Jump to content

Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    48

  • Lele "NightRider" Albanes

    35

  • thecure

    29

  • Monac

    23

10 hours ago, albymagh said:

c'è il sistema per invertire gli assi perché con rbr li riconosce al contrario

Devi editare il file Input.ini (vado a memoria ma è un .ini) dentro la cartella di Richard Burns Rally. Trovi tutti gli assi: brake, throttle, handbrake, ecc. Devi invertire da true a false o viceversa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 3/29/2018 at 6:39 PM, donbrus said:

ciao a tutti ,Ho preso Fanatec ClubSport Pedals V3 da usare con il mio thrusmaster t500rs, con assetto corsa, da qualche parte ho letto che la vibrazione dei pedali funziona solo con base Fanatec, cìè qualche soluzione per farli andare anche senza la base fanatec??

No in realtà la vibrazione dei pedali funziona tramite il programma Fanaleds. Collega tranquillamente la pedaliera tramite Usb e scarica fanaleds, dovrebbe riconoscere automaticamente il gioco una volta lanciato, ma puoi anche selezionarlo manualmente e personalizzare alcuni settaggi.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
On 9/30/2015 at 9:48 AM, biancazzurro said:

Prova ad aggiornare il firmware c'e' la versione 1.13 sul blog di fanatec (nel sito sotto la voce community) a me ha risolto un problema analogo

Ho un problemino lieve con la pedaliera fanatec v3 con assetto corsa... vi capita che resta leggermente frenata accetto consigli grazie

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, biancazzurro said:

puoi regolare il punto di minimo della frenata dal firmware fanatec con il pulsante setmin alla base dello slider

Grazie del consiglio biancazzurro

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.