Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

Prova ad indovinare ????

Quella che ho pagato ovviamente .

A questo punto dato che il problema e' mio cancello la cartella e la inserisco di nuovo, probabilmente qualcosa non è andato bene la prima volta .

Meglio così per la mod .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    61

  • MAR.VIN

    49

  • MaoZeTung

    39

  • jerico1357

    37

Sul camber sono sicuro che ieri non si poteva variare . Vedevo il valore ma non si poteva variare . L'ala forse mi è sfuggita non posso esserne sicuro .

e fin dal primo dowload che si possono cambiare questi paramentri, non avrai visto bene

20761185036_01c3260c94_b.jpg

20761180516_d507472682_b.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ti credo e Ti ripeto che per l'ala non sono certo magari non l'ho proprio vista, ma il camber non lo potevo modificare, lo so perché volevo appunto modificarlo . Ora è ovvio che è un mio problema che spero di risolvere semplicemente cancellando la cartella del mod e ricopiandola di nuovo .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

appena parlato con lo sviluppatore, confermato che nella prossima settimana(non so la data precisa) rilascia l'aggiornamento, quello che verrà migliorato è quello che più o meno a notato qualcuno: miglioramento ammortizzatori, miglioramento del movimento dell'auto (come diceva luca zari il movimento era troppo rigido)con miglioramenti pesi auto...altri piccoli dettagli(ma ho la bocca cucita se no vi perdete tutta la sorpresa) ma che sta aspettando i dati di varie telemetrie per modificarli e renderla ancora piu reale

Link to comment
Share on other sites

Ricopiato la cartella provato adesso ed è tutto in regola, mi dispiace aver segnalato qualcosa che era un mio problema .

 

Ho fatto adesso una decina di giri consecutivi e devo dire che il feeling che si raggiunge è già ottimo ( anche se ho dovuto settato il FFB al 120% come consigliato )  e con le migliorie in arrivo immagino lo sarò ancora di più .

Complimenti allo sviluppatore . 

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Si era quello che intendevo per la GT3, non pensavo ci fosse una differenza simile come prestazioni, per il Ffb comunque qualche cosa non mi torna, ho un bodnar e non mi arrivano tutte le informazioni come le altre auto, magari qualche cosa alla sospensioni che filtrano o le gomme?

Aspetto nuova fisica

Link to comment
Share on other sites

Prova ad indovinare ????

Quella che ho pagato ovviamente .

A questo punto dato che il problema e' mio cancello la cartella e la inserisco di nuovo, probabilmente qualcosa non è andato bene la prima volta .

Meglio così per la mod .

Elià spero non te la sia presa, la mia era una battuta ovviamente. Ma dato che in 4 abbiamo acquistato il mod e nessuno di noi aveva questo problema era sicuro che dipendesse da qualcosa andato storto durante l'installazione del mod, comunque sono contento che hai risolto. Ciao e buona serata ;)

Link to comment
Share on other sites

Prova ad indovinare ????

Quella che ho pagato ovviamente .

A questo punto dato che il problema e' mio cancello la cartella e la inserisco di nuovo, probabilmente qualcosa non è andato bene la prima volta .

Meglio così per la mod .

Elià spero non te la sia presa, la mia era una battuta ovviamente. Ma dato che in 4 abbiamo acquistato il mod e nessuno di noi aveva questo problema era sicuro che dipendesse da qualcosa andato storto durante l'installazione del mod, comunque sono contento che hai risolto. Ciao e buona serata ;)
Ma no figurati Emanuele ci mancherebbe .

Non idea del perché non tutto andava bene, ultimamente mi succedono cose strane . Mi è capitato per esempio per 2 volte di aver copiato delle cartelle mod dentro e aperto AC non c'erano le mod ..... controllando la cartella era tutto ok .... cancellata e ricopiato e la mod appariva, stessi file stesso zip ... boh .. :D

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Ok cmq x chi vuole ho aperto un server 24h sul circuito RedBull ring south. Il circuito li trovate nella sezione circuiti ed è la v 1.1 di Mitja Bonca. Buon divertimento. Dimenticavo per trovare il server digitate VFACTOR e lo troverete ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.