DORSCH (Porsche) GT3 Cup released - Page 22 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released

Recommended Posts

Posted

Visto che i mod a pagamento stanno diventando abbastanza frequenti volevo fare alcune domande:

1) Come mai si parla di "donazione di 5€"? Se il mod non è offerto gratuitamente, ma l'unico modo per ottenerlo è pagare un prezzo, quello è un acquisto, con tutte le conseguenze legali e fiscali che ne conseguono.

2) Come si risolve la questione dei diritti sui marchi? Per ora i marchi automobilistici (e i circuiti) non si sono lamentati più di tanto perché non c'era il fine di lucro, ma qui la cosa cambia.

Preciso che comunque non sono affatto contrario a retribuire in qualche modo il lavoro dei modder.

Posted

restiamo in tema per favore, per le tue domande, che sono generiche, apri un topic apposta se vuoi

Posted

Stef, visto che guidi la controparte reale, a livello di dinamiche in accelerazione/decelerazione, trasferimenti carico e percorrenza curva come la trovi?

Nik

Anche cattivo eh.. si ha solo da imparare.

Posted

Ho reinstallato ma continuo a non vedere gli stop accendersi quando freno. Strano perché con tutte le altre auto vanno.

Boh

Posted

a mio avviso il mod riproduce il tutto in modo molto convincente e le sensazioni che restituisce sono le medesime (considerate che io lo provo col simulatore dinamico)

date uno sguardo a questo video per esempio

Posted

A me questa 1.2.7 da il problema che con l'altezza di default a zero mi dice setup nn valido e nn parte devo portalo a almeno a 1... a qualcuno da lo stesso problema?

Posted

A me nessun problema per l'altezza.

L'unico problema che ho sono le luci di stop posteriori e che l'AI fonde il motore dopo qualche giro di pista.

Posted

A me nessun problema per l'altezza.

L'unico problema che ho sono le luci di stop posteriori e che l'AI fonde il motore dopo qualche giro di pista.

Ah.... andiamo bene.. finchè si tratta degli stop vabbè, ma fondere il motore....  ho riprovato la versione originale della mod e quella parte anche con l'altezza a zero...  mi sa che anche la versione 1.2.7 fa la fine della 1.2.2, e siccome x i miei gusti va meglio l'originale continuerò ad usare quella...  ovviamente senza niente togliere a chi ha trovato dei miglioramenti in questi aggiornamenti.....  di sicuro è colpa mia che nn so cogliere tte le sfumature degli aggiornamenti

Posted

l'altezza puoi tenerla anche a 3-4 senza problemi, se vai sui cordoli (per esempio a Monza) sali a 10

a me gli stop funzionano perfettamente, con l'IA non ho provato

Posted

l'altezza puoi tenerla anche a 3-4 senza problemi, se vai sui cordoli (per esempio a Monza) sali a 10

a me gli stop funzionano perfettamente, con l'IA non ho provato

e che prove hai fatto x testarla?   agli stop sinceramente nn ho fatto caso