DORSCH (Porsche) GT3 Cup released - Page 15 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released

Recommended Posts

Posted

Non facciamo confusione   :) 

Qui discutiamo solo della  mod oggetto del titolo

( per quell'altra mod non so dirti il problema, è di sicuro diverso e magari manca la linea per la I.A. io non ho la mod )

è vero hai ragione....   avevo capito che ci eravamo fraintesi

x rientrare in tema... a me pareva che come fisica e guidabilità fosse gia ottima la porsche... sono veramente curioso di vedere dopo gli aggiornamenti come va... spero anche meglio... tu l'hai provata?   xchè gli aggiornamenti sulla grafica, ben vengano... ma a mio parere a parte i replay nn sono fondamentali come lo è il controllo e il comportamento dell'auto.... che ripeto come qualcuno ha gia detto... lo trovo addirittura meglio delle auto del gioco... senza niente togliere agli sviluppatori di AC... ma è solo un parere e un opinione del tt personale

Posted (edited)

Si l'ho provata ieri sera, l'ultima versione la 1.2.2 ed è ulteriormente migliorata a mio avviso .

Trovo migliorata la frenata che adesso si riesce a modulare bene, anche la reattività è migliorata ma in parte è dovuto anche all'assetto di base adesso diverso .

Ho solo notato che in alcuni punti, dove l'asfalto è particolarmente sconnesso, sembra che il fondo vettura tocchi facilmente e non noto lo stesso sui cordoli e per questo mi sembra un comportamento strano . Però aspetto il parere di altri per capire se è un'impressione comune o meno .

In generale per me questa mod merita un 10 anche perché chi ci lavora sta continuamente migliorando il tutto .

Edited by MAR.VIN
Posted

i template in che cartella vanno inseriti  visto che nn l'ho mai fatto grazie

voto alla mod 10  si controlla bene anzi riesco a gestire le sbandate in modo sorprendente ottimo ffb mi diverto sara' reale? non so ma  è maledettamente divertente da guidare

Posted

voto alla mod 10  si controlla bene anzi riesco a gestire le sbandate in modo sorprendente ottimo ffb mi diverto sara' reale? non so ma  è maledettamente divertente da guidare

Quelli servono per i modder 

Posted

Quelli servono per i modder 

scusatemi ma quelli sono i file per creare una skin nuova?

Posted

Ragazzi io ho scaricato la 1.2.2 all'acquisto, ma anche io riscontro un crash al momento del caricamento della vettura.

Ho letto di problemi simili nelle pagine precedenti, ma la cartella della mod è rinominata correttamente. qual è il problema? :|

Posted

Ragazzi io ho scaricato la 1.2.2 all'acquisto, ma anche io riscontro un crash al momento del caricamento della vettura.

Ho letto di problemi simili nelle pagine precedenti, ma la cartella della mod è rinominata correttamente. qual è il problema? :|

Cancella completamente la cartella e rimettila dallo zip, nella 1.2.2 nello zip c'è gia la cartella 2013gt3cup con dentro la mods

Posted

Cancella completamente la cartella e rimettila dallo zip, nella 1.2.2 nello zip c'è gia la cartella 2013gt3cup con dentro la mods

Ma io ho installato direttamente quella della zip 1.2.2, ho acquistato ieri sera ed era già quella la versione disponibile.

Provato a cancellare la cartella e rimettere tutto ma stessa cosa.