Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Penso sia come il DLC 2 poi staremo a vedere tanto mancano poco più di 24 ore all'uscita.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cyber

    19

  • VELOCIPEDE

    17

  • MaoZeTung

    13

  • rdasisva

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se ho compreso bene dalla notizia domani sarà disponibile il solo dlc e della 1.4 in settimana si saprà qualcosa in più ? O sbaglio ?

Io davo per scontato che il rilascio fosse in concomitanza del dlc .

Link to comment
Share on other sites

Fantastico AS, peccato solo che il vicino (moglie e marito) rompano i battendo sui muri tutte le volete che mi faccio una garetta in santa pace e manco tengo il volume delle casse alto, bo sarà il subwoofer :martello:  :martello:

 

CMQ per AS sto incominciando a spendere una ci fretta niente male 34 euro il gioco + 10 euro DP1 + 8 euro il DP2 + 7euro il DP3 fanno già una 60ina di euro.

Link to comment
Share on other sites

Fantastico AS, peccato solo che il vicino (moglie e marito) rompano i ###### battendo sui muri tutte le volete che mi faccio una garetta in santa pace e manco tengo il volume delle casse alto, bo sarà il subwoofer :martello:  :martello:

 

Ti consiglio di usare un buon paio di cuffie chiuse, eviti problemi con i vicini e imho rendono il tutto molto piu' immersivo, inoltre in molte discipline il pilota le cuffie le indossa veramente per parlare con i box ;)

Link to comment
Share on other sites

Fantastico AS, peccato solo che il vicino (moglie e marito) rompano i ###### battendo sui muri tutte le volete che mi faccio una garetta in santa pace e manco tengo il volume delle casse alto, bo sarà il subwoofer :martello:  :martello:

 

CMQ per AS sto incominciando a spendere una ci fretta niente male 34 euro il gioco + 10 euro DP1 + 8 euro il DP2 + 7euro il DP3 fanno già una 60ina di euro.

Ciao nel 90 mi piaceva un simulatore della 2a guerra , ora non ricordo il nome ..... comunque lo attaccai allo stereo e le doppie lastre della finestra del salotto non vibravano  ...ondeggiavano , che roba ,prima e ultima prova, tutta la palazzina ti ha tolto il saluto x diverso tempo , ma che roba, da sbavar ,ogni tanto un apertina  fa piacere  :laugh:

Ciao

Edited by ORPIERELLO
Link to comment
Share on other sites

Hanno messo la data in formato "Europeo"  :asd:

Giustizia è fatta :teach:

 

Comunque, da quello che ho capito io, domani esce il DP3+update1.4, la notizia di DI è stata pubblicata il 9, ecco perchè dice che ci saranno informazioni ulteriori in settimana.

 

Boh, domani vedremo, speriamo che almeno le auto del DP3 siano tutte con il tyre model v6.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.