Stuka Posted September 12, 2015 Posted September 12, 2015 Ma quella della AI penso sia un problema conosciuto e verrà sicuramente sistemato.
il_cice Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 A me nessun problema per l'altezza. L'unico problema che ho sono le luci di stop posteriori e che l'AI fonde il motore dopo qualche giro di pista. Ah.... andiamo bene.. finchè si tratta degli stop vabbè, ma fondere il motore.... ho riprovato la versione originale della mod e quella parte anche con l'altezza a zero... mi sa che anche la versione 1.2.7 fa la fine della 1.2.2, e siccome x i miei gusti va meglio l'originale continuerò ad usare quella... ovviamente senza niente togliere a chi ha trovato dei miglioramenti in questi aggiornamenti..... di sicuro è colpa mia che nn so cogliere tte le sfumature degli aggiornamenti bhe mi sembri molto limitato scusa la franchezza, è una delle auto che riproduce di più la realtà(feedback da tutto il mondo) si vede che sei come i bimbi, quando li prendi un nuovo giocattolo anche se migliore del vecchio si tengono il vecchio perchè con il nuovo non riescono a giocare... per certi bug siamo a conoscenza invece altri no.. allora partiamo dagli stop che funzionano solo con i PP filtri e si sta cercando di fare un fix per il prossimo aggiornamento che funzionano anche senza aver attivato i PP filtri. Per IA non si è a conoscenza che fonde il motore e chiedo a voi se lo fa nelle piste Kunos o le piste mod. Per i dischi che alcuni non li vedono incandescenti non abbiamo modificato nulla ma nel prossimo aggiornamento proviamo diverse texture. Per l'altezza personalmente non ho problemi grazie sempre per i feedback e invito a non restare alle versioni precedenti anche se sembrano peggiori perchè personalmente non vi piace piu, l'auto si aggiorna,migliora, avete feedback da utenti che hanno potuto provarla e dicono che è la migliore mod mai fatta è piu alta del livello Kunos, non avete scuse!
Stuka Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 Io infatti non uso il pp. Altezze nessun problema. L'unica volta che ho usato la ai è stato a imola 10 giri e alla fine siamo rimasti in 2.
jerico1357 Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 A me nessun problema per l'altezza. L'unico problema che ho sono le luci di stop posteriori e che l'AI fonde il motore dopo qualche giro di pista. Ah.... andiamo bene.. finchè si tratta degli stop vabbè, ma fondere il motore.... ho riprovato la versione originale della mod e quella parte anche con l'altezza a zero... mi sa che anche la versione 1.2.7 fa la fine della 1.2.2, e siccome x i miei gusti va meglio l'originale continuerò ad usare quella... ovviamente senza niente togliere a chi ha trovato dei miglioramenti in questi aggiornamenti..... di sicuro è colpa mia che nn so cogliere tte le sfumature degli aggiornamenti bhe mi sembri molto limitato scusa la franchezza, è una delle auto che riproduce di più la realtà(feedback da tutto il mondo) si vede che sei come i bimbi, quando li prendi un nuovo giocattolo anche se migliore del vecchio si tengono il vecchio perchè con il nuovo non riescono a giocare... per certi bug siamo a conoscenza invece altri no.. allora partiamo dagli stop che funzionano solo con i PP filtri e si sta cercando di fare un fix per il prossimo aggiornamento che funzionano anche senza aver attivato i PP filtri. Per IA non si è a conoscenza che fonde il motore e chiedo a voi se lo fa nelle piste Kunos o le piste mod. Per i dischi che alcuni non li vedono incandescenti non abbiamo modificato nulla ma nel prossimo aggiornamento proviamo diverse texture. Per l'altezza personalmente non ho problemi grazie sempre per i feedback e invito a non restare alle versioni precedenti anche se sembrano peggiori perchè personalmente non vi piace piu, l'auto si aggiorna,migliora, avete feedback da utenti che hanno potuto provarla e dicono che è la migliore mod mai fatta è piu alta del livello Kunos, non avete scuse! adesso scusa la mia di franchezza... senza aprire polemiche....primo i miei limiti li conosco e gia lo avevo premesso, secondo, a me questo mod piace a prescindere e ho sempre parlato di gusti personali e mai di difetti, e preferendo la prima versione si entra appunto nei gusti personali, come mi insegni anche nella realtà