Mariello. Posted December 20, 2019 Posted December 20, 2019 (edited) 4 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Solo Black Friday. Il resto dell'anno prezzo pieno. Azz...sarà dura aspettare un anno...più facile che mi faccio fregare sti 90 euro! Ma il kit è proprio necessario, si può correre con la versione liscia? Ovviamente la risposta sarà si, ma intendo, è un upgrade "fondamentale"? Edited December 20, 2019 by Mariello.
Lele "NightRider" Albanes Posted December 20, 2019 Posted December 20, 2019 2 hours ago, Mariello. said: Azz...sarà dura aspettare un anno...più facile che mi faccio fregare sti 90 euro! Ma il kit è proprio necessario, si può correre con la versione liscia? Ovviamente la risposta sarà si, ma intendo, è un upgrade "fondamentale"? Domandona..so di chi l'ha provato il kit e l'ha tolto..altri invece dicono che senza non possono più girare. Io quando la avevo lo ho montato il kit e mi trovavo bene...meglio che con i gommini originali. Ma ripeto è molto personale la cosa.
Mariello. Posted December 20, 2019 Posted December 20, 2019 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Domandona..so di chi l'ha provato il kit e l'ha tolto..altri invece dicono che senza non possono più girare. Io quando la avevo lo ho montato il kit e mi trovavo bene...meglio che con i gommini originali. Ma ripeto è molto personale la cosa. Ma giusto per capire, la v3 senza perfomance kit funziona come la csl elite lc senza cambiare gli elastomeri, no? Di base avrà quelli da 60 kg, oppure ho capito male?
Lele "NightRider" Albanes Posted December 20, 2019 Posted December 20, 2019 33 minutes ago, Mariello. said: Ma giusto per capire, la v3 senza perfomance kit funziona come la csl elite lc senza cambiare gli elastomeri, no? Di base avrà quelli da 60 kg, oppure ho capito male? No stai scambiando i gommini con la cella di carico. Le due pedaliere son completamente diverse sia come costruzione che funzionamento. Ti conviene guardare i video su youtube che è più facile vedere che scrivere mezz'ora
Mariello. Posted December 20, 2019 Posted December 20, 2019 2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: No stai scambiando i gommini con la cella di carico. Le due pedaliere son completamente diverse sia come costruzione che funzionamento. Ti conviene guardare i video su youtube che è più facile vedere che scrivere mezz'ora Ho capito che cambiando i gommini (nella csl elite cosi come nella v3) diventa più duro il freno (i famosi "fino a 90 kg"). Questo non incide sulla di cella di carico? Ho già visto dei video su youtube, ma forse non ho ben capito il meccanismo...
marcoGT Posted December 20, 2019 Posted December 20, 2019 (edited) 10 hours ago, MarcoR1 said: Ho comprato una V3 usata ma è sprovvista del cavo rj12 che permette di collegarla direttamente alla base del volante. Ho provato ad acquistare il cavo su Amazon ( https://www.amazon.it/gp/product/B07NCBTGP2/ ) ma non funziona. Sul manuale della pedaliera dice di usare solo il loro rj12, sapete dove posso acquistarlo? 10 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Si è un RJ12 ma ovviamente i contatti sono sfalsati....per averlo devi chiederlo alla loro assistenza. O magari se cerchi in giro c'è lo schema elettrico e te lo fai fare da chiunque. 7 euro sul sito fanatec..... ma credo ci devi prendere qualcosa di valore perche ti costera piu di SS https://fanatec.com/eu-en/accessories/pedal-accessories/sp-pedals/shifter-cable-2.0m-rj12-rj12 Edited December 20, 2019 by marcoGT
Mariello. Posted December 26, 2019 Posted December 26, 2019 Presa la V3 normale. Come driver cosa consigliate? Immagino che i 328 siano in beta, meglio mettere i 311 per evitare qualche problema?
Mariello. Posted January 3, 2020 Posted January 3, 2020 Ragazzi, una domanda, sapete dove posso trovare un tutorial per smontare la pedaliera? Mi spiego, l'ho presa di seconda mano, e il venditore me l'ha consegnata cosi. https://i.imgur.com/g7jFv68.jpg Vorrei rimontarla nella sua sistemazione corretta.
marcoGT Posted January 3, 2020 Posted January 3, 2020 intendi riposizionare il pedale del freno al centro? se fosse quello sono 2 viti con bullone, basta svitare e mettere il pedale nella posizione che piu si preferisce nella prima parte trovi come smontare
Gupise Posted January 3, 2020 Posted January 3, 2020 Io invece vorrei mettere il freno al posto della frizione, posso invertirli o faccio danni?
Recommended Posts