Mariello. Posted January 4, 2020 Posted January 4, 2020 (edited) 13 hours ago, marcoGT said: intendi riposizionare il pedale del freno al centro? se fosse quello sono 2 viti con bullone, basta svitare e mettere il pedale nella posizione che piu si preferisce nella prima parte trovi come smontare No, quella è una fesseria; l'ho messo io cosi. Se vedi bene, il freno è al contrario, la parte dove c'è il cilindretto per regolare la forza, se vedi c'è la clip per far passare il filo che è nella parte superiore, invece dovrebbe essere sotto. Edited January 4, 2020 by Mariello.
marcoGT Posted January 4, 2020 Posted January 4, 2020 ah ok non avevo notato. vedi se questo video puo aiutarti
Mariello. Posted January 4, 2020 Posted January 4, 2020 (edited) 12 minutes ago, marcoGT said: ah ok non avevo notato. vedi se questo video puo aiutarti Già visti, ma fanatec non ha video in cui si smonta tutto. Questo video è solo per inserire li perfomance kit. Purtroppo quello che devo fare, è sfilare il tubo ed invertirlo, non credo ci sia altro modo per riposizionare il freno nel modo corretto... Edited January 4, 2020 by Mariello.
marcoGT Posted January 4, 2020 Posted January 4, 2020 (edited) allora credo che devi contattare chi ti ha venduto la pedaliera. io ho la v3 ma oltre a seguire i video originale per damper e gommini altro non ho toccato. ho dato un rapido occhio al tubo ma non mi pare di aver visto video utili al tuo scopo. nemmeno il buon vecchio sim racing garage è arrivato a smontarla fino a quel punto. Edited January 4, 2020 by marcoGT
Mariello. Posted January 4, 2020 Posted January 4, 2020 (edited) 3 hours ago, marcoGT said: allora credo che devi contattare chi ti ha venduto la pedaliera. io ho la v3 ma oltre a seguire i video originale per damper e gommini altro non ho toccato. ho dato un rapido occhio al tubo ma non mi pare di aver visto video utili al tuo scopo. nemmeno il buon vecchio sim racing garage è arrivato a smontarla fino a quel punto. Eh già, l'unica mia speranza era sim racing garage ed invece no...:( Il problema è che chi me l'ha venduta aveva invertito freno e frizione perchè giocava a F1...poi, una volta rimontata, non avrà fatto caso alla disposizione del cable management... Ad ogni modo, ho dato un'occhiata e credo sia fattibile, sperando di non fare danni. Questa foto me l'ha mandata lui mentre sistemava il tutto. https://i.imgur.com/1lgf8eh.jpg Edited January 4, 2020 by Mariello.
marcoGT Posted January 4, 2020 Posted January 4, 2020 te lo dico da amico... io non l'avrei presa! a patto che sia stata venduta al 70% in meno!!
Mariello. Posted January 4, 2020 Posted January 4, 2020 2 hours ago, marcoGT said: te lo dico da amico... io non l'avrei presa! a patto che sia stata venduta al 70% in meno!! Ma funziona perfettamente e non manca nulla, ha ancora 15 mesi di garanzia, tra l'altro.
marcoGT Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 buono, ti resta solo da risistemarla. hai trovato?
Mariello. Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 16 hours ago, marcoGT said: buono, ti resta solo da risistemarla. hai trovato? Ho contattato Mirko De Santis (non so se conosci, ma è un ragazzo che fa mod alle pedaliere fanatec) ed ho chiesto a lui. Mi ha fatto un video dove mi spiega come e cosa smontare; adesso appena ho un po' di tempo, mi ci metto. Poi alla fine non è che cosi la pedaliera non va, solo che non mi piace vedere quei cavi che passano di sopra...:D
marcoGT Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 (edited) MDS sim parts Edited January 6, 2020 by marcoGT
Recommended Posts