Monac Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Pedaliera arrivata ma ho un grosso problema, il cavo Rj11 è troppo corto, come risolvo?
thecure Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 (edited) Pedaliera arrivata ma ho un grosso problema, il cavo Rj11 è troppo corto, come risolvo? stesso problema ,ho risolto andando in un negozio che vende componenti elettronici.(...magari lo trovi anche anche all'Unieuro ,Mediawolrd ecc ecc). L'ho trovato lungo 1,5 mt Edited February 1, 2016 by thecure
Monac Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 (edited) Pedaliera arrivata ma ho un grosso problema, il cavo Rj11 è troppo corto, come risolvo? stesso problema ,ho risolto andando in un negozio che vende componenti elettronici.(...magari lo trovi anche anche all'Unieuro ,Mediawolrd ecc ecc). L'ho trovato lungo 1,5 mt Sicuro che si possa usare un cavo più lungo? Non è come negli USB che se usi un cavo più lungo sputtani tutto? Ecco la soluzione che ho trovato per fissare la pedaliera e se mi gira stacco pure il volante dalla scrivania e lo attacco al supporto. Potevo anche auto costruirmelo ma non mi andava di perdere tempo, prima la pedaliera del T500 era appoggiata a quel coso rosso. Edited February 1, 2016 by Monac
thecure Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 (edited) Pedaliera arrivata ma ho un grosso problema, il cavo Rj11 è troppo corto, come risolvo? stesso problema ,ho risolto andando in un negozio che vende componenti elettronici.(...magari lo trovi anche anche all'Unieuro ,Mediawolrd ecc ecc). L'ho trovato lungo 1,5 mt Sicuro che si possa usare un cavo più lungo? Non è come negli USB che se usi un cavo più lungo sputtani tutto? Ecco la soluzione che ho trovato per fissare la pedaliera e se mi gira stacco pure il volante dalla scrivania e lo attacco al supporto. Potevo anche auto costruirmelo ma non mi andava di perdere tempo, prima la pedaliera del T500 era appoggiata a quel coso rosso. guarda io il cavo l'ho subito cambiato.....nessun problema.....(perche' sputtani tutto ,se sbagli cavo certo) Edited February 1, 2016 by thecure
Monac Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Domani vado a comprare il cavo. CMQ l'ho provata qualche giro a Barcellona e devo dire che rispetto a quella del T500 è tutt'altro pianeta, la frizione è spettacolare, finalmente non sbaglio più una cambiata, il freno ho impostato la molla a 3 per avere la stessa corsa che avevo sul T500 e va benone vedremo con il Kit aggiuntivo, purtroppo dovrò aspettare un 3 mesi per averlo (almeno che qualcuno non me lo vende), l'acceleratore va benone, anche quello del T500 andava bene, anche se qui sento di più il pedale. Un paio di domande anche qualcuna OT. 1)come si fa ad attivare la vibrazione in Assetto corsa del freno e acceleratore? ma sopratutto in quali condizioni si attiva la vibrazione? 2) [OT] come faccio ad attivare il display del volante in assetto corsa (sia il display che i led colorati) Ps. Anche il nuovo volante V2 è spettacolare anche se devo tararlo per adesso e di default.
Monac Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Ho misurato mi serve minimo 2 metri, meglio 2.50
Monac Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Scusatemi, oggi sono andato a farmi crimpare un cavetto ma non funziona, provo ad ordinarlo da amazon, il cavetto è questo giusto? http://www.amazon.it/Cavo-telefonico-RJ12-Modulare-Contatti/dp/B000VY9AQU/ref=pd_sim_sbs_147_6?ie=UTF8&dpID=41BGLKr858L&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&refRID=1KVN537PYWS9BXBGG6YE Ps rj12 giusto?
thecure Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 riportalo i Scusatemi, oggi sono andato a farmi crimpare un cavetto ma non funziona, provo ad ordinarlo da amazon, il cavetto è questo giusto? http://www.amazon.it/Cavo-telefonico-RJ12-Modulare-Contatti/dp/B000VY9AQU/ref=pd_sim_sbs_147_6?ie=UTF8&dpID=41BGLKr858L&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&refRID=1KVN537PYWS9BXBGG6YE Ps rj12 giusto? fattelo rifare .....l'hanno fatto a caxx....cmq e giusto rj12
Monac Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 riportalo i Scusatemi, oggi sono andato a farmi crimpare un cavetto ma non funziona, provo ad ordinarlo da amazon, il cavetto è questo giusto? http://www.amazon.it/Cavo-telefonico-RJ12-Modulare-Contatti/dp/B000VY9AQU/ref=pd_sim_sbs_147_6?ie=UTF8&dpID=41BGLKr858L&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&refRID=1KVN537PYWS9BXBGG6YE Ps rj12 giusto? fattelo rifare .....l'hanno fatto a caxx....cmq e giusto rj12 esatto, ho un tester a casa per cavi lan/telefonici e due led di segnalazione non si accendono.
Ime Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Un paio di domande anche qualcuna OT. 1)come si fa ad attivare la vibrazione in Assetto corsa del freno e acceleratore? ma sopratutto in quali condizioni si attiva la vibrazione? 2) [OT] come faccio ad attivare il display del volante in assetto corsa (sia il display che i led colorati) Devi installare Fanaleds: http://www.fanaleds.com/downloads
Recommended Posts