Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    • Replies 421
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      48

    • Lele "NightRider" Albanes

      35

    • thecure

      29

    • Monac

      23

    se vai da un ferramenta chiedi delle rondelle spessorate,chiaramente misura l'originale

    Grazie, ci pensavo pure io. Smontare la pedaliera e andare in una ferramenta con una di quelle. L'unica cosa è che non sono certo di trovarle identiche. non volevo smontare la pedaliera inutilmente....

    Link to comment
    Share on other sites

    bhe non il "solito ferramenta"......purtroppo in questo caso bisogna andare a tentativi,se hai controllato viti e tutto e se ti fa una piccola traslazione , ipotizzo che siano quelle

    Ho la stessa tua pedaliera e non avverto nessun movimento

    Edited by thecure
    Link to comment
    Share on other sites

    per ora ho risolto così. Ho cambiato le bronzine della frizione con quelle del freno. Il bello è che adesso sono entrambe fisse e non hanno gioco, probabilmente il solo fatto di smontarla e rimontarla ha risolto il problema! :D

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Ciao  a tutti!!

    ieri mi è arrivata la V3 con il damper. Ho già sostituito le molle frizione e gas perchè quelle di fabbrica mi sembravano troppo morbide, poi ho montato il damper sul freno.
    Il freno ammetto che non mi piace molto... è possibile ridurre meccanicamente la corsa del pedale?

    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao  a tutti!!

    ieri mi è arrivata la V3 con il damper. Ho già sostituito le molle frizione e gas perchè quelle di fabbrica mi sembravano troppo morbide, poi ho montato il damper sul freno.

    Il freno ammetto che non mi piace molto... è possibile ridurre meccanicamente la corsa del pedale?

    hai provato a indurire al massimo la molla e cambiare il brake force?
    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Ciao. Una cortesia: mi potreste dire l'ingombro in altezza della pedaliera (anche v2, credo lo stesso).

    Stavo valutando se nello spazio che ho per riporre il wheel stand ci può stare o meno.

    Purtroppo non sono stato in grado di trovare l'informazione.

    Grazie anticipatamente.

    Ciao.

    Alessandro

    Errata corrige. Dovrebbe essere 20 cm. Mi potete cmq confermare. Mille grazie

    Edited by AlessandroMagri
    Link to comment
    Share on other sites

    Grazie mille.

    Se posso chiedere, ci sono valori di carico minimi per il freno. Leggevo 90kg max ma mi chiedo se c e un valore minimo per valutare rispetto alla forza di,ad esempio brake mod con molla da 15/20 kg se comunque fruibile senza dover applicare forza smodata.

    Grazie x la pazienza.

    P.s. trovo la v3 una bellezza, giusto x un aspetto, quello estetico, che non avrei mai pensato considerare

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.