la stessa auto ogni pilota secondo il suo stile di guida la preferisce con setup diversi, quindi i pareri degli altri nn li prendo come una scienza esatta proprio in virtù dei gusti....terzo, i bimbi nn so se li hai, ma fanno esattamente il contrario di quello che hai detto, come vedono il giocattolo nuovo anche se nn ci sanno giocare, mettono il vecchio nel dimenticatoio, quarto e nn ultimo.. nn credo di aver offeso nessuno a dire che io x adesso preferisco la prima versione.... P.S. nelle simulazioni con il volante e nn con il pad sarò di sicuro alle prime armi... e mi scuso x questo... ma nella realtà le auto quelle vere le conosco fin troppo bene... ho corso nei rally e nelle corse in salita x oltre 20 anni, ovviamente nn da professionista..... magari..... e ancora x puro divertimento qualcosina ogni tanto faccio.... e come ripeto è uno tra i mod se nn l'unico sempre a mio modesto parere... che si avvicina molto alla realtà... quindi complimenti agli sviluppatori e ben vengano i miglioramenti
il_cice Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 A me nessun problema per l'altezza. L'unico problema che ho sono le luci di stop posteriori e che l'AI fonde il motore dopo qualche giro di pista. Ah.... andiamo bene.. finchè si tratta degli stop vabbè, ma fondere il motore.... ho riprovato la versione originale della mod e quella parte anche con l'altezza a zero... mi sa che anche la versione 1.2.7 fa la fine della 1.2.2, e siccome x i miei gusti va meglio l'originale continuerò ad usare quella... ovviamente senza niente togliere a chi ha trovato dei miglioramenti in questi aggiornamenti..... di sicuro è colpa mia che nn so cogliere tte le sfumature degli aggiornamenti bhe mi sembri molto limitato scusa la franchezza, è una delle auto che riproduce di più la realtà(feedback da tutto il mondo) si vede che sei come i bimbi, quando li prendi un nuovo giocattolo anche se migliore del vecchio si tengono il vecchio perchè con il nuovo non riescono a giocare... per certi bug siamo a conoscenza invece altri no.. allora partiamo dagli stop che funzionano solo con i PP filtri e si sta cercando di fare un fix per il prossimo aggiornamento che funzionano anche senza aver attivato i PP filtri. Per IA non si è a conoscenza che fonde il motore e chiedo a voi se lo fa nelle piste Kunos o le piste mod. Per i dischi che alcuni non li vedono incandescenti non abbiamo modificato nulla ma nel prossimo aggiornamento proviamo diverse texture. Per l'altezza personalmente non ho problemi grazie sempre per i feedback e invito a non restare alle versioni precedenti anche se sembrano peggiori perchè personalmente non vi piace piu, l'auto si aggiorna,migliora, avete feedback da utenti che hanno potuto provarla e dicono che è la migliore mod mai fatta è piu alta del livello Kunos, non avete scuse! adesso scusa la mia di franchezza... senza aprire polemiche....primo i miei limiti li conosco e gia lo avevo premesso, secondo, a me questo mod piace a prescindere e ho sempre parlato di gusti personali e mai di difetti, e preferendo la prima versione si entra appunto nei gusti personali, come mi insegni anche nella realtà la stessa auto ogni pilota secondo il suo stile di guida la preferisce con setup diversi, quindi i pareri degli altri nn li prendo come una scienza esatta proprio in virtù dei gusti....terzo, i bimbi nn so se li hai, ma fanno esattamente il contrario di quello che hai detto, come vedono il giocattolo nuovo anche se nn ci sanno giocare, mettono il vecchio nel dimenticatoio, quarto e nn ultimo.. nn credo di aver offeso nessuno a dire che io x adesso preferisco la prima versione.... P.S. nelle simulazioni con il volante e nn con il pad sarò di sicuro alle prime armi... e mi scuso x questo... ma nella realtà le auto quelle vere le conosco fin troppo bene... ho corso nei rally e nelle corse in salita x oltre 20 anni, ovviamente nn da professionista..... magari..... e ancora x puro divertimento qualcosina ogni tanto faccio.... e come ripeto è uno tra i mod se nn l'unico sempre a mio modesto parere... che si avvicina molto alla realtà... quindi complimenti agli sviluppatori e ben vengano i miglioramenti se hai corso sai che ogni auto ti da una sensazione diversa, ogni auto ha il suo perchè, sopratutto un porsche con motore a sbalzo nel posteriore qui chiudo
