Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals - Page 13 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma guarda io avevo un t500rs....devo dire che e' un'altro feeling....mi devo abituare al freno che ha il load cell....infatti devo trovare qualcosa che fissi la pedaliera a terra (....tipo ventose).Non ti so dire con o senza il damper se hai differenze(...l'ho montato subito)

grazie della risposta.... altro feeling in che senso? è tutto piu' realistico? nel gioco riesci a sentire meglio l'auto? mettendo la pedaliera in terra ed avendo il muro davanti ad essa che le fa resistenza credo che le ventose non siano necessarie giusto?

sono davvero indeciso se passare alla v3 o meno... ma il damper l'hai montato per il solo freno o anche per l'accelleratore?

Posted

si un po piu' realistico.....sicuramente senti di piu' la frenata (...molto importante)...grazie anche alla vibrazione che ti fa percepire il bloccaggio in frenata...Anche se e' contro il muro,...a volte quando schiacci,mi si alza comunque,poi magari e' anche il fatto che ho montato il damper...Sull'acceleratore l'ho montato, ma l'ho subito tolto..non serve,...infatti lo sto vendendo

Posted

si un po piu' realistico.....sicuramente senti di piu' la frenata (...molto importante)...grazie anche alla vibrazione che ti fa percepire il bloccaggio in frenata...Anche se e' contro il muro,...a volte quando schiacci,mi si alza comunque,poi magari e' anche il fatto che ho montato il damper...Sull'acceleratore l'ho montato, ma l'ho subito tolto..non serve,...infatti lo sto vendendo

mmmm un po' piu' realistico... quindi il passaggio da una pedaliera all'altra lo consiglieresti oppure credi che cmq non rimarrei a bocca aperta dalla differenza tra una e l'altra?  addirittura ti si alza la base della pedaliera... madonna... e che è un trattore ... :)

Posted

sto gran stravolgimento a mio avviso non c'e'.......rimarrei sulla tua attuale....Rispetto alla mia precendente pedaliera,qui devi pigiare e forte.

Posted (edited)

ma guarda io avevo un t500rs....devo dire che e' un'altro feeling....mi devo abituare al freno che ha il load cell....infatti devo trovare qualcosa che fissi la pedaliera a terra (....tipo ventose).Non ti so dire con o senza il damper se hai differenze(...l'ho montato subito)

non ha senso usare la v3 o la v2 senza fissarla bene.E' ovvio che non hai feeling..la pedaliera thrust ha un pedale freno leggero al punto che potrebbe essere utlilizzata tenedola sospesa per aria.Praticamente zero attinenza con la realtà. Edited by vega
Posted

che metodo mi consigli per fissarla a terra

• 2 weeks later...
Posted

che metodo mi consigli per fissarla a terra

Chi mi puo' dare una mano ...grazie

• 2 weeks later...
Posted

Ciao a tutti

Sapete dirmi che tempi di consegna ci sono ?

Grazie