DORSCH (Porsche) GT3 Cup released - Page 25 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released

Recommended Posts

Posted

giustamente... capisco... cmq se in prossimo futuro arrivasse anche quello nn sarebbe male... il suono del motore magari sarebbe appagante più del cruscotto 3d come mi pare di aver letto che verrà nei prossimi aggiornamenti... o ricordo male?

Posted

il suono del motore non uno dei migliori ma neanche uno dei peggiori, sicuramente molto migliorabile, pultroppo il lavoro è tanto ma lo sviluppatore è solo 1, si preferisce avere una fisica degna che un estetica che fa piacere solo a gli occhi

E come non quotare  :up:

Posted

Spero che nel Dream Pack #2 non venga rilasciata una versione s1 della Ruf che replica la gt3 cup... Altrimenti ci sarà da divertirsi

la ruf rt12r è biturbo non puó replicare una gt3

Posted

giustamente... capisco... cmq se in prossimo futuro arrivasse anche quello nn sarebbe male... il suono del motore magari sarebbe appagante più del cruscotto 3d come mi pare di aver letto che verrà nei prossimi aggiornamenti... o ricordo male?

Cruscotto 3d in laserscan, se qualcuno conosce qualche mod audio(fonseker sarebbe il massimo) si toglie qualche giorno di lavoro allo sviluppatore, per chi vuole dare una mano lo sviluppatore è piu che contento, le texture dei cerchi e i prossimi dischi dei freni sono creazioni di un utente del forum e che lo sviluppatore ha ringraziato moltissimo!

Posted

ottimo... lo sviluppo prosegue a tto vapore...  arriveremo al fotorealismo....  un ringraziamento anche all'utente del forum x i cerchi e di dischi freno  :clap:  :clap:  :clap:

Posted

Provato gara ad Imola e confermo che dopo 6 giri la IA aveva fuso tutti i motori dei partecipanti .

Posted

ho provato la 1.2.7 e devo dire che x me è un pelo più impegnativa da guidare, la versione iniziale era più permissiva in caso di esuberanza nella guida, questa un pò meno,, ma di sicuro più appagante a prenderci la mano,,  considerando che sono poco più di un novizio con l'uso del volante....  fra l'altro mi ha risolto anche il problema delle skin aggiuntive, al mugello x esempio con 24 opponenti nn partiva la gara ma dovevo scendere a 19... x gli stop tto ok funzionano, per il fondere il motore dell IA ho provato soltanto 3 giri e problemi zero... appena posso provo a mettere 7/8 giri e vediamo

P.S. immagino gia la risposta... ma chiedo x conferma... come tenete i controlli?  io x adesso al 50% sia trazione che stabilità.... e l'ABS mi pare al 100% ma come ripeto essendo un novizio almeno x ora toglierli nn è il caso... con il pad invece cela faccio abbastanza bene

Posted

Da quando ho AC ho sempre guidato con tutto su off tranne ABS e TC che sono impostati su Factory .

Posted (edited)

Update 1.2.7

Scusate ma io non ho ricevuto nessuna mail con il link per scaricare questo agg. mi sapete dire come si fa a scaricarlo ?

Hanno sistemato il problema con il cambio automatico ?

Grazie.

Edited by wallix
Posted

Dovresti aver ricevuto una mail che contiene l'update da scaricare .( controlla anche lo spam per sicurezza )

Per il cambio non ti so dire non ho provato .