canale. Mi sa che rifaccio un'istallazione pulita, anche se di mod non è che ne ho molte.

Posted

Brands è fantastica, la dingle dell corner è da sbavo totale!!!! Adesso voglio Donington in LS! Grandi Kunos

Hai detto bene la dingle dell è uno spettacolo e il laser scan si sente tanto anche sopra la Surtees :wub:

Posted

niente...a me non ha mai funzionato le freccette per correggere la luminosità...mahh

vi capita nello schow room  di vedere l' ombra del paraurti anteriore delle auto  ...compare scompare man mano che l' auto gira....lo fa con tutte le vetture.  bug ?

comunque l' asfalto   in molti casi va bene ...tranne in alcuni punti spara ancora troppa luce....anche in zone esterne...tipo la sabbia.

i miglioramenti ci sono stati eccome...noto anche stabilità con il pp attivato....da provare online.

Posted

Dopo la 1.4 mi si sono ripresentati i problemi con il PP che con i filti di Marvin avevo risolto ma ora come detto dfa Kunos non funzionano piu.

Pur togliendo i filtri e mettendo NONE la luminosità è eccessiva obbligandomi a togliere i PP.

Sistema con SLI e 1 monitor

Mandami un pvt con la mail che ti mando i filtri aggiornati ;)

Visto che hai fatto 30, fai 31, li potresti mandare anche a me? Ringraziamenti anticipati.

Posted

ho notato un bug credo..

ero fermo sulla ghiaia fuori da una curva al Brands, e l'auto da ferma a marcia inserita e pedale freno premuto,fluttua lentamente a ruote bloccate,spostandosi. ciò non avviene in situazioni di folle inserita.

non ho provato sull'asfalto e nemmeno in altri circuiti se accade la medesima cosa, ma ricordo che al rilascio della passata 1.2/1.3(esattamente in concomitanza con il rilascio del tracciato di zandvoort, avevo già riscontrato qualcosa di simile,anche se forse meno pronunciato.

Posted (edited)

GRANDISSIMI KUNOS!!!!  Migliore aggiornamento per me finora!! :thumbsup:

Prima di aggiornare ho cancellato la cartella in documenti e rimosso i filtri, premetto che ho una gtx 970 con un misero i5 3,3 ghz, con quasi tutto al max ho un'aumento di brutto degli fps e finalmente ZERO stuttering!!! :jump:

Graficamente si deve pero' migliorare la pulizia grafica, Kunos prendete spunto dai Codemaster e Dirt Rally che e' quasi fotorealistico... :dribble:

Complimenti meritati,avanti cosi'...

Edited by Lex
Posted

la 500 pero' non è  giusta  quella reale va molto di piu' sia in ripresa che in velocità, anche la tenuta lascia a desiderare

Posted

Perfetto grafica e FPS migliorati, e sistematina alla AI che non guasta. Pero' ora mi chiedo perche' i kunos non sistemano la pesantezza delle auto della AI, non ci posso credere che non se ne rendono conto, che sono dei carri armati, non e' possibile che una sportellata faccia sbandare la mia auto e la AI corra come se niente fosse. Ma perche' non levano questa pesantezza  dell'auto AI, se sperono un'auto della AI a 150km/h quella deve volare 100mt avanti e io e lei dobbiamo riportare danni da ritiro, non e' possibile che io mi danneggi e la AI corre come se niente fosse. Io non parlo di danni visivi, non mi interessano, parli di danni alla meccanica. Io non credo che sia cosi difficoltoso togliere questa irreale pesantezza.

Posted

Devo approfondire il tutto, ma direi che i soldi per questo DLC sono stati decisamente spesi bene. Brands è favolosa! Ultimamente passo molto tempo su dirt rally, ma buttare la Ford di traverso è decisamente più spassoso in pista qui. Devo decisamente approfondire le GT3, con la AMG che ha molto l'effetto a chiudere che trovavo con la MP4-12, sicuramente un problema di setup. Attilio non so come vada la 500 dal vero, ma controllare il giocattolino che si ribalta facile mi diverte molto. Ho fatto una gara on line ieri sera, eravamo in 15 e di lag particolari non se ne sono visti. Anch'io ho avuto un aumento di fps e grazie a dio nessun aumento fotonico di luminosità. Pero ora direi decisamente pollice su per questa 1.4! Il grosso neo per ora rimane la AI. Spero che il prossimo passo per la 1.5 possa essere verso un'usura realistica delle vetture: temperature  acqua/olio/freni salti sui cordoli etc etc.