HyperOblio Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Secondo me sta migliorando ed è una mod molto competitiva. Spero migliori ancora di piu. Nella guida ha bisogno di "attenzione"... già questo fa capire il livello della mod.
VELOCIPEDE Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 personalmente ora trovo la guida molto più naturale rispetto a prima concordo il mondo è bello perchè è vario! vero, però io ho guidato in pista anche quella vera
stef176 Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 personalmente ora trovo la guida molto più naturale rispetto a prima concordo il mondo è bello perchè è vario! vero, però io ho guidato in pista anche quella vera Bravo, io ci giro quasi tutti i giorni!
Reventon Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 personalmente ora trovo la guida molto più naturale rispetto a primaconcordo il mondo è bello perchè è vario! vero, però io ho guidato in pista anche quella vera Bravo, io ci giro quasi tutti i giorni! se ci troviamo facciamo una garetta in tre!
stef176 Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Hihihi. Stasera faccio qualche giro su piste piu lente, secondo me il tallone d'Achille è alle alte velocità. ho tenuto sempre Monza per riferimento dei vari aggiornamenti e dove ho più riscontri reali, adesso stravolgo un po il test!
MaoZeTung Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Riprovata con attenzione e si vari circuiti sia lenti che veloci e devo dire che ho toppato alla grande, l'ultima versione ha veramente fatto il salto di qualità. Veramente divertente e impegnativa se portata al limite. Quando si sbaglia a dare un giudizio affrettato si deve avere anche l'onestà di amnetterlo. Avanti tutta
stef176 Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 (edited) Riprovata con attenzione e si vari circuiti sia lenti che veloci e devo dire che ho toppato alla grande, l'ultima versione ha veramente fatto il salto di qualità. Veramente divertente e impegnativa se portata al limite. Quando si sbaglia a dare un giudizio affrettato si deve avere anche l'onestà di amnetterlo. Avanti tuttaOttimo l'importante che la gente si diverte e impressioni come la tua possono solo far bene, anche io quando mi voglio divertire uso la Play.Se voglio guidare uso quella vera ) Edited September 10, 2015 by stef176
jerico1357 Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 personalmente ora trovo la guida molto più naturale rispetto a prima concordo il mondo è bello perchè è vario! vero, però io ho guidato in pista anche quella vera se nn l'hai detto x battuta.....che modello di porsche hai guidato... e in che pista?
stef176 Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 991 gt3 Cup visto che parliamo di questa, ma provo e testo anche gli altri modelli, prevalentemente nel autodromo dove passo la maggior parte del mio lavoro al Tazio Nuvolari, ma anche Francia corta o Adria. Dai Nicola che mi conosci.....
stef176 Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Battuta o no rispetto e non critico le impressioni altrui, visto che lavoro nell'ambito della simulazione da quasi un decennio, so bene che una mod non potrà mai andar bene a tutti, quello che volevo capire era se vista la bontá della mod appena uscita c'era margine di miglioramento non semplificandola, abbassando i tempi o chissà cosa, ma migliorando due o tre cose della entrata e percorrenza e dati trasferiti ai sistemi Ffb visto che su impianti non game sono un po' troppo poveri. Con le telemetrie lasciamo stare, preferisco aspettare a pubblicare qualche cosa, fino a che dobbiamo divertirci va benissimo, ma visto che abbiamo esordito tirando in ballo: dati reali. Telemetrie e testati da pilota, il target mi sembra un po' bassino ( sempre per il mio gusto )
Recommended Posts