MAR.VIN Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 (edited) Personale parere dopo qualche giro stasera, non è che la fisica sia stata stravolta ma le differenze che percepisco mi lasciano una impressione di una fisica peggiorata, rispetto alla precedente che sempre a mio avviso era ottima . Naturalmente è la mia impressione e magari non condivisa da altri ma credo sia giusto elogiare quando piace e scrivere il contrario quando è il caso . Edited September 7, 2015 by MAR.VIN
MaoZeTung Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Secondo me è stato toccato qualcosa anche sul ffb che ora nn è più quello di prima. Oggi controllerò i file data x veder cosa è stato modificato.
MAR.VIN Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Secondo me è stato toccato qualcosa anche sul ffb che ora nn è più quello di prima. Oggi controllerò i file data x veder cosa è stato modificato. Si anche secondo me
VELOCIPEDE Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 personalmente ora trovo la guida molto più naturale rispetto a prima
MAR.VIN Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Meglio così vuol dire che sono impressioni soggettive e che la mod procede bene .
il_cice Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 personalmente ora trovo la guida molto più naturale rispetto a prima concordo
stef176 Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 personalmente ora trovo la guida molto più naturale rispetto a prima concordo il mondo è bello perchè è vario!
wallix Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 provvedo a dirlo allo sviluppatore ma prima vorrei che qualcun'altro prova(ora non posso) se con il cambio automatico ce questo bug, prova a cancellare e rinserire la cartella nel frattempo Buona sera a tutti, ho scaricato questa mod due giorni fa, V 1.2.2 ma quando vado a giocare (cambio automatico) la vettura resta in 1° 2° - 1° 2° non passa di li ... rimane a limitatore a 90 km/h Tutto il resto funziona perfettamente nel gioco. Mi potete aiutare ? ho inviato anche una mail sul sito ufficiale ma non mi hanno mica risposto. Grazie. Confermo. Ho provato a mettere il cambio automatico e resta tra 1° e 2°. lo sviluppatore è ha conoscenza del bug del cambio automatico, nel prossimo big update risolverà tutto Grazie a tutti per le risposte, attendo nuovo agg. Un saluto.
franz965 Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 mhà?? Sinceramente sarò io che ho una sensibilità pari a zero, grandi differenze dalla versione precedente non le ho riscontrate, forse un po' più sottosterzante
Recommended Posts