Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Gli FPS del gioco mi sono clamorasamente scesi. Non è possibile! Invece di pensare ad aggiungere le features che mancano e concentrarsi anima e corpo sull'IA toccano aspetti che vanno già bene. Che bisogno c'era di toccare la grafica??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cyber

    19

  • VELOCIPEDE

    17

  • MaoZeTung

    13

  • rdasisva

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho quasi tutto a palla, a parte l'Aniso a 8x, la risoluzione ombre su medio, la qualità bagliore su Normal è la frequenza agg. riflessi su Low.

 

Con un i7 4790K, 16gb di ram Corsair Dominator e un 780ti, a Monza con un auto sola in pista sto sui 140-145fps e a Brands Hatch addirittura 160fps.

 

E con il nuovo codice di AC a 64bit con tante auto in pista sia in singolo sia in multy non ho un grande calo di fps, sto sempre sopra i 100.

 

Da questo punto di vista AC dalla 1.3 è migliorato molto.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Gli FPS del gioco mi sono clamorasamente scesi. Non è possibile! Invece di pensare ad aggiungere le features che mancano e concentrarsi anima e corpo sull'IA toccano aspetti che vanno già bene. Che bisogno c'era di toccare la grafica??

 

mmm guarda caso io settimana scorsa ho fatto una installazione pulita di AC e non ho ne cali di fps ne problemi di altro genere.

 

Io l'ho buttata li, poi prendetevela con chi volete.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Gli FPS del gioco mi sono clamorasamente scesi. Non è possibile! Invece di pensare ad aggiungere le features che mancano e concentrarsi anima e corpo sull'IA toccano aspetti che vanno già bene. Che bisogno c'era di toccare la grafica??

mmm guarda caso io settimana scorsa ho fatto una installazione pulita di AC e non ho ne cali di fps ne problemi di altro genere.

Io l'ho buttata li, poi prendetevela con chi volete.

Hai un hardware estremo Cyber. Sarebbe preoccupante il contrario :D. È poi io mi riferisco ad AC dopo questo update. Anche a me girava bene. Adesso no. Edited by Davide Cavallo
Link to comment
Share on other sites

 

 

Gli FPS del gioco mi sono clamorasamente scesi. Non è possibile! Invece di pensare ad aggiungere le features che mancano e concentrarsi anima e corpo sull'IA toccano aspetti che vanno già bene. Che bisogno c'era di toccare la grafica??

mmm guarda caso io settimana scorsa ho fatto una installazione pulita di AC e non ho ne cali di fps ne problemi di altro genere.

Io l'ho buttata li, poi prendetevela con chi volete.

Hai un hardware estremo Cyber. Sarebbe preoccupante il contrario :D. È poi io mi riferisco ad AC dopo questo update. Anche a me girava bene. Adesso no.

 

 

Ok, ma addirittura dedraro ha lo specchietto virtuale nero e li qualcosa nell'update dalla 1.3.7 alla 1.4 non è andato bene. Quindi o fate il controllo della cache o reinstallate da zero.

 

Per lo meno tagliate la testa al toro e vedete se torna tutto come prima. Cmq ripeto, al di la che il mio pc è carrozzato abbastanza bene (anche se per la legge di moore è gia superato :rolleyes2: ) a Monza che è la pista più pesante di AC in assoluto, prima avevo oltre 140fps e ora sono sempre oltre 140fps, tutto come prima e sono contento che Brands Hatch pesi ben 20fps in meno di Monza (sul mio e spero anche sul vs Pc).

 

Edit: Va be Monza è lunga 1800m in più quindi la diff. di fps è naturale e non solo frutto di una programmazione migliore.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

nessun calo di fps, grafica in generale a posto, sono molto soddisfatto per adesso di questa relise, domani proverò l'ia confidando in un miglioramento.

Link to comment
Share on other sites

provato , ero curioso di vedere l' efficacia del PP ...pc 980 ti gold- ddr4- i7 6700k- 1920 x 1080 singolo monitor 144 hz

tutto a palla...per mia voglia solo fumo su basso..ce né anche troppo.

gli fps sono migliorati, ne vedo di più...ma devo fare altre prove.

 

ffb diverso più pieno  sicuramente, provata la lotus 72...molto bene!  ....gran bella sorpresa il nuovo tyre v6!!!

FFB  anche le atre con tyre v5 ..mi sembrano meglio....sarà...

 

Solo da questa 1.4 riesco ad apprezzare il PP.....molto più di prima.....all' occorrenza mi aiuto con il setting black equalizer del monitor...ho dei risultati molto buoni.

 

da solo in pista arrivo anche oltre i 400 fps senza PP  e  circa 230 fps con PP attivato...si vedono alcuni particolari dell' auto lampeggiare...tipo il posteriore zona motore..o alcune volte capita  l' interno dell' abitacolo...ma lo faceva anche prima.

 

nel complesso , solo da questa 1.4  utilizzerò  il PP ..più di uno si comportano bene...sicuramente  senza fast approssimate antialising ( non rende sdoppia i colori nei contorni)

la perfezione non esisterà ma siamo a livelli  molto alti..  post processing  molto meglio ora...prima sparava troppa luce ..inutilizzabile.

se si migliora l' aliasing delle vetture e un po' di nitidezza è perfetto.

 

 ( a me le freccette per diminuire l'  esposizione non vanno...ma come fate? ) .

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Ho perso anche io FPS, mannagg1a. Anche dalla precedente 1.3 avevo perso qualcosa...

In particolare mi sembra che le nuove auto siano più pesanti graficamente, boh.

 

Per il resto non male affatto, la Gallardo Turbo è una fic4ta. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.