Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

La mod è fatta molto bene, si capisce subito che è stata fatta con criterio. Ho l'impressione che il ff sia un po' troppo leggero ma aumentando un po' la forza si risolve. Invece non mi piace la risposta dell'acceleratore. Non è lineare, fino al 70/80% di gas l'auto non va. Ho notato solo io questa cosa?

Mi trovo in linea con il tuo giudizio  e si anche per me il pedale del gas non è lineare anzi direi che è abbastanza evidente .

 

Il FFB è troppo leggero 

Lista impostazioni setup spero sia ancora da sistemare, mancano alcuni parametri ed altri non sono regolabili

 Lato grafica è fatta bene ma c'è da rivedere i cerchi, i dischi e le pinze . Tutti e tre mostrano delle texture identiche come superficie con unica variate della tonalità più chiara delle pinze . Il risultato è piatto e non all'altezza del resto del modello creato .

 

La fisica è già buona così e se arriveranno ulteriori miglioramenti in linea con quanto già espresso sarà spettacolare !!  

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    61

  • MAR.VIN

    49

  • MaoZeTung

    39

  • jerico1357

    37

Confermo Ffb un po' piatto e fiacco nelle percorrenza di curva ad alta velocità dove dovrebbe indurire e poco feeling prima del sotto sterzo, secondo me blocca troppo facilmente e anche rilasciando un po' il freno difficilmente riprende il grip, quindi un po difficile in staccata.

Poi facendo gare con altre GT3 originali AC mi sembra che perde un po troppo in prestazione potenza e velocità, ma questo é solo un paragone, non so se ci azzecca con una GT3 Cup

Link to comment
Share on other sites

Confermo: guardando l'App dei pedali si nota come il gas fino al 70-80% sia molto debole, poi dà tutto nel finale non consentendo la parzializzazione (cmq è comune in AC ma non così evidente).

 

Il Lod da lontano rende l'auto nera.

 

Nel Log conpare questo errore:

INIReader: content/cars/2013gt3cup/data/analog_instruments.ini > KEY_NOT_FOUND: [sPEED_INDICATOR] STEP
INIReader: content/cars/2013gt3cup/data/analog_instruments.ini > KEY_NOT_FOUND: [sPEED_INDICATOR] ZERO
INIReader: content/cars/2013gt3cup/data/analog_instruments.ini > KEY_NOT_FOUND: [sPEED_INDICATOR] OBJECT_NAME
INIReader: content/cars/2013gt3cup/data/digital_instruments.ini > KEY_NOT_FOUND: [iTEM_1] PREFIX
INIReader: content/cars/2013gt3cup/data/digital_instruments.ini > KEY_NOT_FOUND: [iTEM_1] POSTFIX
INIReader: content/cars/2013gt3cup/data/digital_instruments.ini > KEY_NOT_FOUND: [iTEM_2] UNITS
 
Nessun problema di FFB, ma questo è principalmente dovuto al tipo di volante.
 
E' una Cup non una GT3  :thumbsup:
 
Movimento complessivo della vettura un po' rigido.
Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

 

La mod è fatta molto bene, si capisce subito che è stata fatta con criterio. Ho l'impressione che il ff sia un po' troppo leggero ma aumentando un po' la forza si risolve. Invece non mi piace la risposta dell'acceleratore. Non è lineare, fino al 70/80% di gas l'auto non va. Ho notato solo io questa cosa?

Mi trovo in linea con il tuo giudizio  e si anche per me il pedale del gas non è lineare anzi direi che è abbastanza evidente .

 

Il FFB è troppo leggero 

Lista impostazioni setup spero sia ancora da sistemare, mancano alcuni parametri ed altri non sono regolabili

 Lato grafica è fatta bene ma c'è da rivedere i cerchi, i dischi e le pinze . Tutti e tre mostrano delle texture identiche come superficie con unica variate della tonalità più chiara delle pinze . Il risultato è piatto e non all'altezza del resto del modello creato .

