Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    61

  • MAR.VIN

    49

  • MaoZeTung

    39

  • jerico1357

    37

Il modding team Assetto991 ha rilasciato per Assetto Corsa la nuova versione aggiornata 1.2.7 del suo ottimo DORSCH GT3 Cup, che ci permette di simulare il campionato monomarca GT3 della Porsche. Con una donazione di soli 5 euro per il download, vi troverete con un mod che può vantare una fisica delle vetture provata e migliorata grazie al supporto di piloti reali GT3. La nuova release, oltre a perfezionare ulteriormente la vettura, corregge alcuni problemi rilevati sull'assetto e sulla temperatura delle gomme.

Per provare il mod anche online, è disponibile un server dedicato ufficiale di DrivingItalia, sul quale si possono sfidare fino a 15 piloti a Vallelunga.

Link to comment
Share on other sites

ma come dipendente di qualche societa' o consulenza?

Risposto in PM per evitare OT!

Ottimo Vallelunga, un mini champ con le piste italiane si potrebbe fare, sarebbe carino, facciamo le skin e via

Link to comment
Share on other sites

Visto i vostri commenti positivi ho acquistato anch'io il mod. Veramente fatto bene.

Una domanda: ma le luci di stop posteriori non si accendono solo a me o è un bug?

Link to comment
Share on other sites

Stuka, on 11 Sept 2015 - 2:11 PM, said:

Visto i vostri commenti positivi ho acquistato anch'io il mod. Veramente fatto bene.

Una domanda: ma le luci di stop posteriori non si accendono solo a me o è un bug?

A me vanno Stuka forse c'è stato qualche errore nell'installazione, fossi in te riproverei. cmq mi riferisco alla versione prima della 1.2.7 e per non dire stupidagini ora la provo e poi ti dico ^_^

Confermo quanto detto prima gli stop funzionano benissimo, solo una cosa ho notato ma di piccolo conto. Chiederei agli sviluppatori di poter accentuare un po' di più la colorazione dei dischi dei freni in frenata, attualmente si notano veramente poco. Capisco che è solo un aspetto estetico ma anche l'occhio vuole la sua parte :thumbsup:

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Stuka, on 11 Sept 2015 - 2:11 PM, said:

Visto i vostri commenti positivi ho acquistato anch'io il mod. Veramente fatto bene.

Una domanda: ma le luci di stop posteriori non si accendono solo a me o è un bug?

A me vanno Stuka forse c'è stato qualche errore nell'installazione, fossi in te riproverei. cmq mi riferisco alla versione prima della 1.2.7 e per non dire stupidagini ora la provo e poi ti dico ^_^

Confermo quanto detto prima gli stop funzionano benissimo, solo una cosa ho notato ma di piccolo conto. Chiederei agli sviluppatori di poter accentuare un po' di più la colorazione dei dischi dei freni in frenata, attualmente si notano veramente poco. Capisco che è solo un aspetto estetico ma anche l'occhio vuole la sua parte :thumbsup:

Provo a reinstallare allora.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.