Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals - Page 14 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi,

Avendo un budget di circa 500€ mi consigliereste questa pedaliera? O si trova qualcos'altro anche di artigianale?

Grazie

Posted

Qualcuno sa consigliarmi un supporto per questa pedaliera anche da appoggiare al muro, con la vecchia pedaliera del T500 la appoggiavo al muro sotto la scrivania e potevo premere forte sul pedale del freno, con questa ho pura che non posso fare questo lavoro.

A me interessa solo il supporto per la pedaliera che sia stabile, magari con possibilità di rovesciarla.

Grazie 

Posted

a me arrivata dopo 10 giorni

Fortunatamente che non l ho ordinata,dovevo accoppiarla a un servo thrastmaster è momentaneamente a l Xbox one e vengo a sapere dalla fanatec con non si può accoppiare, peccato mi era molto piaciuta

Grazie

Posted

Qualcuno sa consigliarmi un supporto per questa pedaliera anche da appoggiare al muro, con la vecchia pedaliera del T500 la appoggiavo al muro sotto la scrivania e potevo premere forte sul pedale del freno, con questa ho pura che non posso fare questo lavoro.

A me interessa solo il supporto per la pedaliera che sia stabile, magari con possibilità di rovesciarla.

Grazie 

anchio come te ho lo stesso problema.....e mi e' venuta in mente tipo delle ventose,come questa

et9kkm.jpg

Posted (edited)

Sinceramente non mi pare una buona soluzione, preferisco che sia appoggiata al muro quindi mi sa che o acquisto un supporto o me lo auto costruisco, se è appoggiata al muro puoi premere forte quanto vuoi sul pedale che sei a posto.

A questo punto il problema rimane la sedia, con la pedaliera del T500 c'erano frangenti che mi si spostava in dietro la sedia quando premevo forte sul pedale lol

CMQ volevo chiedere una cosa, sul sito fanatec il  Damper Kit è dato a fine aprile, se acquistato questa pedaliera più questo kit non è che me la spediscono dopo 4 mesi come hanno fatto per il cambio che ho dovuto aspettare 4 mesi?

c'è da dire che ieri la pedaliera era data per marzo mentre oggi è disponibile. però io non mi arrischio. quel kit lo compro in un secondo momento.

Edited by Monac
Posted

ho acquistato insieme pedaliera e due damper...sono arrivati insieme

Posted

ho acquistato insieme pedaliera e due damper...sono arrivati insieme

si, però il Damper Kit è dato il 2016-04-29 mi sembra un po' in la nel tempo.

Posted

Se ordini anche il damper, l'ordine verrà evaso solo quando anche il damper sarà disponibile. Quindi aspetteresti 3 mesi.

Ordinando solo la pedaliera, in 2 giorni lavorativi (escluso quello dell'ordine) è da te.

Posted

Se ordini anche il damper, l'ordine verrà evaso solo quando anche il damper sarà disponibile. Quindi aspetteresti 3 mesi.

Ordinando solo la pedaliera, in 2 giorni lavorativi (escluso quello dell'ordine) è da te.

mi era già successo con il cambio che ho dovuto aspettare 3 mesi, CMQ mega ordine effettuato.