Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals - Page 29 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non serve aggiornare i firmware dei pedali, sono gli stessi da quando sono usciti sistanzialmente, me lo ha confermato durante una conversazione telefonica un ragazzo italiano che lavora in fanatec

Posted

Ciao a tutti

Ho acquistato da poco la versione Inverted della V3

Dopo circa una settimana di utilizzo , prettamente in gare oval, mi risulta rimanere il freno pigiato di circa il 3% della sua estensione

Questo rimane presente sia su IR che su AC anche dopo aver risettato i pedali in game ( devo tenere con il collo del piede sx la pedaliera con il freno pigiando verso l'alto per risolvere )

Se invece li verifico tramite il software Fanatec questo problema non risulta.

Possibile che dopo un utilizzo così ridotto e tra l'altro su oval quindi con basso utilizzo del freno la molla o il kit dumper abbiamo già problemi

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

Grazie mille

Posted
On 12/27/2018 at 8:13 AM, Guest said:

puoi regolare il punto di minimo della frenata dal firmware fanatec con il pulsante setmin alla base dello slider

Ho trovato questa soluzione rileggendo il topic

qualcuno saprebbe tradurmelo in soldoni ? cosa praticamente devo fare?

ps... scusate l'ignoranza e grazie ancora

Posted

Nel driver fanatec puoi settare la pedaliera in due modi, tramite un flag scegli la modalità. Una di quelle è quella che ti consente di tarare il minimo e massimo di ogni pedale

Posted
41 minutes ago, bladerunner2308 said:

Nel driver fanatec puoi settare la pedaliera in due modi, tramite un flag scegli la modalità. Una di quelle è quella che ti consente di tarare il minimo e massimo di ogni pedale

Modalità taratura manuale 😉

Posted
6 hours ago, bladerunner2308 said:

5 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Modalità taratura manuale 😉

Grazie ragazzi

• 1 month later...
Posted

Posted

Posted

Ho appena acquistato la V3 grazie al Black Friday.

Quale sarebbe la differenza tra i driver 328 e 311 che trovo nel sito?

E, visto che guido con le calze, come posso fare per rendere i pedali meno scivolosi?