jerico1357 Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 scusami ma questo nn è un litigio, ma solo un chiarimento.. le critiche personali poteva farle lui in privato...del resto la porta delle critiche pubbliche e il fuori tema nn l'ho aperta io... nn vedo il xhè lui possa farle, e io nn possa x cosi dire difendermi con gli stessi mezzi.. nn credo di avere mai mancato di rispetto a nessuno con i miei interventi cmq x me la cosa è chiusa qui e cosi... senza ulteriori strascichi
jerico1357 Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 A me nessun problema per l'altezza. L'unico problema che ho sono le luci di stop posteriori e che l'AI fonde il motore dopo qualche giro di pista. Ah.... andiamo bene.. finchè si tratta degli stop vabbè, ma fondere il motore.... ho riprovato la versione originale della mod e quella parte anche con l'altezza a zero... mi sa che anche la versione 1.2.7 fa la fine della 1.2.2, e siccome x i miei gusti va meglio l'originale continuerò ad usare quella... ovviamente senza niente togliere a chi ha trovato dei miglioramenti in questi aggiornamenti..... di sicuro è colpa mia che nn so cogliere tte le sfumature degli aggiornamenti bhe mi sembri molto limitato scusa la franchezza, è una delle auto che riproduce di più la realtà(feedback da tutto il mondo) si vede che sei come i bimbi, quando li prendi un nuovo giocattolo anche se migliore del vecchio si tengono il vecchio perchè con il nuovo non riescono a giocare... per certi bug siamo a conoscenza invece altri no.. allora partiamo dagli stop che funzionano solo con i PP filtri e si sta cercando di fare un fix per il prossimo aggiornamento che funzionano anche senza aver attivato i PP filtri. Per IA non si è a conoscenza che fonde il motore e chiedo a voi se lo fa nelle piste Kunos o le piste mod. Per i dischi che alcuni non li vedono incandescenti non abbiamo modificato nulla ma nel prossimo aggiornamento proviamo diverse texture. Per l'altezza personalmente non ho problemi grazie sempre per i feedback e invito a non restare alle versioni precedenti anche se sembrano peggiori perchè personalmente non vi piace piu, l'auto si aggiorna,migliora, avete feedback da utenti che hanno potuto provarla e dicono che è la migliore mod mai fatta è piu alta del livello Kunos, non avete scuse! adesso scusa la mia di franchezza... senza aprire polemiche....primo i miei limiti li conosco e gia lo avevo premesso, secondo, a me questo mod piace a prescindere e ho sempre parlato di gusti personali e mai di difetti, e preferendo la prima versione si entra appunto nei gusti personali, come mi insegni anche nella realtà la stessa auto ogni pilota secondo il suo stile di guida la preferisce con setup diversi, quindi i pareri degli altri nn li prendo come una scienza esatta proprio in virtù dei gusti....terzo, i bimbi nn so se li hai, ma fanno esattamente il contrario di quello che hai detto, come vedono il giocattolo nuovo anche se nn ci sanno giocare, mettono il vecchio nel dimenticatoio, quarto e nn ultimo.. nn credo di aver offeso nessuno a dire che io x adesso preferisco la prima versione.... P.S. nelle simulazioni con il volante e nn con il pad sarò di sicuro alle prime armi... e mi scuso x questo... ma nella realtà le auto quelle vere le conosco fin troppo bene... ho corso nei rally e nelle corse in salita x oltre 20 anni, ovviamente nn da professionista..... magari..... e ancora x puro divertimento qualcosina ogni tanto faccio.... e come ripeto è uno tra i mod se nn l'unico sempre a mio modesto parere... che si avvicina molto alla realtà... quindi complimenti agli sviluppatori e ben vengano i miglioramenti se hai corso sai che ogni auto ti da una sensazione diversa, ogni auto ha il suo perchè, sopratutto un porsche con motore a sbalzo nel posteriore qui chiudo certo e ogni pilota la preferisce con setup diversi... e qui chiudo pure io tanto queste polemiche nn portano a niente
il_cice Posted September 13, 2015 Posted September 13, 2015 (edited) EDIT: chiarisco che non è un litigio ma scambio di opinioni/discussione....il setup è un conto e ritengo sia personale e sono d'accordo con te, il miglioramento di un auto con parametri più specifici è ben oltre al setup Edited September 13, 2015 by il_cice
Recommended Posts