DORSCH (Porsche) GT3 Cup released - Page 32 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released

Recommended Posts

Posted (edited)

Dai dai che magari oggi smentisce tutti e fa uscire l'aggiornamento. A me piaceva un sacco speriamo che prima di natale arrivi un regalo inatteso ;)

Edited by MaoZeTung
  • 2 weeks later...
Posted

Il_cice a che punto siamo? Abbiamo passato natale e capodanno quando uscirà qualcosa di nuovo x questo mod che era partito benissimo e poi si é perso x strada? So che hai una relase perché intanto non ce la fai provare magari mandando un pm? Quando uscirà qualcosa da provare? Aspetto tue notizie confortanti. Grazie e buon anno sia a te che allo sviluppatore.

Posted

settimana prossima verrà rilasciato l'aggiornamento(cosi mi ha dichiarato)

innanzitutto penso che rilascerà della dichiarazioni in quanto avvenuto

-nuova fisica

-nuova posizione dell'ala posteriore

-una nuova rollcage(non ho capito se è il modello 3d o proprio nella fisica dell'auto)

in merito al modello 3d non so dirvi nulla, forse si sono messi apposto o forse è completamente nuovo

Posted

Iperstraquoto

-Modello 3D rubato;

-Origine della fisica ignota, basata su dati così reali che manco le rigidità delle molle corrispondevano;

-Thread sul forum ufficiale di AC chiuso:

-Silenzio stampa su FB da un paio di mesi;

Alla grandissima, complimenti!

-fisica, telemetrie reali, sviluppata con matteo cairoli,ronnie valori e altri piloti porsche, la rigidità delle molle non puoi sapere se lui la intende in kg o in lbs, posso dirti che con setup reali gira praticamente uguale

-su AC è stato chiuso per il modello 3d non conforme e riaprira quando tutto si sarà chiarito

-silenzio stampa su fb è dato per tutto questo, oltre ad essere un uomo di famiglia,lavoratore ecc non ha molto tempo

-sia i feedback qui che su altri forum dicono che è uguale ha quella reale...certo poi voglio vedere quanti di noi hanno mai provato un gt3 rs da pista, penso che i pochi fortunati che l'hanno usata veramente a fondo si possono contare su una mano

-ultima cosa, i dati, le immagini ecc sarei il primo a non divulgarle(io le ho come altri beta tester, le ho inviate solo a VELOCIPIEDE perchè è il fondatore di questo forum) ...in primis per concorrenza

Posted

scusate ma io ho ancora la versione 1.2.7.

devo attendere qualche mail per aggiornamenti?

Grazie a chi puoi rispondermi

Posted

siamo tutti in attesa!

Posted

Probabilmente in stile Kunos l'aggiornamento uscirà venerdì alle 18.00

Posted

Siamo arrivati a lunedì indi percui vorrei solo avere delucitazioni più precise su quale settimana si prevedeva l'uscita dell'aggiornamento. Dal messaggio si intendeva almeno credevo, la scorza settimana invece siamo già nella seguente e ancora niente. Magari una data precisa sarebbe meglio. Grazie mille e attendo fiducioso un annuncio e sopratutto l'uscita del nuovo modello. Ciao

Posted

Ho appena ricevuto la mail con la nuova versione!

- New Physics 
- V6 Tyres 
- Shading Tweaks 
- Texture Updates

:thumbsup: