DORSCH (Porsche) GT3 Cup released - Page 10 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released

Recommended Posts

Posted

Nessuno ha avuto problemi con l'update 1.2? La versione 1.1 funzionava benissimo, questa invece, almeno a me, causa un crash di AC non appena inizia il caricamento dell'auto....... Ho resettato i file di cache, cancellato le impostazioni e riconfigurato tutto ma niente....... Di altri mod installati che potrebbero creare magari conflitti, ho solo la Formula Renault 3.5, e la nuova versione 1.4 della Mazda 787B........

Posted

server dedicato attivo con la nuova versione 1.2

Posted

scusate, ma il pacchetto non doveva contenere il template?

Posted (edited)

Anche se è da tempo che non tocco un'auto sono tentato e vorrei comprarla, ma ho un dubbio che non è chiaro nel change log della 1.1: Il gas funziona ancora al 20/30% o è stato sistemato?

Come prima.

Grazie Luca.

A questo punto resto alla finestra.

Non pensi sia fatto apposta per riprodurre l'auto come nella realtà?sono solo dati di come gestire altri imput...resta pure alla finestra noi ci godiamo l'auto:D

:doh:

Se devo essere proprio onesto, non lo penso affatto. 

Edit: ma l'ho scritto solo perché me lo hai chiesto.

Edited by TurboGigi
Posted (edited)

Qui si può comparare:

Edited by VELOCIPEDE
Posted (edited)

Nessuno ha avuto problemi con l'update 1.2? La versione 1.1 funzionava benissimo, questa invece, almeno a me, causa un crash di AC non appena inizia il caricamento dell'auto....... Ho resettato i file di cache, cancellato le impostazioni e riconfigurato tutto ma niente....... Di altri mod installati che potrebbero creare magari conflitti, ho solo la Formula Renault 3.5, e la nuova versione 1.4 della Mazda 787B........

crasha anche a me win10, ho solo la mazda, volevo riscaricare la 1.1 ma non la trovo 

EDIT Risolto bisogna rinominare la dir in 2013gt3cup, come si chiamava prima e tutto funziona

Edited by Guest
Posted

crasha anche a me win10, ho solo la mazda, volevo riscaricare la 1.1 ma non la trovo 

EDIT Risolto bisogna rinominare la dir in 2013gt3cup, come si chiamava prima e tutto funziona

si il contenuto dello zip va messo nella cartella 2013gt3cup(prima cancellate tutto delle vecchia versione)

Posted

Domanda: girate con controllo trazione / stabilita o togliete tutto ???