thecure Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 ok acquisto fatto in questo momento......come tempistiche come siamo messi ?
Guest Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 ok acquisto fatto in questo momento......come tempistiche come siamo messi ? se hai ordinato ora dopo pranzo probabile che te la manderanno lunedi e arriva mercoledi
vega Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 mizzica..ottimo dai cosi mi mandi le "istruzioni"...
thecure Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 certo,guardando velocemente in pratica deve essere spuntato "auto calibrate mode",e a quel punto dice di premere man mano i vari pedali dalla posizione iniziale ,a quella di fine corsa
vega Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 infatti è cosi...poi vado su ac e sul freno quando premo si illumina il bordo di rosso ma non succede nulla se non quando freno piu' forte.C'e' sicuramente qualcosa che sbaglio
thecure Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 forse e' un problema di sensibilita' Brake force signal adjustment by wheel base: Enter the Tuning Menu and navigate to parameter ‘BRF’ (brakeforce; is only shown if ClubSport Pedals V3 are connected to thewheel base) with default value 030. Change the value for ‘BRF’31according to your favourite setting within the range 030 to 100:- Value 100 is original setting, no scaling of brake signal resistance- Value 030 is scaling the brake signal resistance by factor 3
KANEMALEDETTO Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Ciao ragazzi una domanda Sono in procinto di prendere la v3 e volevo chiedervi se mi conviene prendere anche l'addon per il freno da 80 euro. Fa così tanta differenza o va già bene così? Chi ce l'ha pensa sia così necessario? Calcolando che nn sono esperto è difficile montarlo? Grazie
thecure Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Ciao ragazzi una domanda Sono in procinto di prendere la v3 e volevo chiedervi se mi conviene prendere anche l'addon per il freno da 80 euro. Fa così tanta differenza o va già bene così? Chi ce l'ha pensa sia così necessario? Calcolando che nn sono esperto è difficile montarlo? Grazie guarda io ne ho presi due di damper,anche per l'acceleratore.....vedo se mi aggrada,se no lo metto subito in vendita....mia arriva mercoledi'
KANEMALEDETTO Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Ma questa cosa nn era solo per il freno? Cmq grazie resto in attesa
Recommended Posts