jerico1357 Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 giustamente... capisco... cmq se in prossimo futuro arrivasse anche quello nn sarebbe male... il suono del motore magari sarebbe appagante più del cruscotto 3d come mi pare di aver letto che verrà nei prossimi aggiornamenti... o ricordo male?
MAR.VIN Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 il suono del motore non uno dei migliori ma neanche uno dei peggiori, sicuramente molto migliorabile, pultroppo il lavoro è tanto ma lo sviluppatore è solo 1, si preferisce avere una fisica degna che un estetica che fa piacere solo a gli occhi E come non quotare
Reventon Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 Spero che nel Dream Pack #2 non venga rilasciata una versione s1 della Ruf che replica la gt3 cup... Altrimenti ci sarà da divertirsi la ruf rt12r è biturbo non puó replicare una gt3
il_cice Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 giustamente... capisco... cmq se in prossimo futuro arrivasse anche quello nn sarebbe male... il suono del motore magari sarebbe appagante più del cruscotto 3d come mi pare di aver letto che verrà nei prossimi aggiornamenti... o ricordo male? Cruscotto 3d in laserscan, se qualcuno conosce qualche mod audio(fonseker sarebbe il massimo) si toglie qualche giorno di lavoro allo sviluppatore, per chi vuole dare una mano lo sviluppatore è piu che contento, le texture dei cerchi e i prossimi dischi dei freni sono creazioni di un utente del forum e che lo sviluppatore ha ringraziato moltissimo!
jerico1357 Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 ottimo... lo sviluppo prosegue a tto vapore... arriveremo al fotorealismo.... un ringraziamento anche all'utente del forum x i cerchi e di dischi freno
MAR.VIN Posted September 14, 2015 Posted September 14, 2015 Provato gara ad Imola e confermo che dopo 6 giri la IA aveva fuso tutti i motori dei partecipanti .
jerico1357 Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 ho provato la 1.2.7 e devo dire che x me è un pelo più impegnativa da guidare, la versione iniziale era più permissiva in caso di esuberanza nella guida, questa un pò meno,, ma di sicuro più appagante a prenderci la mano,, considerando che sono poco più di un novizio con l'uso del volante.... fra l'altro mi ha risolto anche il problema delle skin aggiuntive, al mugello x esempio con 24 opponenti nn partiva la gara ma dovevo scendere a 19... x gli stop tto ok funzionano, per il fondere il motore dell IA ho provato soltanto 3 giri e problemi zero... appena posso provo a mettere 7/8 giri e vediamo P.S. immagino gia la risposta... ma chiedo x conferma... come tenete i controlli? io x adesso al 50% sia trazione che stabilità.... e l'ABS mi pare al 100% ma come ripeto essendo un novizio almeno x ora toglierli nn è il caso... con il pad invece cela faccio abbastanza bene
MAR.VIN Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Da quando ho AC ho sempre guidato con tutto su off tranne ABS e TC che sono impostati su Factory .
wallix Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 (edited) Update 1.2.7 Scusate ma io non ho ricevuto nessuna mail con il link per scaricare questo agg. mi sapete dire come si fa a scaricarlo ? Hanno sistemato il problema con il cambio automatico ? Grazie. Edited September 15, 2015 by wallix
MAR.VIN Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Dovresti aver ricevuto una mail che contiene l'update da scaricare .( controlla anche lo spam per sicurezza ) Per il cambio non ti so dire non ho provato .
Recommended Posts