DORSCH (Porsche) GT3 Cup released - Page 26 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released

Recommended Posts

Posted

Dovresti aver ricevuto una mail che contiene l'update da scaricare .( controlla anche lo spam per sicurezza )

Per il cambio non ti so dire non ho provato . 

Non ho nulla ... come posso fare ?

Posted

Strano, prova a contattare l'utente il_cice e chiedi se può aiutarti, dovrebbe essere in contatto con lo sviluppatore

Posted

Strano, prova a contattare l'utente il_cice e chiedi se può aiutarti, dovrebbe essere in contatto con lo sviluppatore

Grazie !

Posted (edited)

L'email arriva perforza, controllate bene lo spam, in ogni caso basta che andate sul vecchio link dell'aggiornamento precendete che vi porta alla pagina di sellfy e in automatico va sulla pagina di download, quando avviate il download è sempre l'ultimo perchè la vecchia versione viene sempre rimpiazzata da quella nuova

Edited by il_cice
Posted

Grazie !

se hai donato con paypal ti arriva alla mail che hai registrato  paypal

Posted

Update 1.2.7

Scusate ma io non ho ricevuto nessuna mail con il link per scaricare questo agg. mi sapete dire come si fa a scaricarlo ?

Hanno sistemato il problema con il cambio automatico ?

Grazie.

X il link mi spiace... ma ho cancellato la mail... vediamo se qualche utente l'ha mantenuta... x il cambio credo di si, un amico che ha provato con  il pad mi ha detto che il cambio automatico andava

Posted

Ragazzi l'unico autorizzato ad inviare il link é il modder, quindi non è questa la strada .

Se l' ha contattato con il link che gli ha segnalato marcocale sicuramente riusciranno a capire cosa è successo .

Posted

Scaricando da sellfy vi registrare perforza, registrandovi mettete la vostra email, non è possibile che non vi è arrivi nulla ma se cosi fosse vi potrei aiutare soltanto dandomi i dati di acquisto della mod salvati sul sito(praticamente il codice che indentifica che voi avete fatto l'acquisto) se non l'ho avete state cercando di fare i furbetti mi dispiace

Posted

Scaricando da sellfy vi registrare perforza, registrandovi mettete la vostra email, non è possibile che non vi è arrivi nulla ma se cosi fosse vi potrei aiutare soltanto dandomi i dati di acquisto della mod salvati sul sito(praticamente il codice che indentifica che voi avete fatto l'acquisto) se non l'ho avete state cercando di fare i furbetti mi dispiace

Ti ho gia inviato tutto per MP, ho pagato con paypal.

Grazie