DORSCH (Porsche) GT3 Cup released - Page 19 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released

Recommended Posts

Posted (edited)

Personale parere dopo qualche giro stasera, non è che la fisica sia stata stravolta ma le differenze che percepisco mi lasciano una impressione di una fisica peggiorata, rispetto alla precedente che sempre a mio avviso era ottima .

Naturalmente è la mia impressione e magari non condivisa da altri ma credo sia giusto elogiare quando piace e scrivere il contrario quando è il caso .

Edited by MAR.VIN
Posted

Secondo me è stato toccato qualcosa anche sul ffb che ora nn è più quello di prima. Oggi controllerò i file data x veder cosa è stato modificato.

Posted

Secondo me è stato toccato qualcosa anche sul ffb che ora nn è più quello di prima. Oggi controllerò i file data x veder cosa è stato modificato.

Si anche secondo me

Posted

personalmente ora trovo la guida molto più naturale rispetto a prima

Posted

Meglio così vuol dire che sono impressioni soggettive e che la mod procede bene .

Posted

concordo

Posted

concordo

:doh: il mondo è bello perchè è vario!

Posted

provvedo a dirlo allo sviluppatore ma prima vorrei che qualcun'altro prova(ora non posso) se con il cambio automatico ce questo bug, prova a cancellare e rinserire la cartella nel frattempo

Buona sera a tutti, ho scaricato questa mod due giorni fa,  V 1.2.2 ma quando vado a giocare (cambio automatico) la vettura resta in 1° 2° - 1° 2° non passa di li ... rimane a limitatore a 90 km/h

Tutto il resto funziona perfettamente nel gioco.

Mi potete aiutare ? ho inviato anche una mail sul sito ufficiale ma non mi hanno mica risposto.

Grazie.

Confermo. Ho provato a mettere il cambio automatico e resta tra 1° e 2°.

lo sviluppatore è ha conoscenza del bug del cambio automatico, nel prossimo big update risolverà tutto

Grazie a tutti per le risposte, attendo nuovo agg.

Un saluto.

Posted

mhà?? Sinceramente sarò io che ho una sensibilità pari a zero, grandi differenze dalla versione precedente non le ho riscontrate, forse un po' più sottosterzante