 

La fisica è già buona così e se arriveranno ulteriori miglioramenti in linea con quanto già espresso sarà spettacolare !!  

 

le regolazioni sono giuste, nel cup regolazioni ammo etc sono fissi per tutti

Link to comment
Share on other sites

Confermo Ffb un po' piatto e fiacco nelle percorrenza di curva ad alta velocità dove dovrebbe indurire e poco feeling prima del sotto sterzo, secondo me blocca troppo facilmente e anche rilasciando un po' il freno difficilmente riprende il grip, quindi un po difficile in staccata.

Poi facendo gare con altre GT3 originali AC mi sembra che perde un po troppo in prestazione potenza e velocità, ma questo é solo un paragone, non so se ci azzecca con una GT3 Cup

no non centra nulla con le altre gt3 perche questo è gt3 cup, quello per classe GT3 dovrebbe essere quello con la dicitura Porsche GT3R

questa :

CIGT_Donativi-Postiglione_gara-1_Mugello

Link to comment
Share on other sites

io ho gia la fisica nuova ma, ancora non finita del tutto, quando la rilascia, spero nei vostri feedback cosi da poterli comunicare tutti al creatore

Link to comment
Share on other sites

La mod è fatta molto bene, si capisce subito che è stata fatta con criterio. Ho l'impressione che il ff sia un po' troppo leggero ma aumentando un po' la forza si risolve. Invece non mi piace la risposta dell'acceleratore. Non è lineare, fino al 70/80% di gas l'auto non va. Ho notato solo io questa cosa?

Mi trovo in linea con il tuo giudizio e si anche per me il pedale del gas non è lineare anzi direi che è abbastanza evidente .

Il FFB è troppo leggero

Lista impostazioni setup spero sia ancora da sistemare, mancano alcuni parametri ed altri non sono regolabili

Lato grafica è fatta bene ma c'è da rivedere i cerchi, i dischi e le pinze . Tutti e tre mostrano delle texture identiche come superficie con unica variate della tonalità più chiara delle pinze . Il risultato è piatto e non all'altezza del resto del modello creato .

La fisica è già buona così e se arriveranno ulteriori miglioramenti in linea con quanto già espresso sarà spettacolare !!

le regolazioni sono giuste, nel cup regolazioni ammo etc sono fissi per tutti
Il camber non si può regolare ???

L'ala posteriore non si può regolare ???

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

La mod è fatta molto bene, si capisce subito che è stata fatta con criterio. Ho l'impressione che il ff sia un po' troppo leggero ma aumentando un po' la forza si risolve. Invece non mi piace la risposta dell'acceleratore. Non è lineare, fino al 70/80% di gas l'auto non va. Ho notato solo io questa cosa?

Mi trovo in linea con il tuo giudizio e si anche per me il pedale del gas non è lineare anzi direi che è abbastanza evidente .

Il FFB è troppo leggero

Lista impostazioni setup spero sia ancora da sistemare, mancano alcuni parametri ed altri non sono regolabili

Lato grafica è fatta bene ma c'è da rivedere i cerchi, i dischi e le pinze . Tutti e tre mostrano delle texture identiche come superficie con unica variate della tonalità più chiara delle pinze . Il risultato è piatto e non all'altezza del resto del modello creato .

La fisica è già buona così e se arriveranno ulteriori miglioramenti in linea con quanto già espresso sarà spettacolare !!

le regolazioni sono giuste, nel cup regolazioni ammo etc sono fissi per tutti
Il camber non si può regolare ???

L'ala posteriore non si può regolare ???

 

se guardi bene in "allineamento" il camber si puo regolare eccome, cosi come l'ala in "generico"

Link to comment
Share on other sites

Sul camber sono sicuro che ieri non si poteva variare . Vedevo il valore ma non si poteva variare . L'ala forse mi è sfuggita non posso esserne sicuro .

Link to comment
Share on other sites

io riesco ha modificare sia il camber che ala posteriore...ma te che mod hai MAR.VIN?  :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.