Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys) - Page 19 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys)

Recommended Posts

Posted

Allora, a qualche mese dalla sua vendita, come trovate questo prodotto? E' utile? Vale i soldi spesi?

Grazie

Se lo prendi per iRacing sicuramente NO.

Preso 4 mesi fa e nonostante diverse segnalazioni di malfunzionamenti (pedale del freno che vibra anche se leggermente premuto..... quello dell'acceleratore che vibra in partenza....) ancora non sono riusciti a sistemare. Siccome l'ho preso solo ed esclusivamenet per iRacing (dopo che da parte loro era stata segnalata la "piena compatibilità") ora mi ritrovo con un dispositivo al momento inutilizzabile.

Le mie segnalazioni avvengono immediatamente all'uscita di ogni aggiornamento però poi ci vuole anche un mese per l'aggiornamento successivo che migliora un po' la situazione ma non risolve definitivamente i problemi.

Concordo con @uru....col senno di poi

Posted

Buongiorno il_dottore,

basta scrivere ad info@motionsys.it

se ne vale la pena? spero di si :P

Ho chiesto qui per avere dei riscontri da chi lo ha acquistato, e come avevo il sospetto, pare che ci siano problemi......

Posted

Allora, a qualche mese dalla sua vendita, come trovate questo prodotto? E' utile? Vale i soldi spesi?

Grazie

Se lo prendi per iRacing sicuramente NO.

Preso 4 mesi fa e nonostante diverse segnalazioni di malfunzionamenti (pedale del freno che vibra anche se leggermente premuto..... quello dell'acceleratore che vibra in partenza....) ancora non sono riusciti a sistemare. Siccome l'ho preso solo ed esclusivamenet per iRacing (dopo che da parte loro era stata segnalata la "piena compatibilità") ora mi ritrovo con un dispositivo al momento inutilizzabile.

Le mie segnalazioni avvengono immediatamente all'uscita di ogni aggiornamento però poi ci vuole anche un mese per l'aggiornamento successivo che migliora un po' la situazione ma non risolve definitivamente i problemi.

Concordo con @uru....col senno di poi

Il prossimo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi con iRacing, la question è questa, loro nelle telemetrie non inseriscono i dati riguardante i pneomatici, come velocità o grip o altro, quindi stiamo mettendo appunto un algoritmo sempre più complesso per ricavare questi dati da altri valori, ma alcuni cambiano da macchina a macchina

Posted

Caiubbo, ma hai messo l'ignore ai miei messaggi? Sia nel forum che via mail. Non accenni a rispondermi. Va bene aggiornare sulle novità ma il servizio clienti riguarda chi è già tuo cliente...  :whistle:  :oops:

Posted

Scusami Uru ma non ho ricevuto nulla! Giuro!!

Posted

La mail l'avevo spedita qualche settimana fa.

In ogni caso, l'acceleratore non va con nessun gioco: Dirt Rally, AC e Project Cars. SO win 7. Ed i pin che mi avevi dato per collegare i pedali non sono corretti. Va solo l'acceleratore. Inoltre, il range di quest'ultimo non è completo. Dipende dal pot?

Posted (edited)

Stavo per scrivere di nuovo visto che Caiubbo non ha risposto alla mia mail a seguito della sua richiesta di info sui giochi e sistema operativo dove la vibrazione dell'acceleratore non va. Anzi, non va mai.

Io l'ho preso perché la vibrazione della mia pedaliera Frex stava facendo i capricci (era il relais da sostituire). Qui la vibrazione si attiva prima ma è solo una questione di impostazioni. Chiaramente per chi non ce l'ha va bene.

L'acceleratore, come detto, non funziona.

L'ho preso pure per collegare la pedaliera a questa scheda così da evitare una periferica in più. Oltretutto perché a detta di Caiubbo più sensibile. Seguendo i collegamenti da lui suggeritomi la scheda vede solo l'acceleratore, se non ricordo male (l'ho fatto credo un mese fa ed ho chiesto lumi). Quindi i collegamenti non sono corretti. Inoltre, controllando con DXTweak, i range di movimento degli assi non erano completi. Ma qui potrebbe essere a causa dei pot/sensore della Frex. Purtroppo ci capisco poco.

Bilancio per ora monco. Il servizio clienti è molto singhiozzante se non assente. Col senno di poi avrei evitato. Inoltre ho dovuto comprare un cavo di collegamento schermato (non compreso quindi) perché con il primo che ho utilizzato+prolunga non andava proprio. Poi con un altro più spesso+prolunga andava ma all'accensione del pc dovevo scollegare e ricollegare togliendo alimentazione, altrimenti non la riconosceva. Da due giorni, con cavo senza prolunga sta funzionando. Speriamo...

Se mi posti in privato il tuo numero provo ad aiutarti via telefono, mi spiace per il ritardo delle risposte, ma sono stato impossibilitato.. Edited by caiubbo84
Posted

Aggiornato plugin iRacing!

versione 1.0.6

la trovate nella cartella dropbox, questa volta basta sostituire nella cartella Motionsys/plugins/games il plugin di iRacing

fatemi sapere cosa ne pensate :)

• 4 weeks later...
Posted

Ciao, vi ho contattato via mail ma non ho ancora ricevuto risposta, per favore vi fate sentire....

Posted (edited)

nuova versione 1.1.7 uscita

@ivaldi85 controllo subito!

Change log 1.1.7 :

-Better motor map,

-Better usb comunication,

-AC plugin update.

-Sperimental gearRumble only on AC.

Edited by caiubbo84