Jump to content

Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    48

  • Lele "NightRider" Albanes

    35

  • thecure

    29

  • Monac

    23

Grazie. Magari posso cercare una v1o v2 non distrutte.

Grazie per le info. A buon rendere

ultima cortesia:

Cosa è opportuno controllare in una pedaliera v1v2 v3 come punti "deboli" in ambito usato?

Su che prezzi potrebbe essere sensato un usato per le versioni precedenti?

Grazie mille (o link se argomento giàtrattato poiché non trovato ). Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Buongiorno , avrei un quesito riguardo alla v 3, ieri mi è arrivata insieme alla base v2, montata messo driver che mi hanno visto la pedaliera e un aggiornamento, gli ho dato ok per fare update e alla fine la pedaliera in periferiche di gioco non la vedo più..in nessuna porta USB..mi da un caricamento driver windows appena la inserisco in una porta nuova seguito da un ulteriore finestrella che parla di installazione fanatec pedals bootloader...ma poi non compare nel menu dei driver fanatec.. può essere un brick? Non so che fare, ho scritto alla casa madre in attesa di loro risposta ero curioso se qualcuno sa darmi un indicazione..grazie

Edited by spyke70
Link to comment
Share on other sites

stacca la base e tutte le altre periferiche usb che hai , attacca solo la pedaliera e vedi se te la riconosce

Stasera provo ma ho dubbi :( appena rimetto la v2 appare subito . Mannaggia che iella.

Link to comment
Share on other sites

Ok risolto andando nella cartella dei driver ..non sapevo ci fosse l update del firmware ..che pirla..riflashato ed ora è tornata..era andato storto qualcosa si vede..

Ora iniziamo a provarla finalmente.. molle nere e dumper :)

Link to comment
Share on other sites

Riporto dal blog Fanatec che finalmente sono in produzione e saranno a breve messi in vendita i gommini per sostituire la spugna del freno.

Se rispecchiano quelli del programma test che uso attualmente da quasi 1 anno sono un upgrade praticamente irrinunciabile.

Aspettiamo e vediamo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.