Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

qua se non escono delucidazioni in merito scatta il rimborso però!!! non voglio e non pretendo questo personalmente però spero per voi che si risolva presto questa cosa, fateci sapere sviluppi grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    61

  • MAR.VIN

    49

  • MaoZeTung

    39

  • jerico1357

    37

Non voglio difendere o accusare nessuno, però vorrei capire su che basi puoi sostenere che loro, che non sono di certo dei raccattati, hanno rubato il lavoro al modder se non hanno rilasciato la vettura ?

ritiro tutto, ieri parlando bene con christian(sviluppatore dorsh) è saltato fuori che IER non centra nulla, anzi, IER ha chiesto una mano ad christian, ma comunque rimarrà migliore la dorsh perche i dati ufficiali della telemetria porsche li tiene christian, mentre loro avranno un modello 3D poco migliore mentra la fisica rimarrà una cacca detto in parole povere, la questione è un altra, il modello 3d attuale della dorsh doveva essere laserscan a chi ha commissionato il lavoro ma, è saltato fuori che chi gli ha venduto il modello il laserscan non è fatto in laserscan ma preso da un altro gioco in parole povere...

Colpa di chi ha fatto il modello spacciandolo per suo

Edited by il_cice
Link to comment
Share on other sites

qua se non escono delucidazioni in merito scatta il rimborso però!!! non voglio e non pretendo questo personalmente però spero per voi che si risolva presto questa cosa, fateci sapere sviluppi grazie

Scusami Rimborso per cosa?io pretendo la fisica,le sensazione di guida reale... il modello 3d puo anche essere pixelato per come la vedo io...

Comunque abbiamo gia un altro modello 3d, stiamo gia testando il tutto, peró fino a che lo sviluppatore non ha la perfezione non rilascia nulla

Edited by il_cice
Link to comment
Share on other sites

Perdonate l'intrusione, ma a me questa fiction sembra peggio di Beautiful e onestamente mi sto facendo un sacco di risate.....soprattutto nel leggere certe affermazioni che ledono l'intelligenza altrui.

Link to comment
Share on other sites

ricordo che il modello 3D deve essere creato dal modder, non può essere "rubato" in tutto o in parte da un altro titolo, altrimenti scatta l'illegalità

attendo chiarimenti in privato

Link to comment
Share on other sites

Che ti serva da insegnamento, non puoi sparare a zero su qualcuno se Tu che parli non hai elementi da Te riscontrati per farlo . Inoltre ti dico che ci sono già elementi più che validi per ritenere questo un imbroglio, posso anche credere alla buona fede dello sviluppatore ( e tua ) ma se fai fare una parte del lavoro a qualcuno e poi lo presenti come tuo ti prendi in carico il bello e il brutto . Adesso diventa fin troppo facile scaricare le responsabilità anche se ripeto magari tutto in buona fede . Se questa mod fosse stata gratis tutto sarebbe passato senza grandi questioni, ma se chiedi "un contributo" io te lo do per premiare il tuo sforzo che nello specifico comprende fisica e modello 3d .

In tutta onestà non capisco come Velocipede accetti di lasciare aperto questo thread che si è compreso essere illegale . Da riaprire se mai dopo i dovuti chiarimenti e la sostituzione dei contenuti illegali .....

Non me ne volere ma a 40 anni essere preso in giro non mi va giù ;)

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Chiudere questo thread per cortesia! se é stato chiuso nel forum ufficiale é probabile che ci siano motivazioni più che sufficienti!

Link to comment
Share on other sites

forse non avete capito, il modder ha richiesto ad un creatore di modelli 3D(non so il nome ma cooperavano insieme) la 911 gt3 cup solo esteticamente(carrozzeria, no interni freni ecc), la richiesta del mod era il laserscan ma come qualcuno poi è andato ad confrontare i vari modelli con altri giochi e ha visto che era lo stesso modello di quella di NFS...chi la presa nel di di dietro è il mod che si è fidato troppo pagato un lavoro laserscan che non è avvenuto, ma punto principale, L'AUTO é DELLO SVILUPPATORE E BASTA! tutto il lavoro svolto è suo non ha rubato nulla a nessuno, ha solo pagato un lavoro sbagliato

Link to comment
Share on other sites

quindi abbiamo perso 5 euro ...

bene ...più che altro è la presa in giro ... che non mi va giù...

il mondo dei furbetti....se non è così che rimborsi le donazioni tanto ha tutti gli indirizzi mail nella DL 

dettoche 5 euro non mi cambiano la vita ma il principio di fondo mi fa incazzare

e poi la gente si lamenta del costo dei dlc di kunos...

ps aggiungo che è stata emessa fattura a seguito della donazione tecnicamente il rimborso si può richiedere 

non è stato perso nulla perchè non ha rubato nulla ha nessuno, gli hanno solo venduto un modello 3d di un altro gioco, hanno chiuso il thread su assetto corsa finche non avranno capito bene la situazione, è anche per quello che l'aggiornamento tarda ad arrivare perchè mod e creatore del modello 3d stanno discutendo con AC

Link to comment
Share on other sites

ok aspettiamo aggiornamenti, confidavo molto in questo mod che a mio avviso era nato veramente bene. Mi auguro che tutto si sistemi nel migliore dei modi. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.