caiubbo84 Posted November 4, 2016 Author Posted November 4, 2016 Ciao Caiubbo, è prevista una nuova versione di MPedals comprensiva di plugin per F1 2016? Grazie F1 2016 dovrebbe funzionare anche con il plugin del 2015, ma non l'ho ancora provato, stiamo lavorando ad una nuova versione di MPedals
Save Posted December 19, 2016 Posted December 19, 2016 In attesa di provare la pedaliera completa, ho comprato questo sistema, ma ho un problema: ho Windows 10 pro 64 e non mi riconosce la periferica usb.il firmware è 1.1. Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente? Dove si scaricano gli aggiornamenti software?
LoryX636 Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 In attesa di provare la pedaliera completa, ho comprato questo sistema, ma ho un problema: ho Windows 10 pro 64 e non mi riconosce la periferica usb.il firmware è 1.1. Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente? Dove si scaricano gli aggiornamenti software? Ciao, hai provato ad usare un cavo USB 2.0 Schermato? Io ho W10 64bit e la periferica (la prima versione) viene riconosciuta dal sistema e dal software mPedals senza problemi. Non riesco a far andare la vibrazione con tutti i simulatori però (riesco a far andare AC e DirtRally, ma RRE o F1 2016 no, Automobilista, RF2 o iRacing devo ancora provare), ho chiesto a Msys ed aspetto l'uscita di un nuovo software con i plugin aggiornati. Intanto l'ultima versione puoi prenderla da qui: https://www.dropbox.com/sh/p2lf9jegsyv7zwd/AABYqQvnnBsrVZHHbOR-7cQFa?dl=0 Se scopri qualcosa scrivimi :-)
uru Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 Si Save, giusto. Dimenticavo che ci vuole un cavo schermato. All'inizio ne ho provati tre diversi senza successo. Avevo rimosso la cosa.
Save Posted December 23, 2016 Posted December 23, 2016 In attesa di provare la pedaliera completa, ho comprato questo sistema, ma ho un problema: ho Windows 10 pro 64 e non mi riconosce la periferica usb.il firmware è 1.1. Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente? Dove si scaricano gli aggiornamenti software? Ciao, hai provato ad usare un cavo USB 2.0 Schermato? Io ho W10 64bit e la periferica (la prima versione) viene riconosciuta dal sistema e dal software mPedals senza problemi. Non riesco a far andare la vibrazione con tutti i simulatori però (riesco a far andare AC e DirtRally, ma RRE o F1 2016 no, Automobilista, RF2 o iRacing devo ancora provare), ho chiesto a Msys ed aspetto l'uscita di un nuovo software con i plugin aggiornati. Intanto l'ultima versione puoi prenderla da qui: https://www.dropbox.com/sh/p2lf9jegsyv7zwd/AABYqQvnnBsrVZHHbOR-7cQFa?dl=0 Se scopri qualcosa scrivimi :-) Spero di avere un cavo schermato per poter fare la prova! Grazie per le informazioni, anche ad @uru. Attualmente in msys non mi danno retta Se riesco a far funzionare tutto faccio un paio di prove anch'io!
Save Posted December 24, 2016 Posted December 24, 2016 Purtroppo anche col cavo schermato non ho risolto.
il_dottore Posted December 24, 2016 Posted December 24, 2016 Visto che non tutti i cavi schermati vanno bene, sarebbe opportuno, per non far spendere inutilmente soldi ai loro Clienti, che la Msys lo fornisse con il sistema di vibrazione o come componente separato.
LoryX636 Posted December 24, 2016 Posted December 24, 2016 Io lo scorso anno comprai questo: https://www.amazon.it/gp/product/B00006JD38/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 Speriamo sia solo un problema di cavo il tuo, comunque scrivi anche sulla pagina facebook di Msys per avere informazioni e supporto. Ciao
Save Posted December 24, 2016 Posted December 24, 2016 Ho disinstallato i driver, spento tutto, staccato la corrente, riattaccato, connesso ed avviato il pc. Ora va. Mistero dell'elettronica. Sarà il mio regalo di Natale! Grazie a tutti per l'aiuto. Motion sys risponde un pò a singhiozzo, é anche un momento del cavolo x avere questi problemi!
LoryX636 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 Ciao, c'è qualche novità per la nuova versione del software ed i plugin dei simulatori? Grazie
Recommended Posts