wallix Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Dovresti aver ricevuto una mail che contiene l'update da scaricare .( controlla anche lo spam per sicurezza ) Per il cambio non ti so dire non ho provato . Non ho nulla ... come posso fare ?
MAR.VIN Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Strano, prova a contattare l'utente il_cice e chiedi se può aiutarti, dovrebbe essere in contatto con lo sviluppatore
wallix Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Strano, prova a contattare l'utente il_cice e chiedi se può aiutarti, dovrebbe essere in contatto con lo sviluppatore Grazie !
marcocale Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 (edited) Oppure prova qui: http://assetto991.com/contact/ Edited September 16, 2015 by marcocale
il_cice Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 (edited) L'email arriva perforza, controllate bene lo spam, in ogni caso basta che andate sul vecchio link dell'aggiornamento precendete che vi porta alla pagina di sellfy e in automatico va sulla pagina di download, quando avviate il download è sempre l'ultimo perchè la vecchia versione viene sempre rimpiazzata da quella nuova Edited September 16, 2015 by il_cice
repo' Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 Strano, prova a contattare l'utente il_cice e chiedi se può aiutarti, dovrebbe essere in contatto con lo sviluppatore Grazie ! se hai donato con paypal ti arriva alla mail che hai registrato paypal
jerico1357 Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 Update 1.2.7 Scusate ma io non ho ricevuto nessuna mail con il link per scaricare questo agg. mi sapete dire come si fa a scaricarlo ? Hanno sistemato il problema con il cambio automatico ? Grazie. X il link mi spiace... ma ho cancellato la mail... vediamo se qualche utente l'ha mantenuta... x il cambio credo di si, un amico che ha provato con il pad mi ha detto che il cambio automatico andava
MAR.VIN Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 Ragazzi l'unico autorizzato ad inviare il link é il modder, quindi non è questa la strada . Se l' ha contattato con il link che gli ha segnalato marcocale sicuramente riusciranno a capire cosa è successo .
il_cice Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 Scaricando da sellfy vi registrare perforza, registrandovi mettete la vostra email, non è possibile che non vi è arrivi nulla ma se cosi fosse vi potrei aiutare soltanto dandomi i dati di acquisto della mod salvati sul sito(praticamente il codice che indentifica che voi avete fatto l'acquisto) se non l'ho avete state cercando di fare i furbetti mi dispiace
wallix Posted September 16, 2015 Posted September 16, 2015 Scaricando da sellfy vi registrare perforza, registrandovi mettete la vostra email, non è possibile che non vi è arrivi nulla ma se cosi fosse vi potrei aiutare soltanto dandomi i dati di acquisto della mod salvati sul sito(praticamente il codice che indentifica che voi avete fatto l'acquisto) se non l'ho avete state cercando di fare i furbetti mi dispiace Ti ho gia inviato tutto per MP, ho pagato con paypal. Grazie
Recommended Posts