Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    61

  • MAR.VIN

    49

  • MaoZeTung

    39

  • jerico1357

    37

Peccato per il contrattempo sul modello 3D, che comunque non è nulla che non possa essere risolto.

L'ho ripresa in mano oggi dopo tanto tempo e devo dire che si "guida"  che è una meraviglia!!! :!!:

Link to comment
Share on other sites

Se solo avessi più tempo mi metterei volentieri a fare un modello 3D e poi lo regalerei ai modder pur di vedere finita questa macchina.

Link to comment
Share on other sites

io l'aggiornamento nuovo l'ho gia...sto aspettando lo sviluppatore che lo rende pubblico..

vi tengo aggiornati se anche io ho risposta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La fisica non verrà stravolta ma notevolmente migliorata per avere un feeling ancora piu reale, invece per gli interni e estetica dovrete apettare un aggiornamento ancora futuro visto che è in preparazione, posso solo dirvi che l'interno e altre cose sono state fatte al laserscan

 

Con questo passo arriviamo ad un feeling "iper-reale"  :asd:  volevo fare un paio di domande prima di sganciare il cash

- Senti, ma qualche grafico dove viene comparata la telemetria della macchina vera e della mod esiste? 

- Il parere dei piloti reali lo si può leggere da qualche parte?

- Foto del processo di raccolta dati, dove si vede il laser scan posizionato all'interno dell'abitacolo, i microfoni nel cofano motore, ecc ecc ecc ce ne sono?

lascia perdere, passa ad altro
Quotone da paura :thumbsup:
Straquoto

Iperstraquoto

-Modello 3D rubato;

-Origine della fisica ignota, basata su dati così reali che manco le rigidità delle molle corrispondevano;

-Thread sul forum ufficiale di AC chiuso:

-Silenzio stampa su FB da un paio di mesi;

Alla grandissima, complimenti!

Link to comment
Share on other sites

punto 18 del regolamento

 

Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica o tramite messaggi privati, senza necessariamente richiamare l'attenzione degli altri utenti e generare polemiche inutili (vedi punto 5). Frasi o atteggiamenti che, a giudizio degli amministratori, possano essere offensivi, polemici o dileggiatori, saranno puniti con la chiusura del post (se necessario) ed il warn e ban del loro autore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.