Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys) - Page 15 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys)

Recommended Posts

Posted

si 6 ottobre partono quasi tutti!

compreso quello di ivaldi85 ed uru!!!

Grazie per la pazienza! 

Via email vi mando il software per il funzionamento della vibrazione :D

Nel frattempo ho fatto delle evoluzioni del firmware! quindi l'attesa è ripagata con una una migliore versione :D

Grande, non vedo l'ora di ricevere la spedizione e provare sulla mia pedaliera thrustmaster.

Ne approfitto per chiederti se possono sussistere delle incompatibilità con il software SimVibe.

Grazie

Posted

si 6 ottobre partono quasi tutti!

compreso quello di ivaldi85 ed uru!!!

Grazie per la pazienza! 

Via email vi mando il software per il funzionamento della vibrazione :D

Nel frattempo ho fatto delle evoluzioni del firmware! quindi l'attesa è ripagata con una una migliore versione :D

Grande, non vedo l'ora di ricevere la spedizione e provare sulla mia pedaliera thrustmaster.

Ne approfitto per chiederti se possono sussistere delle incompatibilità con il software SimVibe.

Grazie

Non dovrebbe, solo con i codemasters noi usiamo una porta diversa dagli altri, quindi al massimo li andrò a fare una patch per allineare le cose ;) 

Posted

ciao a tutti, mi è arrivato ieri, oggi l'ho montato ma il programma non mi legge il freno con perfect pedal, il pedale però collegato al logitech g25 funziona correttamente, potrebbe dipendere dal cavo usb?

Posted

Ciao anche a me è arrivato ma non rieso a farlo andare... la pedaliera funziona correttamente ma non trema nulla??? Sbaglierò in qualcosa....

Posted

buongiorno a tutti,

il perfect pedal va invertito come pin perchè la pedaliera g25/27 è con voltaggio invertito rispetto a tutte, ho deciso di girarlo per avere compatibilità con tutte le pedaliere, se avete celle di carico ed amplificatori sui pedali, dovrete invertire il 5v con gnd per farle funzionare ;) e non avrete più problema del freno sempre invertito rispetto gas e friz.

poi se non vibra leggete il manuale nella cartella "titles manual"

controllate ke sia collegato alimentatore correttamente ed il led sia acceso (dell'alimentatore)

Fatemi sapere

Posted

controllate ke sia collegato alimentatore correttamente ed il led sia acceso (dell'alimentatore)

Fatemi sapere

Scusa l'ignoranza, Caiubbo, ma dove la trovo la cartella? E ricordati gentilmente dello schema collegamenti freno a mano.

Grazie

Posted

Fatemi sapere

Scusa l'ignoranza, Caiubbo, ma dove la trovo la cartella? E ricordati gentilmente dello schema collegamenti freno a mano.

Grazie

Di base, in programmi->Motionsys

arrivo per pinout, non ho avuto un attimo per farti disegno.

Posted

caiubbo, forse hai la casella di posta piena...

ho provato a mandarti un pm poco fa, ma nulla.

Posted

caiubbo, forse hai la casella di posta piena...

ho provato a mandarti un pm poco fa, ma nulla.

svuotato ;)

Posted

Ciao,

qualche news per gli ordini con adattatore thrustmaster non ancora spediti?

Grazie