Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

Visto che i mod a pagamento stanno diventando abbastanza frequenti volevo fare alcune domande:

 

1) Come mai si parla di "donazione di 5€"? Se il mod non è offerto gratuitamente, ma l'unico modo per ottenerlo è pagare un prezzo, quello è un acquisto, con tutte le conseguenze legali e fiscali che ne conseguono.

2) Come si risolve la questione dei diritti sui marchi? Per ora i marchi automobilistici (e i circuiti) non si sono lamentati più di tanto perché non c'era il fine di lucro, ma qui la cosa cambia.

 

Preciso che comunque non sono affatto contrario a retribuire in qualche modo il lavoro dei modder.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    61

  • MAR.VIN

    49

  • MaoZeTung

    39

  • jerico1357

    37

Stef, visto che guidi la controparte reale, a livello di dinamiche in accelerazione/decelerazione, trasferimenti carico e percorrenza curva come la trovi?

Nik

 

Anche cattivo eh.. si ha solo da imparare.

Link to comment
Share on other sites

a mio avviso il mod riproduce il tutto in modo molto convincente e le sensazioni che restituisce sono le medesime (considerate che io lo provo col simulatore dinamico)

date uno sguardo a questo video per esempio

Link to comment
Share on other sites

A me questa 1.2.7 da il problema che con l'altezza di default a zero mi dice setup nn valido e nn parte devo portalo a almeno a 1... a qualcuno da lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

A me nessun problema per l'altezza.

L'unico problema che ho sono le luci di stop posteriori e che l'AI fonde il motore dopo qualche giro di pista.

Link to comment
Share on other sites

A me nessun problema per l'altezza.

L'unico problema che ho sono le luci di stop posteriori e che l'AI fonde il motore dopo qualche giro di pista.

Ah.... andiamo bene.. finchè si tratta degli stop vabbè, ma fondere il motore....  ho riprovato la versione originale della mod e quella parte anche con l'altezza a zero...  mi sa che anche la versione 1.2.7 fa la fine della 1.2.2, e siccome x i miei gusti va meglio l'originale continuerò ad usare quella...  ovviamente senza niente togliere a chi ha trovato dei miglioramenti in questi aggiornamenti.....  di sicuro è colpa mia che nn so cogliere tte le sfumature degli aggiornamenti

Link to comment
Share on other sites

l'altezza puoi tenerla anche a 3-4 senza problemi, se vai sui cordoli (per esempio a Monza) sali a 10

a me gli stop funzionano perfettamente, con l'IA non ho provato

Link to comment
Share on other sites

l'altezza puoi tenerla anche a 3-4 senza problemi, se vai sui cordoli (per esempio a Monza) sali a 10

a me gli stop funzionano perfettamente, con l'IA non ho provato

e che prove hai fatto x testarla?   agli stop sinceramente nn ho fatto caso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.