Marvelous Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 caiubbo si potra' provare al rally di monza questo addon ?
caiubbo84 Posted November 8, 2015 Author Posted November 8, 2015 Confermo la presenza al Rally Monza del FFB Racing Pedals
TPM Maxspeed Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 su console non è possibile usarlo?o si?
Stanley5m Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 su console non è possibile usarlo?o si? se il software non è firmato dalla sony o microsoft, la vedo un pò dura eseguirlo sulla console....
uru Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a provare l'accessorio ma non riesco a farlo funzionare. Tentato con AC ed RBR senza successo. Mi da "errore sconosciuto" dopo aver tentato la connessione. L'ho messo in modalità finestra per vedere cosa succedeva. Appena collegato ho sentito il suono del collegamento via usb. Suono che si è ripetuto un po' di volte per poi sparire. Anche con successivi collegamenti e scollegamenti. Provato sia tramite hub che con prolunga dedicata. Al pc direttamente non ci arrivo. Qualche anima pia mi sa aiutare? Grazie. P.S. - Caiubbo purtroppo non risponde alle mail...
LoryX636 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a provare l'accessorio ma non riesco a farlo funzionare. Tentato con AC ed RBR senza successo. Mi da "errore sconosciuto" dopo aver tentato la connessione. L'ho messo in modalità finestra per vedere cosa succedeva. Appena collegato ho sentito il suono del collegamento via usb. Suono che si è ripetuto un po' di volte per poi sparire. Anche con successivi collegamenti e scollegamenti. Provato sia tramite hub che con prolunga dedicata. Al pc direttamente non ci arrivo. Qualche anima pia mi sa aiutare? Grazie. P.S. - Caiubbo purtroppo non risponde alle mail... Ciao, io l'ho collegato con un cavo usb di 3mt schermato e la vibrazione su entrambi i pedali funziona senza problemi.
uru Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 (edited) Ciao, . io l'ho collegato con un cavo usb di 3mt schermato e la vibrazione su entrambi i pedali funziona senza problemi. Dovrò procurarmene uno ma nell'attesa volevo capire quale potrebbe essere la causa. Con la prolunga non c'è verso? Pensavo di staccare tutto e provare avvicinandolo al pc. Vorrei però evitare un lavoro inutile. Grazie Edited November 30, 2015 by uru
LoryX636 Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Ciao, . io l'ho collegato con un cavo usb di 3mt schermato e la vibrazione su entrambi i pedali funziona senza problemi. Dovrò procurarmene uno ma nell'attesa volevo capire quale potrebbe essere la causa. Con la prolunga non c'è verso? Pensavo di staccare tutto e provare avvicinandolo al pc. Vorrei però evitare un lavoro inutile. Grazie Ma quando lo colleghi, tra le periferiche di gioco cosa ti riusulta? Dovresti trovare un "MotionSys FFB pedal". Comunque scrivi un messaggio privato a Caiubbo qui sul forum, vedrai che ti risponderà!
Recommended Posts