LoryX636 Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 si 6 ottobre partono quasi tutti! compreso quello di ivaldi85 ed uru!!! Grazie per la pazienza! Via email vi mando il software per il funzionamento della vibrazione Nel frattempo ho fatto delle evoluzioni del firmware! quindi l'attesa è ripagata con una una migliore versione Grande, non vedo l'ora di ricevere la spedizione e provare sulla mia pedaliera thrustmaster. Ne approfitto per chiederti se possono sussistere delle incompatibilità con il software SimVibe. Grazie
caiubbo84 Posted October 7, 2015 Author Posted October 7, 2015 si 6 ottobre partono quasi tutti! compreso quello di ivaldi85 ed uru!!! Grazie per la pazienza! Via email vi mando il software per il funzionamento della vibrazione Nel frattempo ho fatto delle evoluzioni del firmware! quindi l'attesa è ripagata con una una migliore versione Grande, non vedo l'ora di ricevere la spedizione e provare sulla mia pedaliera thrustmaster. Ne approfitto per chiederti se possono sussistere delle incompatibilità con il software SimVibe. Grazie Non dovrebbe, solo con i codemasters noi usiamo una porta diversa dagli altri, quindi al massimo li andrò a fare una patch per allineare le cose
marjo Posted October 10, 2015 Posted October 10, 2015 ciao a tutti, mi è arrivato ieri, oggi l'ho montato ma il programma non mi legge il freno con perfect pedal, il pedale però collegato al logitech g25 funziona correttamente, potrebbe dipendere dal cavo usb?
ivaldi85 Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Ciao anche a me è arrivato ma non rieso a farlo andare... la pedaliera funziona correttamente ma non trema nulla??? Sbaglierò in qualcosa....
caiubbo84 Posted October 12, 2015 Author Posted October 12, 2015 buongiorno a tutti, il perfect pedal va invertito come pin perchè la pedaliera g25/27 è con voltaggio invertito rispetto a tutte, ho deciso di girarlo per avere compatibilità con tutte le pedaliere, se avete celle di carico ed amplificatori sui pedali, dovrete invertire il 5v con gnd per farle funzionare e non avrete più problema del freno sempre invertito rispetto gas e friz. poi se non vibra leggete il manuale nella cartella "titles manual" controllate ke sia collegato alimentatore correttamente ed il led sia acceso (dell'alimentatore) Fatemi sapere
uru Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 poi se non vibra leggete il manuale nella cartella "titles manual" controllate ke sia collegato alimentatore correttamente ed il led sia acceso (dell'alimentatore) Fatemi sapere Scusa l'ignoranza, Caiubbo, ma dove la trovo la cartella? E ricordati gentilmente dello schema collegamenti freno a mano. Grazie
caiubbo84 Posted October 12, 2015 Author Posted October 12, 2015 poi se non vibra leggete il manuale nella cartella "titles manual" controllate ke sia collegato alimentatore correttamente ed il led sia acceso (dell'alimentatore) Fatemi sapere Scusa l'ignoranza, Caiubbo, ma dove la trovo la cartella? E ricordati gentilmente dello schema collegamenti freno a mano. Grazie Di base, in programmi->Motionsys arrivo per pinout, non ho avuto un attimo per farti disegno.
dippoli1 Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 caiubbo, forse hai la casella di posta piena... ho provato a mandarti un pm poco fa, ma nulla.
caiubbo84 Posted October 13, 2015 Author Posted October 13, 2015 caiubbo, forse hai la casella di posta piena... ho provato a mandarti un pm poco fa, ma nulla. svuotato
LoryX636 Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Ciao, qualche news per gli ordini con adattatore thrustmaster non ancora spediti? Grazie
Recommended Posts